Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Bari

e alla fine domani mi sposo!

Rossella, il 9 Ottobre 2022 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Non scrivo un post da almeno due anni...sono una sposa del 2020, sarò rimasta l'ultima sposa di quell'anno 😅 io ancora non ci credo, ho ancora quella bruttissima sensazione di quando lo abbiamo rinviato la prima volta che doveva essere il 20 maggio 2020, rinviato al 20 maggio 2021 e anche quella volta non si è fatto più nulla perché parenti che non se la sentivamo di venire, vaccini da fare, grenn pass da presentare, testimone nonché sorella dello sposo viveva in Inghilterra e non poteva ritornare! Insomma questo matrimonio lo vedevo sempre più lontano, infatti per la nostra salute mentale abbiamo deciso di rimandarlo di un anno e mezzo, in questo tempo ci siamo dedicati all'organizzazione con una complicità che neanche nel 2019 avevamo 😆 lui sempre molto presente, si è occupato della parte artistica come fare rifare dai nostri amici grafici la ristampa degli inviti, menù, tableau e segna tavolo, e non vedo l'ora di farveli vedere! La nostra location ha cambiato gestione e ha migliorato tantissimo la struttura! Abbiamo scoperto amicizie che veramente tengono a noi! E cosa importante è la mia mamma a cui devo tutto, sono l'ultima di 4 figli che si sposa e per lei è un'emozione indescrivibile, non ho mai preteso nulla ma lei ha voluto fortemente contribuire sempre lasciandomi libera nelle decisioni, anzi il più delle volte le chiedevo consiglio su cose che non sapevo assolutamente come gestirle 😅 . Ed eccoci qui...domani 10 Ottobre 2022 ci sposiamo 🤩 gli ultimi giorni sono stati un continuo andare da una parte all'altra, sempre con il sorriso, e ci sono stati anche degli intoppi ma niente di grave in confronto a quello che abbiamo passato, ah dimenticavo che per domani è prevista pioggia...e come tutte le spose mi son fatta prendere dallo sconforto, ma pensandoci bene io domani sposerò quel ragazzo conosciuto al primo superiore e ne abbiamo passate tante siamo arrivati fin qui dopo quindici anni e poco importa di due gocce d'acqua, lo porteremo noi il sole ☀️. Grazie mille a tutte voi spose, vi leggo sempre, molti consigli mi sono stati preziosi. Non vedo l'ora di farvi vedere tutti i dettagli ❤️

18 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 11 Ottobre 2022 alle 16:25
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sicura che sarà andato tutto a meraviglia...noi abbiamo comunque deciso di mantenere la data e il ricevimento l'abbiamo rimandato al 2021....giornata magnifica.....aspetto le foto Smiley shame

    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi aggiungo pure io tra quelli del 2020.....purtroppo però ora i casi stanno risalendo e chissà come saremo presi fra 30 giorni circa. Però stavolta ci siamo detti amen al covid, alla peggio ci siamo noi ed i testimoni e il pranzo ecc si fa un'altra volta!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri, non vedo l'ora di vedere le foto😍😍😍
    • Rispondi
  • Fioreღ
    Super Sposa Settembre 2024 Bari
    Fioreღ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto. Quello che conta, in fondo, è proprio il nuovo viaggio che vi aspetta!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ed un forte in bocca a lupo....sono ex sposa 2020.. diventata sposa 2021😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auuuguuuurriiiiiiii!!!!! 🥰🥰🥰❤❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono felice che anche voi ci siate riusciti, ti capisco benissimo dato che è successo anche a noi, un abbraccio! 2020 covid-->2021 covid e lutti--> 2022 finalmente sposati a maggio e in diversa location 😆
    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata solo a leggere la vostra storia, figurarsi voi domani che la vivrete. I miei migliori auguri ragazzi e che la vita possa sorridervi sempre e il sole regalarvi le più belle albe e più bei tramonti insieme.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii dopo quanto avete passato vi auguro tanta felicità...goditi tutto ogni secondo...è se piove non importa il vostro amore vi farà da ombrello🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua mamma ❤️❤️❤️ vi auguro di passare un bellissimo matrimonio con o senza pioggia 😊
    Auguroni e continuate ad essere innamorati e forti come adesso 💪💪💪
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! Sarà una giornata meravigliosa! 🤩
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che c’è gente che ha rinunciato e io proprio non la capisco!
    Tanti auguri a voi ♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! Sarà un’emozione incredibile
    Anche se venisse giù il cielo sarete così felici e sarete voi il sole della giornata!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare la tensione e tutta l'agitazione nell'organizzare e rimandare più volte il matrimonio. Anche mia cugina ha dovuto rimandare 3 volte la data del suo matrimonio, ma quando hanno festeggiato è stata una gioia immensa.
    Sarà così... Godetevi ogni momento del vostro giorno!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete bisogno del sole! I sorrisi e l’amore delle persone che volete bene e che saranno lì per voi vi scalderanno! Divertitevi e godetevi il vostro giorno 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che odissea.. meritate una giornata meravigliosa e sicuramente l'avrete! Un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una giornata bellissima ❤️ Auguri e godetevi quei momenti 💪🏻❤️🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione