Ragazze... Mancano ancora (o solo) 9 mesi e faccio ogni notte degli incubi che mi rattristano e che non capisco molto bene.
Il primo incubo vedeva noi in chiesa appena finita la cerimonia usciamo e non troviamo nessuno, nessuno degli amici nessuno dei parenti.. saliamo su un autobus e arriviamo in sala.. in questa sala appena entrati troviamo un tavolo lungo con mia suocera, due posti liberi per noi e mio suocero.. nessun'altro.. e poi esce il coro gospel e mi canta due canzoni terribili.
Nel secondo vedo dinuovo noi in chiesa e ricordo anche le fedi che ci siamo scambiati.. all'arrivo vedo solo 2 mie testimoni vestite da sposa con due abiti favolosi.. poi dopo la cerimonia ci spostiamo ma verso mezzanotte mia sorella mi dice che è tt bruttissimo e che si stanno annoiando.. ed io piangendo dico loro che sono delle brutte persone perchè non mi hanno organizzato nulla e che io farò lo stesso al loro matrimonio.
Nel terzo una mia testimone è vestita con un paio di jens e una magliettina.. io vestita da sposa ricordo improvvisamente che ho dimenticato di fare il tabloid chiamo una wedding x farmi aiutare e scriviamo i nomi degli invitati a penna su un foglio di carta e lei x intrattenerli si veste da sposa.
L'ultimo fatto ieri notte vede questa grande chiesa attaccata alla sala ricevimenti.. il mio lui all'altare che mi aspetta e io che non riesco a trovare mio padre che mi deve accompagnare.. sto per partire sola quando lo troviamo e lui era vestito da lavoro con pantaloncini e scarponi e io gli dico papi ma perchè sei vestito cosi' è il mio matrimonio.. e lui dice che deve lavorare. alla fine mi accompagna, all'altare trovo mia suocera, si salutano e si pizzano dietro di noi.. le prima 4 file sia da un lato che dall'altro sono completamente vuote; e i nostri genitori cominciano a discutere x soldi e non ricordo cosa anche con il prete e io mi lamento che stanno rovinando tutto, mentre sento mia sorella che dice che la location fa schifo xke affacciandoti vedi anche la spazzatura.
li ho raccontati tutti.. scusate ma non ci posso credere che faccio questi sogni... mi lasciano spaventata e ancora mancano 9 mesi.. ciò che capisco è che non è la cerimonia con lui che i spaventa xke in tutti i sogni ce, ci siamo noi le fedi e la cerimonia si fa.. è tutto il resto...
chi di voi fa questi sognii?
Fotografi garanzie ANFM