Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pimpa
Sposa TOP Giugno 2013 Milano

E il futuro papà come ha reagito?

Pimpa, il 5 Giugno 2013 alle 23:44 Pubblicato in Future mamme 0 10

Qui vi chiedevo come avessero reagito i vostri genitori e suoceri alla notizia della gravidanza, ora vi chiedo invece quale è stata la reazione di vostro marito o futuro tale. Cosa ha detto quando gli avete comunicato che sarebbe diventato papà?:Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Giugno 2013 alle 20:18
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart :Smiley heart

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui è al settimo cielo Smiley smile lo desideravamo tanto e Dio ci ha dato questo grande Dono!!!!! Ogni giorno si avvicina alla mia pancia e incomincia a parlargli :Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah bè noi abbiamo fatto il test per sua volontà io dicevo che era solo un semplice ritardo lui era convinto che io fossi incinta io fatto il test me ne sono andata dal bagno avevo paura del negativo e sento una voce che trema e dice amore è positivo incinta 2-3 non so cosa vuol dire 2-3 ma sei incinta.......aveva gli okki lucidi ma la vera emozione l'abbiamo avuta quando abbiamo sentito il cuoricino suo battere li ci siamo dati la mano e siamo diventati una sola cosa

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arriverà, arriverà vedrai.Smiley heart

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze mi state facendo commuovere tutte quante!Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo aspettato la risposta del test insieme e quando abbiamo visto ilrisultato nessuno dei due è riuscito a parlare dall'emozione, lui aveva le lacrime agli occhi e io ridevo come una scema!!!! Abbiamo saltato per dieci minuti abbracciati l'uno all'altro!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui è rimasto inebetito, come me Smiley xd comunque è stato felicissimo...e spera che sia femmina... Smiley heartSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non lo so, ma posso dirti che in questi ultimi periodi dove ho avuto il ciclo più sballato che mai, con ritardi anche di otto giorni, il mio fm era così -> :Smiley heart figurati che mentre cucinavo, un giorno, i vetri della finestra erano appannati e scrisse una data di gennaio in cui pensava sarebbe nata nostra figlia (vuole una femmina, anche io ahahh Smiley laugh)... Ma poi ho pulito il vetro... e niente.. Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carinooooooooooo...davvero dolce!!!!!! Io ve lo saprò dire!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio allora fm... alla frase...amora vedi che forse sono incinta...ha risposto: QUAL'E' IL PROBLEMA...AMO TE AMERO' ANCHE IL NOSTRO BIMBO....niente di piu' bello...parole che risuoneranno sempre dentro di me.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione