Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Aprile 2016 Caserta

È il vestito che sceglie la sposa!

Ilaria, il 3 Settembre 2015 alle 22:23 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao ragazze! Io mi sposo il 28 aprile e il 7 agosto ho già preso il vestito dei miei sogni! Sono andata con mamma, perché purtroppo ho perso papà a giugno...
È stata un'emozione unica! Di fondo è il vestito che ha scelto me e sono sicura che papà avrebbe approvato in pieno! Voi a che punto state? Non girate mille atelier! Il vostro vestito vi darà un brivido unico lungo la schiena e saprete che è lui! Buona ricerca a tutte!

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 4 Settembre 2015 alle 20:30
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao abbiamo una cosa in comene pure io il 7 agosto ho trovato il mio abito , primo negozio e ultimo al 3 abito l'ho trovato non mi aspettavo di trovarlo subito era lui me ne sono innamorata e' perfetto auguri a tutte
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco e io cm faccio?sn una dposa minuta e proporzionata mi stanno abbastanza bn tt i modelli (a parte i tr pomposi) ho girato diversi atelier ma nel cuore mi sn rimasti due abiti di un unico atelier completamente diversi l uno dall altro. Il primo a sirena in pizzo cm sempre sognato, il secondo stretto fino in vita intrecciato di raso e una gonna più ampia cn delle onde particolari molto luminoso..e nn riesco proprio a decidermi! Smiley sad
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato qualche abito in settimana. ...mi sposo a giugno....ce n era uno che mi piaceva ma non mi sono emozionata quindi aspetto ad ottobre l appuntamento in un altro atelier .....
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me allo stesso identico modo! Ho provato un abito che non avrei mai scelto né in foto né sulla gruccia... Ma appena l'ho messo... È stato il mio!!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero, vero! Confermo!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 8 maggio ed andrò in atelier il 24 settembre.. spero di essere sicura della mia scelta.. ho paura che mi piacciano tutti o nessuno e quindi di non riuscire a scegliere ..
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venir i brividi. Io andrò il 12settembre. Mi sposo ad aprile.
    Ho prenotato 2 atelier uno il mattino (che ha la linea che adoro), uno il pomeriggio tanto x esser sicura. Speriamo che l abito che mi sceglie non costi troppo Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò il 14 settembre! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee io farò la prima prova sabato pomeriggio! !spero di provare queste splendide sensazioni di cui parlate, anche perché ancora non ho realizzato del tutto che sto per sposarmi sul serio! !!
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Sposa Saggia Febbraio 2016 Imperia
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si irradia felicità. ....ma soprattutto provate tutto non scartate i modello, io sono partita con un idea e ho finito per innamorarmi praticamente dell opposto.....
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto... Io andrò a fine Settembre ... Spero sia davvero come dicono... Lui mi sceglierà !!!;-) ps. Mi sposo il 9 luglio 2016!!!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con te Ilaria Smiley smile io mi sposo ad agosto e ho scelto il mio vestito 4 mesi fa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione...è il vestito che sceglie te, perché quando lo indossi ti penetra dentro una sensazione che con altri non capita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione