Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari

é iniziata l’ansia: contattereste la struttura torrepietra per questo?

Valentina, il 27 Luglio 2021 alle 08:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze, mi sposo il 25 settembre. Fino a 2 giorni fa ero molto tranquilla, tutta l’organizzazione l’abbiamo fatta da qui (Bologna) attraverso call con i fornitori selezionati tramite l’app e, appena tornati in Puglia (ci sposiamo a Bari perché il mio fm è barese) abbiamo fatto i sopralluoghi e...
Ciao ragazze, mi sposo il 25 settembre. Fino a 2 giorni fa ero molto tranquilla, tutta l’organizzazione l’abbiamo fatta da qui (Bologna) attraverso call con i fornitori selezionati tramite l’app e, appena tornati in Puglia (ci sposiamo a Bari perché il mio fm è barese) abbiamo fatto i sopralluoghi e confermato quanto scelto. É venuto tutto concatenato: fotografo, musica, fiori… seguo la location su ig e, nelle varie storie ho notato questo in foto: tutti i piatti scheggiati 😱 voi cosa fareste? Ad agosto andiamo a confermare il menù, devo farlo presente? Qualcuno si è sposato a torrepietra e può confermarmi che non devo preoccuparmi?
cfb_1831461.jpg

37 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Contatta io lo farei

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, non vorrei sembrare quella rompina quando andrò in masseria ma credo che sia fuori luogo presentare un piatto del genere, soprattutto in relazione ai costi che sosterremo per il pranzo che sono anche belli sostanziosi 😅
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, non esiste che mi presenti i piatti scheggiati.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, un imprevisto non è mai piacevole ma mantieni la calma che una soluzione c’è sempre 😉
    Ormai agosto è vicino quando andrete in location io direi di parlarne perché non è bello e vedi cosa ti dicono, le stoviglie si noleggiano quindi non è un problema anche se bisogna pagare, qui io mi impunterei un po’ però perché un conto che personalmente non ti piace il piatto e un altro se me lo presenti rotto. Non crearti problemi anch’io ho chiesto alla mia location se si può cambiare la mise en place perché non mi piace e anche un po’ consumata, a parte che la voglio più ricercata. 😉
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, purtroppo non conosco il posto, ma io fossi in te ad agosto quando andrete di persona glielo farei presente!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione