Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

e adesso?!

Elenia, il 13 Maggio 2019 alle 10:12 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ho già aperto un topic qst mattina x annunciare il nostro positivo.... adesso che si fa? Come si procede? Prendo già acido folico.. vorrei farmi seguire dal consultorio del mio paese xké mi sono trasferita da poco e non conosco nessun ginecologo qui a cui affidarmi...

6 Risposte

Ultime attività da Klaudia, il 13 Maggio 2019 alle 23:16
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca opinioni dei ginecologi della tua zona su internet...io l'ho scelta cosi quando ho scoperto il positivo.
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io andrei in consultorio, puoi prendere appuntamento per la prima visita e chiedere se la tua regione ha l agenda della gravidanza. Li trovi tutte le informazioni sulla alimentazione, gravidanza, le impegnative per gli esami ecc
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Chiama chi pensi di farti seguire,ginecologo privato o consultorio..io sono nel settimo mese mi sto facendo seguire da loro e mi trovo bene,in entrambe i casi ti diranno subito che fare..io non hi fatto beta ne nulla..non ho preso iniziative se non chiamare subito qualcuno..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la prima cosa che dovresti fare sono le beta hcg. Ti direi, dato che vuoi farti seguire direttamente in consultorio, falle una sola volta per attestare la gravidanza. Per il consultorio non so aiutarti perché io sono seguita direttamente dal ginecologo privato. Col privato le visite sono mensili quasi sempre (a meno che non ci sono particolari problemi) al consultorio non so di preciso però quello che posso dirti è che dopo le beta e facendo la prima visita ti diranno tt gli esami da fare 😘 in bocca al lupo 🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io mi sto facendo seguire dal consultorio della mia città, giovedì entro nel nono mese e devo dire che mi sto trovando benissimo! Quando ho scoperto il positivo ho chiamato e ho preso appuntamento! Loro mi hanno fatto andare dal mio medico di base e farmi prescrivere esame delle urine per confermare la gravidanza e così ho fatto, così quando sono andata alla visita avevo l’esame delle urine fatto all’asl Che confermava la gravidanza! In ogni caso quando chiami spiegagli tutto e loro ti diranno cosa fare! Auguri!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene andare direttamente in consultorio e fare intanto le beta hcg e prendere appuntamento con il ginecologo. Altrimenti parla con il tuo medico curante che ti saprà consigliare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione