Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno

Due domande in una 😎

Chiara, il 20 Marzo 2021 alle 10:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
1)Vorrei dedicarmi al fai da te, ma...

- possibili fornitori già scelti
- partecipazioni già impostate- bomboniere ci sta pensando mia mamma- scaletta* già impostata e musiche individuateChe altro potrei fare??? 🤔
* 2) La scaletta del rito civile in location, con celebrante un nostro amico, può essere organizzata come vogliamo o deve seguire per forza un ordine (es. prima la lettura articoli e poi tutto il resto, oppure possiamo spostare gli articoli anche alla fine)?

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Marzo 2021 alle 09:17
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare i libretti messa, io li ho confezionati e stampati da sola! Oppure anche i segnaposto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm ma anche se ci sposerà un amico e non il funzionario del comune?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo con il fai da te il cuscino porta fedi poi farò le bustine porta riso le wedding bag le coccarde per le auto mi sono fatta le partecipazioni e adesso non mi viene in mente nient’altro
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene chiedere in comune. A noi hanno detto che va letta all'inizio tutta la parte obbligatoria,cioè articoli codice civile, consenso degli sposi e firme, e poi possiamo fare quello che vogliamo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo portafedi e segnaposto con il fai da te🙂
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è rito civile il celebrante può fare un'introduzione al vostro matrimonio,poi deve leggere gli articoli del c.c. e il consenso al matrimonio,poi potete personalizzare il rito come volete,scambio delle fedi,promesse,letture,riti simbolici.

    se è rito simbolico potete fare come volete perchè non è rito civile,quindi non ha regole.
    io come fai da te non ho fatto nulla.solo coni porta riso (già fatti oviamente solo da riempire e chiudere) e coccarde auto (un filo da tirare).
    mi ero fatta due conti e tra materiali,tempo e fatica spendevamo meno a far fare le cose a chi è del mestiere

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione