Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2016 Padova

È cosi brutto?

Layla, il 15 Novembre 2016 alle 10:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ragazze vi chiedo un parere è se avete idee sono ben accettate.. la prima idea della mia cucina era di mettere il frigo a libera installazione vicino al divano facendo una spalletta in cartongesso dove magari attaccarci dei quadretti e sopra il frigo un pensile che venga collegato al resto della cucina.. questa idea però mi è stata bocciata o meglio è stato detto che fa brutto vedere questa cosa alta do fianco mentre sei seduta sul divano quindi mi hanno proposto di creare un effetto Living con pensili sospesi e spostare il frigo da un altra parte e e magari mettendo li la penisola esteticamente non è brutto anzi ma la penisola li mi porta via lo spazio della tavola o comunque mi riduce il passaggio allora mi chiedo solo io dovrò mettere il frigo vicino al divano? Non esistono altre idee carine per rendere la cosa esteticamente fattibile?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Novembre 2016 alle 21:33
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le mensole alleggeriscono molto e danno un pò più l'idea di living...personalmente non amo il frigo a libera installazione ma questi sono gusti...se a te piace va benissimo!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nuova casa dei miei abbiamo dovuto separare i pezzi della cucina perchè tutta per intero non ci stava e frigo e credenza sono finiti esattamente di fianco al divano.. a noi l'effetto non dispiace affatto e onestamente quando sono seduta neanche ci faccio caso..
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il mio problema è frigo o comunque colonne e divano non frigo e forno.. comunque spesso vedo frigo vicino al forno
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa il tizio da cui sei andata a fare il progetto della cucina, non ti ha detto che il frigo non va mai messo vicino al forno?!? Dovresti cambiare predisposizione! Mettilo al posto della penisola...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile spero proprio di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi ha fato un idea..
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio era un'idea anche quella e come prima proposta non ci dispiaceva.. il frigo lo lasceresti comunque a libera installazione? Solo che sto effetto di cosa grande verso il divano resta comunque o no?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se sposti la colonna forno e quella frigo verso il piano cottura e metti al posto della colonna frigo la colonna più stretta magari trasformandola in una libreria/porta oggetti con una serie di mensole e poi accanto metti il divano...non so se sono stata chiara!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm beh dipende dal frigo immagino, una mia amica ha il frigo modello Smeg quindi non tanto alto e ingombrante , libero accanto al divano e non fa brutto.. ora vedendo la foto della tua cucina forse mettere subito dopo il divano lo fa troppo una linea continua.. magari un muretto irregolare.. che magari puoi appoggiarci anche qualcosa sopra? Così per distanziare di poco e dare un effetto diverso..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambia nulla perché comunque a fianco del frigo verrebbe un pezzo di muro in cartongesso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se invertissi la colonna forno e il frigorifero?Così il frigo verrebbe nel mezzo di due colonne e la colonna forno resta un mobile chiuso lateralmente
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto per caso?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io x questione di spazio ho il frigo accanto al divano. a me non da problemi anzi è molto più comodo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe così di fianco alla colonna frigo verrebbe il divano..

È cosi brutto? - 1
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

diciamo che se mi dovessi immaginare un frigo accanto al divano, in effetti non mi farebbe impazzire come idea, ma non saprei come poterti aiutare, più che altro perchè non so la reale disposizione della cucina e dalla stanza in generale!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione