Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micaela
Sposa Abituale Luglio 2017 Roma

E cosa mi mancava?! che il parrucchiere sbagliasse il colore

Micaela, il 2 Marzo 2017 alle 11:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ridiamoci su ragazze 😂 A -120 mi ritrovo coi capelli arancioni ( li avevo biondo cenere), Finisco a lavoro e ci torno,questa non ci voleva . Vi posto una foto dei mie capelli e di ciò che mi piaceva

E cosa mi mancava?! che il parrucchiere sbagliasse il colore - 1

E cosa mi mancava?! che il parrucchiere sbagliasse il colore - 2

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Marzo 2017 alle 21:45
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compera uno shampoo viola che toglie l'arancio e porta più al cenere. Saluti
    • Rispondi
  • Milecrippa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecco
    Milecrippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, sembrano un po' ramati, ma vedrai che a costo di decolorare un po' (lo dico come soluzione estrema ovviamente, non so quanto sia grave il problema) te li sistema, per "fortuna" ha sbagliato ora e non pochi giorni prima del grande giorno!!!!

Tranquilla stella va tutto a posto.

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, anche secondo me ti conviene aspettare (sempre ovviamente se ti piacciono, il colore comunque non mi sembra male). Te lo dico perchè tempo fa io avevo chiesto delle piccole ciocche biondo chiaro, mi hanno fatto cinque ciocche enormi (sembra a "stella") dove alcune sfumature sembravano biondo platino quasi bianco! comunque con i lavaggi il biondo "arancionato" come dici tu si era scolorito, e poi avendo appena fatto la tinta rischi di ottenere qualche altro effetto indesiderato visto che la decolorazione è comunque da prendere sempre con le pinze. Piuttosto in queste settimane usa prodotti per riparare i capelli così che alla prossima tinta non siano troppo danneggiati. Facci sapere!

• Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è la luce, sembra un biondo dorato. Comunque stai tranquilla perché in quattro mesi i capelli tornano nuovamente a posto, hai tutto il tempo di scaricare il colore e poi colorarli senza necessariamente stressarli e rovinarli, prova a fare dei lavaggi più frequenti in modo che si scarica il colore e che perda tutta la parte dei riflessi , e poi dopo un mesetto rifai il colore, nell'arco di tempo fra questa e la futura colorazione, fai tanti impacchi sulle lunghezze 🙂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatteli tonalizzare e vedrai che torneranno cenere 😊😊😊😋😚😚😚
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto non mi sembrano arancioni..sembra più un biondo dorato!!! Cmq io faccio la parrucchiera..e finchè si tratta di colore è tutto recuperabile..tranquilla!!! Basta poco..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara Smiley smile si è recuperabile stai tranquilla basta fare il totalizzante sopra..anche io ho avuto lo stesso problema...spero solo che l'ultima volta che vado a fare i colpi di sole prima delle nozze riescano a fare il colore che dico io
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arancioni?! Ma com'è possibile!?? È recuperabile comunque...giusto??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione