Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

E il divano???? dove l avete comprato?!

Axia, il 24 Luglio 2016 alle 09:05

Pubblicato in Vita di coppia 40

Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee
Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee

40 Risposte

  • Annarella
    Super Sposa Aprile 2017 Salerno
    Annarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ne ho visti tanti di poltrone sofà e mi sono sembrati abbastanza buoni come rapporto qualità prezzo però noi abbiamo preferito uno di mondo convenienza che personalmente adoro Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due di poltrone sofà! Il primo preso in tessuto marrone nel 2011, è tale e quale, a parte che ho rotto io una cerniera dei cuscini (come tutti divani è una disperazione rifoderarli dopo il lavaggio) .. Il secondo sul grigio argento in alcantara preso l'anno scorso! Li amo! L'alcantara è comoda perché è una via di mezzo tra tessuto e pelle, puoi passarci un panno umido per lavarlo oppure metterli in lavatrice! c'e un'ottima qualità ad un prezzo corretto!!
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo! E' proprio il genere di divano che piace anche a me... è grigio o tende al marrone? Dalla luce non si capisce bene... E' un divano letto? Non vedo l'ora che ci liberino casa per divertirmi ad arredarla! Smiley love

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso da poltrone e sofà. È davvero bello e abbiamo potuto personalizzare il colore e il tessuto di un modello in promozione aggiungendo 80 euro!


    E il divano???? dove l avete comprato?! - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Axia, si noi lo abbiamo preso li! mio fratello dopo averlo provato a casa nostra ne hanno comprato uno a testa e mia sorella quando viene a casa dice xhe quel divano invita al riposo Smiley tongue la ditta comunque è puntuali, fornisce bei tessuti e hai la libertà di creartelo ce vuoi. Io lo consiglio!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualità ottima......
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica l'ha acquistato di recente,é molto comodo e bello!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi fido molto in realtà. Ho visto qualcosa ma niente di che
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione