Buongiorno ragazze noi ci siamo sposati sabato e ne siamo felici, non volevamo più aspettare..vi auguro il meglio e di poter vivere una giornata indimenticabile come la nostra..coraggio sposi..
Buongiorno ragazze noi ci siamo sposati sabato e ne siamo felici, non volevamo più aspettare..vi auguro il meglio e di poter vivere una giornata indimenticabile come la nostra..coraggio sposi..
Visualizza messaggio citato
Noi l'anno scorso abbiamo fatto cosi: il 25 maggio ci siamo sposati in comune, abito da sposa corto per me e da sposo sobrio per lui, pranzo in casa con solo genitori e testimoni, a settembre poi rito simbolico nella location dove avevamo deciso di festeggiare, abito da sposa vero e proprio per me e da sposo ufficiale per lui, abbiamo celebrato il nostro rito simbolico mettendo i nostri testimoni a parlare per noi e dopodiché abbiamo festeggiato con i nostri 30 invitati (ne volevamo pochi già dall'inizio) come un qualsiasi altro matrimonio, è stato bellissimo, anche io temevo potesse perdere così un po di importanza, ma ho notato che invece è stato un matrimonio molto sentito, vista la situazione difficile che tutti noi avevamo passato la nostra festa è stata una rivincita per tutti
Bellissimi... Abito stupendo! Tantissimo auguri! Io ho sempre sognato questo giorno e avendo la data a luglio ancora spero di non dover dividere le due cose... Ma vedervi così felici mi fa pensare che alla fine quello che conta è l'unione, la festa si può fare anche dopo... Ma risulterà la stessa cosa o sembrerà solo una cena in compagnia? Qualcuna di voi ha già provato?
No perché abbiamo deciso in fretta e furia già in pandemia quindi senza nemmeno mettere in conto un eventuale post cerimonia
I riti civili o religiosi non sono mai stati bloccati, in nessuna zona, ovviamente deve andar bene agli sposi un matrimonio così, senza invitati e senza festa
Purtroppo ieri sono stato per fare le pubblicazioni di matrimonio da me a Roma e se decidiamo di fare rito civile in comune possiamo entrare solo noi sposi e testimoni... Che p...e