Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Maggio 2025 Venezia

Durante la "camminata" verso l'altare...chi si guarda???? 🤣

Federica, il 19 Gennaio 2025 alle 08:59

Pubblicato in Cerimonia nuziale 40

Buongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è girato fino a quando lei non è arrivata al suo...
Buongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è girato fino a quando lei non è arrivata al suo fianco, più o meno.
Io invece pensavo che, all'arrivo della sposa, lo sposo fosse già girato verso la sposa e che sposo e sposa mantenessero un contatto visivo dall'entrata di lei. Non lo so, so che è una domanda insulsa, ma voi avete idea di cosa farete? 😅

40 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine, mi trovo d'accordo con tutte voi! Anch'io ero già della stessa opinione ma l'entrata della mia amica mi ci ha fatto riflettere! Poi ovviamente, chiunque può entrare guardando chi vuole 😉🥰
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che vorrò guardare lo sposo... anche perché mi sento in ansia al pensiero di tante persone che mi guardano, quindi mantenere un contatto visivo con lui mi tranquillizza ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposo, per non perdere la sua reazione

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo guarderò lo sposo, anche perché se mi giro verso le panche che occupano la mia famiglia so già di trovare gran parte di loro in lacrime e non voglio rischiare di scoppiare in lacrime anche io😂 (siamo un po’ tanto emotivi in famiglia 😂)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina❤️❤️❤️ che bel messaggio!!! Ecco io la penso esattamente allo stesso modo, cioè di guardare il mio futuro marito e basta, perché per me esisterà solo lui in quel momento 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io sono già sposata, quindi ti posso dire come è andata per me. Premetto che di base non mi ero preparata e non avevo idea di chi guardare e come. In quel momento ero talmente emozionata che non ho visto niente, nel senso che se mi chiedi chi c'era in chiesa e dove era seduto non lo so. Non ho neanche notato gli addobbi floreali, nulla. Mio marito era girato verso di me e ho guardato solo lui, in quel momento era la cosa più importante e vedere che lui era emozionatissimo come me è stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io probabilmente sarò così emozionata che mi dimenticherò persino come mi chiamo, figuriamoci chi devo guardare 🤣 comunque la mia idea sarebbe guardare lo sposo ma, percorrendo la navata, rivolgere uno sguardo anche agli invitati
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente guarderò lo sposo, anche perché è un momento attesissimo da entrambi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione