Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona

è normale????

Elisabetta, il 12 Novembre 2020 alle 02:38 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 62
Ciao a tutte spose vi scrivo per chiedervi un vostro parere...pandemia o meno io e nino abbiamo deciso di sposarci comunque andranno le cose....io sono talmente felice,emozionata che facendo la cassiera tra una chiacchiera e l altra dico che mi sposo e loro (uomini e donne) prima mi fulminano con lo sguardo poi mi dicono tutti la stessa frase "NON TI SPOSARE!!!!....SEI ANCORA IN TEMPO PER CAMBIARE IDEA..."e lì mi smontano la felicità... visto che il 90% di queste persone è veramente seria quando mi dice cosi ora mi chiedo ma me lo dicono perché il loro matrimonio si è rivelato un incubo e mi vogliono mettere in guardia o perché è "una fase di vita"( non so se sia il termine addatto)che prima o poi dovremmo affrontare tutti?!? Anche perché sono una persona molto indecisa su cosa fare della mia vita ma vi giuro che non sono mai stata così tanto convinta come nel volermi sposare e far la famiglia con l uomo che amo 🤷‍♀️non mi sembra di far del male a nessuno tanto meno a me stessa che non vedo l ora sia già giugno🙈😍

62 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 14 Novembre 2020 alle 20:59
  • Ludovica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Chieti
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Se tu ci credi davvero allora apposto♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so grazie mille io vado cmq avanti per la mia anzi per la nostra strada
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis ci devi credere tu, se tu sei convinta vai avanti come un razzo, io ti dico non ce giorno che ci penso, in ogni momento non vedo l'ora che la mia compagna varca la porta della chiesa, perché la vedo come il continuo di una storia fatta di mattoncini e basi per costruire la casa più solida del mondo, non ci sarà covid,guerre, pseudo persone che dicono lascia perde che mi fermano, pensa mi sposerei anche da solo e il prete perché ci credo e lo voglio fermamente( mi sarei spostato anche in 30, solo la location è l'unica condizione che non accetta) ma ti ripeto vai avanti è il tuo sogno e non tutte le storie sono uguali
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proverò grazie mille😍♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍♥️grazie mille d accordo farò come mi avete detto tutte quante
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti di ciò che dice la gente ...se tu sei convinta ed emozionanta non farti prendere dallo sconforto
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo circondati da persone sposate sull'orlo della separazione.

    Anche mia sorella quest'anno si è separata dopo 15 anni di matrimonio e direi che era anche ora visto che la loro. per vari motivi, era una separazione annunciata..

    Il problema credo sia quello.... molte persone vedono il matrimonio come un dramma, una palla al piede, la cosa peggiore che ti possa succedere come se ogni unione fosse destinata, a prescindere, al fallimento.

    Sono sincera.... io mi sposo da "grande" proprio per questo.....

    In passato ho detto di no a due proposte perché non ero convinta e molti mi hanno guardata come se venissi da Marte.

    Una zia disse a mia mamma " Ma come ha detto di no al matrimonio? e adesso chi se la prenderà ??" . Stendiamo un velo pietoso.

    Durante i preparativi ho capito una cosa..... che del matrimonio interessa veramente solo agli sposi e forse alla fine è anche giusto così.

    Non farti condizionare dalla negatività degli altri e soprattutto da opinioni non richieste.....

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non farti influenzare.
    Oggi come oggi il matrimonio è visto da molto come qualcosa che rovina, in realtà è la cosa più bella e la benedizione più grande che Dio possa farti.
    Se vi amate e avete una bella storia sposatevi, non te ne pentirai. Non pensare in negativo e non ti fare mille pensieri, le persone, che tra l'altro sono i delicate e poco intelligenti, ti dicono così in base alle LORO esperienze ma il matrimonio è una cosa fantastica. È come quando una donna è incinta e deve partorire e loro si mettono a dire "non puoi capire il dolore che si prova quando partorirai" . Ora dico secondo te queste sono persone intelligenti? Gioia non perdere l'entusiasmo e vai avanti ❤️❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io faccio la cassiera e quando avevo detto che mi sposavo tutti mi dicevano la solita frase che dicono anche a te. Dopo però che hanno saputo che sono riuscita a coronare il mio sogno erano tutti contenti e mi hanno fatto anche dei regalini 🤗
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi lo dicevano, addirittura hanno cominciato a fare battute sul fatto che abbiamo rimandato e forse era un segno. Sinceramente non facevano ridere, visto che conviviamo già da 6 anni, se loro sono infelici possono sempre divorziare, nessuno li ha obbligati a sposarsi, né li obbliga adesso a stare ancora insieme.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞 sperem


    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se tutto va bene a giugno

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda devi trovare qualcuno disposto a fare una videochiamata su Skype 😊 io col fotografo ho fatto così, prima una videochiamata poi in tempi più tranquilli siamo andati in negozio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito la festa la farai?
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il 29 ottobre.. ci siamo sposati con sola cerimonia religiosa, perché qualche gg prima era uscito il decreto del divieto dei festeggiamenti..

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️tu qnd ti sei sposata?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l auto Nn ne ho bisogno per i fiori si mi servirebbero ma in qst periodo Sono aperti? Nn vorrei prendere la multa xk in qst periodo nn è necessario🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica cosa che posso consigliarti magari è iniziare a muoverti sui fiori (se li vuoi) perché a me dicevano di essere abbastanza incasinati sul prossimo anno, ed eventualmente l’auto se hai bisogno 😊
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda anche a me dicevano queste cose e finalmente sono dall’altra parte! Noi vivevamo già insieme, di per se la vita esternamente non è cambiata, ma internamente si! Insomma emozioni e sensazioni che non ai possono descrivere!!!!! Non vedo l’ora di vederti nel tuo giorno speciale! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiuuu meno male ti ringrazio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei davvero dolce e gentile sono proprio Queste le parole di cui ho bisogno♥️😍
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposina fresca, 15 gg fa! E ti dico: sposati nonostante tutto, nonostante le restrizioni, i decreti, anche solo tu e lui ❤️ Perché sarà il giorno più bello mai vissuto fino ad allora ❤️❤️❤️😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo dicono anche a me ma per scherzarci su... non dar retta!!! Solo tu sai cosa è bene per te Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè dai sei a buon punto anche tu! Il resto son cose che si possono fare l’anno prossimo 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo dicono sempre ma ho imparato a ignorarli, ho spostato la data delle nozze e della seconda data non lo sto dicendo a nessuno, manco a lavoro 😉👍

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo confermato chiesa, ristorante fotografo , parrucchiera e vestito per me....però mi mancano ancora Molte cose🙈spero di farcela a far tt non vedo l ora che finisca qst lockdown per riniziare coi preparativi
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, la gente nn ha niente di meglio da fare che commenti di qst tipo 😑 Tu vai avanti x la tua strada e lascia perdere 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 19 😊 ma penso/spero di essere a un punto normale nel senso a inizio anno abbiamo fissato la chiesa e a giugno abbiamo fatto il corso prematrimoniale, abbiamo il ristorante (ma essendo di amici di famiglia di fm possiamo prendercela con calma che tanto la data la sanno), ho fermato il fotografo a maggio, i fiori a settembre, quest’estate sia io che fm abbiamo preso vestiti e scarpe e ho trovato anche la parrucchiera/truccatrice con cui avrei dovuto fare una prova settimana prossima, ma rimandato a gennaio ☹️ Poi in questi giorni vorrei bloccare anche l’auto 💪🏻 Mentre a gennaio spero di iniziare a portarmi avanti coi documenti religiosi e le partecipazioni 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che punto sei? A giugno quando?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia tu a k punto sei? A giugno quando?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me lo dicevano io nemmeno rispondevo 🤣

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ahaha ci sposiamo entrambe a giugno 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione