Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

"È capitato?"

Laura, il 30 Settembre 2022 alle 18:26

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao a tutte, stavo ricordando oggi che quando annunciai ufficialmente a tutti la gravidanza, alcune persone (anche non amici intimi, ad esempio un collega) mi chiesero subito "ma è capitato o era voluto?" A me sembra una domanda un po' sfacciata, io non la farei mai, anche voi la vedete così? O...
Ciao a tutte, stavo ricordando oggi che quando annunciai ufficialmente a tutti la gravidanza, alcune persone (anche non amici intimi, ad esempio un collega) mi chiesero subito "ma è capitato o era voluto?"
A me sembra una domanda un po' sfacciata, io non la farei mai, anche voi la vedete così? O sono esagerata io?
Comunque a me danno proprio fastidio le domande ficcanaso, "a quando il primo/secondo figlio?" e variazioni sul tema, mio marito dice che forse sono io troppo riservata e prendo tutto sul personale

34 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto il primo bimbo a 27 anni quindi secondo le persone troppo giovani a 26 anni ci siamo sposati...quindi per alcuni prima dei 35 anni non sei maturo o matura quindi ci siamo sentiti dire anche da alcune persone che vieterebbero di fare figli prima dei 35 anni secondo loro farebbero una legge
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣classica affermazione di chi da fiato alla bocca...anche a noi è successo, sia per il primo che per la seconda (nata a 2 anni di distanza dal primo)... la gente secondo me ama dire cavolate😅 ora con noi sono partiti con la frase, eh ora avete la coppia siete apposto o in alternativa a quando il terzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione