COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari

E' passato un' anno dal nostro S矛馃槏馃槏馃槏馃槏

Simona, il 25 Maggio 2020 alle 12:11 Pubblicato in Neo-spose 0 39
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte.oggi 25 maggio 猫 passato un'anno da quel meraviglioso giorno.E' praticamente volato. Non 猫 cambiato nulla se nn il fatto che il nostro amore 猫 diventato pi霉 forte馃槏馃槏un abbraccio speciale a tutte voi馃槞馃槞馃槞馃槞E' passato un' anno dal nostro S矛馃槏馃槏馃槏馃槏 1

39 Risposte

Ultime attivit脿 da Lucia, il 9 Giugno 2020 alle 21:16
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2021 Crotone
    Lucia Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Simo stiamo decidendo di farlo in Germania, almeno sono qui ed 猫 molto meno stressante, solo che le location non mi piacciono molto馃槀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Ciao tesoro馃槝quindi ti sposi in Germania.dai che bello.fai benissimo.almeno sei li e riesci ad organizzare tutto pi霉 tranquillamente馃槏馃槏馃槏vedrai andr脿 tutto x il meglio. Te lo meriti鈾ワ笍鈾ワ笍un bacione grande,buon fine settimana anche a te馃槝馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online
    • Segnala
    Gi脿 tesorino mio, grz di cuore sei un amore, mah chiss脿 cosa c'猫 sotto sto corona...... Sai che mi sposo in Germania e non pi霉 in calabria? Non riesco a scendere gi霉 x organizzare quindi si fa qui altrimenti mi sa che non mi sposo pi霉, buon weekend cara馃槝
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Grazie Filena馃槝馃槝
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena
    • Segnala
    Buon anniversario!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Vedrai che nn verr脿 rimandato amica mia.arriver脿 il tuo giorno鈾ワ笍poi questo virus ha veramente rotto.馃槪馃槪non 猫 possibile.spero finisca tutto presto.mi dispiace x i tuoi problemi di salute.queste cose nn ci mancano mai purtroppo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online
    • Segnala
    Mi fa piacere tesoro, si io tutto ok diciamo non 猫 cambiato nulla ho sempre gli stessi problemi riguarda la mia salute, novit脿 e che ho iniziato a lavorare, riguarda al matrimonio ci sono forse cambiamenti non l'ho celebriamo in calabria ma forse si far脿 qui in Germania, con questa quarantene non so se ci fanno viaggiare e se si il mio capo come sempre non mi da le vacanze nel mese di agosto, quindi se salir脿 fm spero presto organizziamo qui dove sto io...... Volevamo comprare casa e poi il disastro del corona che al momento 猫 tutto fermo, Simo non vorrei dinuovo rimandare il matrimonio sarebbe per la seconda volta poi馃槀馃槀馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Luuuuu ciaoooo.che piacere sentirti.grazie mille馃槏馃槏e si gi脿 passato un'anno.e' praticamente volato.ma 猫 stato bellissimo.un anno pieno di noi al 100%finalmente. Tu tutto bene? Un abbraccio grande馃槞馃槞馃槞馃槞馃槞馃槞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online
    • Segnala
    Ciao Simooo tesorino mio arrivo in ritardo ma ti faccio tanti auguri di cuore 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍mamma mia Il tempo vola gi脿 passato un anno anke x te, ci sono novit脿?? Come procede la tua vita da mogliettina? Ti abbraccio forte Simo un bacio馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Grazie Michele.tanti auguri anche a voi馃槏馃槏e si l'anno scorso il diluvio馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃterribile. Allora infiniti Auguri anche x la nascita del vostro piccolino馃槝馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Grazie Elisabetta馃槝馃槝馃槝馃槝che bello gi脿 10 anni x voi馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Grazie Sara馃槞馃槞馃槞馃槞
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele
    • Segnala

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Pure noi ci siamo sposati il 25 Maggio 2019 (pensare che meteo da lupi lo scorso anno e invece che bello che 猫 stato questo Maggio)!

E' gi脿 passato un anno e tra qualche giorno nascer脿 il piccolo Gabriele!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

E' bellissimo festeggiare gli anniversari, te ne auguro almeno 60... Noi l'anno prossimo saremo al decimo e stiamo gi脿 pensando a come organizzarlo, se il maledetto virus ci d脿 una tregua Smiley sexy

• Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Tantissimi auguri per il vostro primo anniversario 馃挄

• Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Grazie Silvia鈾ワ笍鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Silvia
    • Segnala
    Auguroni鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Eh purtroppo ci capiamo molto bene. Comunque ti ringrazio e ti auguro di passare una bella giornata insieme a tuo marito 馃槉鉂わ笍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Mi dispiace 馃様馃様馃様馃様馃様馃様allora ci capiamo bene ..nn faremo granch茅 oggi alla fine..staremo insieme e questo 猫 l'importante 鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica
    • Segnala
    Mi dispiace per tutte le cose che ti sono capitate 鉂わ笍
    Diciamo che io in particolare ho una certa qual sfiga per le cerimonie, purtroppo. Pensa che dovetti rimandare anche la comunione perch茅 mor矛 mia nonna, si parla ormai di 21 anni fa! E avrei dovuto rimandare lo stesso perch茅 il 1 Maggio 猫 morto mio nonno e non me la sarei sentita, anche a cose normali, di festeggiare con un lutto troppo fresco. Infatti ho un po' paura per una prossima cerimonia (che spero sia un battesimo) perch茅 ho il timore che succeda qualcosa a qualcun altro di caro 馃槬
    Rinnovo gli auguri a voi 鉂 che farete in questo vostro anniversario?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Grazie Giulia鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Ciao Enrica.mi dispiace tanto.maledetto virus..pero' vedrai che quel giorno arriver脿 presto.il tempo voler脿 e sar脿 una giornata indimenticabile.da sogno.e tutto questo periodo Sara' solo un ricordo..te lo dice una a cui gli intoppi nn sono mancati..nei mesi di preparativi ne sono capitate tante..il giorno sono andata all'altare senza il mio pap脿,ma con la forza della mia mamma che mi ha accompagnata lei.c'猫 stato il ponte bloccato x incidente da cui lo sposo doveva passare x andare in chiesa,pioggia tanta tanta pioggia,la luce 猫 mancata in chiesa,sono entrata senza marcia nuziale,per貌 猫 stato tutto magnifico la festa straordinaria,gli invitati bellissimi,il giorno pi霉 bello della mia vita.anche con mille intoppi 猫 stato indimenticabile pieno d'amore. Quindi Enrica coraggio. Sar脿 tutto perfetto.un forte abbraccio鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica
    • Segnala
    Auguri, ragazzi 鉂わ笍 io ormai gi脿 da Marzo sono diventata sposa 2021 e mi auguro di vivere una giornata felice e perfetta come sicuramente lo sar脿 stata anche la vostra! Un abbraccio forte 馃
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia
    • Segnala
    Tantissimi auguri!! 馃さ馃懓馃挄馃挄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Agosto 2021 Genova
    Eleonora
    • Segnala
    Grazie mille, sei gentile!
    Ancora auguri!鉂わ笍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    La nostra 猫 stata un'omaggio da parte loro.visto che poi avremo dormito li(ci siamo sposati la sera)invece x quella dei ragazzi nn ci hanno chiesto cmq nulla.anche xke l'hanno usata solo x cambiarsi e rinfrescarsi e nn ci hanno dormito.spero di esserti stata utile.e se hai bisogno chiedi pure.mi fa piacere馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Ecco era quello che pensavamo anche noi!!
    Solo per informazione, la stanza in pi霉 vi 猫 stata messa a disposizione gratis o avete pagato un extra?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Grazie mille Alessandra馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Si si.arrivati al ristorante,dopo aver fatto alcune foto siamo andati nella nostra stanza e si 茅 cambiato,mettendo il suo abito da sposo.oltre alla nostra camera abbiamo prenotato anche una stanza x i ragazzi che hanno fatto il picchetto,cos矛 anche loro si sono potuti cambiare.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra
    • Segnala
    Che bello!!! 馃槏Tantissimi auguri per il vostro anniversario!! 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Si penso opteremo anche noi per la divisa infatti!
    Tuo marito si 猫 cambiato per il ricevimento?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Ciao Eleonora.si 猫 stato bellissimo.un'emozione indescrivibile.fatelo anche voi sar脿 ancor pi霉 meraviglioso馃槏un bacio grande馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti