Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia

e dopo il matrimonio?

Alessandra, il 23 Giugno 2023 alle 00:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Dopo aver passato un anno o più ad organizzare il matrimonio, non avete paura di cosa succederà dopo? 😂 di non avere più nulla a cui pensare in maniera ossessiva come gli ultimi mesi? Niente da organizzare….😅 io non vedo l’ora arrivi quel giorno, ma poi mi dico….. e dopo? 😂😂😂 ditemi che non sono...
Dopo aver passato un anno o più ad organizzare il matrimonio, non avete paura di cosa succederà dopo? 😂 di non avere più nulla a cui pensare in maniera ossessiva come gli ultimi mesi? Niente da organizzare….😅 io non vedo l’ora arrivi quel giorno, ma poi mi dico….. e dopo? 😂😂😂 ditemi che non sono l’unica matta!

39 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, si a volte me lo chiedo, ma per la maggior parte sono contenta perchè con tutte queste cose da fare tra lavoro e matrimonio non abbiamo mai mezzo momento libero, invece è bello averli, quindi lo ricorderò con piacere ma non credo che mi mancherà più di tanto Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non mi preoccupavo perché ho voluto iniziare l'università quindi c'era un progetto. E infatti sono iscritta e sto studiando
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte siii, mi mancherà un po tutti ma, dopo il matrimonio ci sarà il viaggio di nozze e poi inizieremo a cercare la nostra nuova casa, e quindi ci sarà da acquistarla e arre darla, poi il trasloco... Penso che mi prenderà molto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il grande vuoto ci sarà dopo il viaggio di nozze.. però dicevo anche a FM che poi ci sarà da arredare casa nuova, ci concentreremo sul lavoro, andrò più in palestra e altri hobby quindi non ci dovrebbe essere il vuoto
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ti capisco!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! 😂 cose da fare ce ne sono sempre, ma questa ansia ed eccitazione non ci saranno più 😝
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ne stavo pensando giusto con il mio FM questa sera - vorrei che arrivasse quel giorno ma allora stesso tempo no - perché poi mi mancherà tutto… di certo di progetto poi ne abbiamo quindi non staremo senza far nulla ma insomma mi mancherà questa organizziamone giornaliera del matrimonio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione