Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

E poi mi fanno venire il dubbio..

Hope, il 6 Marzo 2015 alle 16:48

Pubblicato in Vita di coppia 34

Ciao ragazze siamo in cerca per il pavimento stavamo girando per un gres porcellanato effetto legno ! Poi chiedi un po pareri e C hanno detto ma xk nn metti i listoni in legno! Sn più caldi nn rischi che se ti cade qualcosa di pesante la mattonella si può rompere vicino la fuga oppure si vede che ê...
Ciao ragazze siamo in cerca per il pavimento stavamo girando per un gres porcellanato effetto legno ! Poi chiedi un po pareri e C hanno detto ma xk nn metti i listoni in legno! Sn più caldi nn rischi che se ti cade qualcosa di pesante la mattonella si può rompere vicino la fuga oppure si vede che ê lesionata...e allora nascono i dubbi ..cosa mi consigliate listoni legno o gres porcellanato effetto legno?

34 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le mattonelle.. Perché avendo una bimba è il gatto ho preferito evitare il legno.. Poi ho fatto tutta la casa uguale.. Bagno compreso..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco i listoni di legno piuttosto che il grès porcellanato effetto legno ...effettivamente il legno è più "caldo".. Puoi più facilmente e comodamente camminare anche a piedi nudi rispetto alla mattonella..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione