Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Saggia Settembre 2019 Torino

E' gradita gentile conferma entro...???

Linda, il 6 Novembre 2018 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao ragazze, sto facendo le partecipazioni e mi è venuto un dubbio amletico! Quando si scrive "E' gradita gentile conferma" è antipatico indicare anche la data entro la quale rispondere? come avete fatto voi? Grazie Smiley heart

15 Risposte

Ultime attività da Elsinore, il 6 Novembre 2018 alle 18:29
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene mettere una data. Io la misi circa un mese prima.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cuneo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la metto me l ha proprio proposto la ragazza che me le fa.. ho messo il 22 luglio io mi sposo il 3 agosto
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io stavo pensando di metterla la data. Pensavo una settimana prima, poi dipende da cosa dirà il ristorante
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, fallo!!! È meglio!!!
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non andrebbe messa la data che io sappia. Io non ho nemmeno inserito la frase, già all'arrivo della partecipazione qualcuno ha confermato e qualcuno ha declinato e chi non s'è più fatto sentire sarà chiamato a suo tempo Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le dobbiamo ancora fare, ma siccome le faremo fai da te abbiamo già il file che andrà stampato non appena ci arriva la carta. Abbiamo scritto solo "gradita conferma" e abbiamo messo il telefono di tutti e due e una mail, quindi non abbiamo indicato una data. Quando ci avvicineremo al momento del matrimonio abbiamo in programma di mandare/far avere una sorta di cartolina in cui chiediamo di portare il giorno del matrimonio un gratta e vinci da 1-2€ a testa (e poi loro in cambio riceveranno un gratta e vinci della lotteria degli sposi, anche se non lo sapranno fino al momento in cui lo riceveranno), in cui ci sarà la mappa (fatta da me) del percorso dalla chiesa alla location del ricevimento e ovviamente un "promemoria" dell'avvicinarsi dell'evento e quindi una sollecitazione per la conferma Smiley tongue

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho indicato entro quando voglio la conferma.. Smiley surprise mi sa che ho fatto una cavolata...

mi consolo che siamo pochi..magari a febbraio manderò qualche messaggino Smiley tongue

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2019 Rimini
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è assolutamente antipatico, anzi ritengo che sia un elemento di grande importanza e di rispetto! Noi abbiamo messo entro giugno e ci sposiamo il 3 agosto! Quindi un mesetto prima avremo piacere di avere la conferma da parte dei nostri ospiti 🤞
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo messo la data, ma 1 mese prima abbiamo cominciato a fare pressing "del tipo...Non vuole essere un sollecito, ma entro fine mese/inizio mese prossimo dobbiamo comunicare le presenze."

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo la data, esattamente 2 mesi prima delle nozze. Così abbiamo tempo di sollecitare una risposta da chi nn la da, senza correre.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto la data esatta (una ventina di giorni prima) perché abitiamo lontano rispetto a dove ci sposeremo e preferirei avere il numero degli invitati sotto controllo. Tanto già so che dovrò chiamare io perché nessuno si degnera' di farcelo sapere. Comunque mai dire mai.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le location che abbiamo visto fin ad ora chiedono la conferma invitati 1 settimana prima del matrimonio quindi direi di chiedere la conferma entro 2 sett dal matrimonio. Ma non lo scriverò sulla partecipazione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho messo l'entro, perchè volente o dolente almeno da noi alla fine comunque chiami tu e quindi chiedi la conferma a tutti ... nessuno si è preso la briga di chiamarci e dire io vengo Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, noi ancora stiamo creando le partecipazioni però sicuramente inseriremo la data di conferma (penso un mese prima) 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo la data di conferma due mesi prima del matrimonio! Viviamo all'estero e ci serve tempo per organizzare al meglio il tutto e non vogliamo sorprese all'ultimo minuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione