Ragazzeeeee, ciao! Ieri sera mi hanno fatto l'addio al nubilato.. Mi sono divertita un sacco.. Siamo prima andate a mangiare una pizza.. Avevano prenotato una sala tutta per noi.. Preparata MOOOOLTO al femminile :-).. Finita la pizza mi hanno fatto fare dei giochi.. La serata è continuata in centro Treviso e conclusa con un karaoke di un ora.. Sono tornata questa mattina alle 4.30 distrutta....... Ma felice :-) ah, il tutto "travestita".. Voi? Cosa vi aspettate dalle vostre amiche?
Ma che travistimenti simpatici!! Mi fa piacere tu ti sia divertita tanto..che poi è quello che spero succeda anche a me. Il mio addio al nubilato sarà la prossima settimana e so solo che è prevista unacena, del dopo non ne ho idea!!
Ieri e' stato il giorno del mio addio al nubilato sveglia alle 6.15 abbiamo preso il treno e mi hanno portato a gardaland !!!! Una giornata divertentissima e molto emozionante !!!!!!!!
Rosy siamo sulla stessa barca!!!la mia testimone e moldava cm me è mia sorella e da noi nn si usano ste cose e loro nn organizzano.le amiche nn si conoscono tra di loro e quindi niente.....lo facciamo io e te!!!p.s.al mio Fm il suo testimone le ha detto che me lo" rubano"per un week end o anche una settimana.vogliono andare in qlk capitale europea oppure Sant Pietroburgo.che e il sogno del mio Fm.ma nn so cm faranno senza una traduttrice!!!!!!o la trovano li o mi portano dietro!!!
Guarda le conosco nn farà niente nessuno, sn sparite tutte nn mi kiedono di preparativi e nulla, quindi se me lo devo organizzare io tanto vale ke nn faccio nulla nn avrebbe senso
Ahahahahah fantastica io dalle mie amike non mi aspetto nulla xke sn tutte x i cavoli propri ormai mi sn rassegnata -_-"
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, non vedo l'ora...poi sono proprio emozionata perché manca proprio poco al grande giorno, esattamente tra 2 settimane a quest'ora sarò appena uscita dalla chiesa e saremo marito e moglie!!! :-)
Io ne avrò due, il primo l'ho già fatto a marzo e le mie amiche mi hanno portata x 2 notti in costa azzurra a rilassarci e stare un po tra donne!!! Il secondo invece l'avrò stasera, organizzato da mamma, sorella, cugine ecc. Andremo a fare un aperitivo in un agriturismo, già immagino che sarà una super serata, conosco i miei polli!! ;-)
Sono contenta per te che ti sei divertita con le tue amiche personalmente non voglio cose esagerate mi basta una serata in compagnia magari una cena e poi disco.