Ragazze vi chiedo un parere è se avete idee sono ben accettate.. la prima idea della mia cucina era di mettere il frigo a libera installazione vicino al divano facendo una spalletta in cartongesso dove magari attaccarci dei quadretti e sopra il frigo un pensile che venga collegato al resto della cucina.. questa idea però mi è stata bocciata o meglio è stato detto che fa brutto vedere questa cosa alta do fianco mentre sei seduta sul divano quindi mi hanno proposto di creare un effetto Living con pensili sospesi e spostare il frigo da un altra parte e e magari mettendo li la penisola esteticamente non è brutto anzi ma la penisola li mi porta via lo spazio della tavola o comunque mi riduce il passaggio allora mi chiedo solo io dovrò mettere il frigo vicino al divano? Non esistono altre idee carine per rendere la cosa esteticamente fattibile?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Consigli per la vita di coppia
10 cose importanti in una relazione
L'importante non è essere perfetti ma voler crescere come coppia, imparando ad...
Dopo il matrimonio
Cose da chiedere su un'app di incontri: le domande per...
Finalmente ti sei iscritto ad una dating app ma ora non sai come fare il primo...
Fotografi garanzie ANFM