Booh non saprei.. quando ero giovane (14 anni) mi divevano la Pausini (quando avevo i capelli fatti con la piastra), infatti una volta al bar di fronte al Duomo di Milano mi avevano addiritura pagato il cappuccino e fatto le foto perchè pensavano che fossi la sorella aahah) pero' poi crescendo BOOOH! Non assomiglio piu' a nessuno secondo me!
(BOOH adesso ho MINIMO 5 kg in piu'.. ma cercavo foto dove si vedevano bene le facce)
Questa e' una foto di qualche anno fa, spesso mi dicono che somiglio alla canalis (forse per i capelli e la forma del viso perche' magari avercelo il suo fis ico e il suo seno, sono piatta) adesso sono piu' o.meno uguale anche il taglio di capelli e' lo stesso, ma metto questa perche' secondo.me e' quella dove si nota di piu' la somiglianza..
questa sono io ma sinceramente non so a chi somiglio, il mio ragazzo una volta mi disse ke le somigliavo un pò a valeria mazza ma nn so da dove... magari somigliassi a lei ahahah, un amica mi disse ke somigliavo ad alessia fabiani in una foto ke nn ricordo neanche qual'è, lei nn mi piace! x voi somiglio a qualcuno?
A me hanno detto che assomiglio a Juliana Moreira -.- oddio mi sta troppo antipatica... poi per il resto non lo so, se avete qualche suggerimento voi sono curiosa di sentirne!