Buongiorno ragazze noi ci siamo sposati sabato e ne siamo felici, non volevamo più aspettare..vi auguro il meglio e di poter vivere una giornata indimenticabile come la nostra..coraggio sposi..
Buongiorno ragazze noi ci siamo sposati sabato e ne siamo felici, non volevamo più aspettare..vi auguro il meglio e di poter vivere una giornata indimenticabile come la nostra..coraggio sposi..
Auguroni avete fatto benissimo, basta non se ne può più, ci stanno limitando tutto ma non possono non farci vivere il nostro sogno, tantissimi auguri 😍
Auguri ragazzi sono contentissima x voi 🥰🥰🥰🥰 a me manca ancora un po' 471 giorni mi sembra un eternità e a volte mi sembra pochissimo! Cmq di nuovo auguroni 🥰🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Bene Caterina.. rito civile e sono potuti entrare in 10 mentre per tutti gli altri matrimonio in diretta su Google meet.. e poi pranzo con mamme e testimoni..niente di più, abbiamo cmq fatto il servizio fotografico.. siamo stati benissimo e non ci siamo pentiti..
Bene molto bene 😉 avete fatto benissimo ... Tanto è vero che già sei una donna sposata e puoi viverti la vita cn tuo marito ❤️😘
Augurissimiiiiiiii ragazzi....xò volevo chiederti come hai gestito la situazione del ricevimento? Posso sapere come hai gestito la giornata? Xké io ancora non so se fare una piccolissima festa il famiglia o addirittura nnte
Si avete ragione noi avevamo le mamme e le mie sorelle che hanno organizzato il matrimonio in diretta con la piattaforma Google meet e tutti i nostri amici e parenti hanno assistito in diretta.. è stato carino, un modo per coinvolgerli e senza limiti 🤣