Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2014 Venezia

Durata rito civile esperienze!

Silvia, il 10 Maggio 2014 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao ragazze,

chiedo a tutte le ragazze che si sono già sposate con cerimonia civile la vostra espserienza e quanto realmente dura da quando gli sposi e gli invitati entrano nella sala a quando tutti applaudono e si esce??

Premetto che la cerimonia è normale,senza nessuna integrazione di riti..luce sabbia ecc..

Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Vale, il 14 Maggio 2014 alle 14:00
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cuneo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia noi ci siamo sposati sabato col rito civile... La cerimonia di per se guardando anche dai vari video che sono stati fatti è durata 5 minuti... Poi abbiamo fatto il giro a salutare parenti e amici un po di foto dentro alla sala del comune e poi siamo usciti... Da quando siamo entrati a quando siamo usciti credo siano passati 20 minuti mezz'ora massimo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! La mia cerimonia civile è durata più di mezz'ora perchè l'assessore si è dilungato abbastanza, leggendo anche il testo di una canzone (di sua iniziativa), è stato molto bravo! Avevamo poi due intermezzi musicali.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal celebrante ma più o meno 20 minuti ! Anche noi rito civile ma abbiamo optato per mettere le firme qualche gg prima e cerimonia in location!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando mi sono sposata in comune credo di non essere rimasta dentro piu di 15 minuti!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho assistito a 2 cerimonie civili una della durata di 15 minuti e una circa una mezz'oretta. .. quello che habfatto la differenza è stato il celebrante che, nel secondo caso si è divulgata un pò nell augurio agli sposi nonostante non li conoscesse ed è stata davvero carino! Anche io mi sposo con rito civile semplice quindi mi affido completamente al celebrante che troverò quel giorno. Cmq a noi hanno dato la disponibilità della sala dalle 11.30 alle 12.15 essendo l ultima celebrazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io in passato ho partecipato a un matrimonio che si è svolto con rito civile....il tutto è durato non più di mezz'ora.....
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Premetto che mi sposo in chiesa, ma a dicembre ho assistito a un matrimonio civile... Il tutto si è svolto in 15/20 minuti massimo massimo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione