Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria

È positivo?!

Arianna, il 24 Giugno 2016 alle 03:16 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze..è il primo mese che ci proviamo visto che tra 14 giorni ci sposiamo *.* ...non ho resistito più e 5 min fa ho fatto il test ... io vedo una seconda linea leggera che ne dite? Mancano 5 giorni alle presunte mestruazioni...

È positivo?! - 1

14 Risposte

Ultime attività da Carme, il 25 Giugno 2016 alle 23:05
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il clear blue a 4 gg prima del ciclo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta con i canadesi! 3 su 3 ci hanno azzeccato...ovviamente dopo ho acquistato un test in farmacia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà uno dei segnali che mi hanno fatto capire di essere incinta è stato il test di ovulazione sempre positivo a qualsiasi ora..ma questi di gravidanza mi hanno dato il falso positivo e mi avevano illusa e poi il falso negativo ..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche quelli per l ovulazione li sconsigli?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao ragazze...

    vi aggiorno:

    a me in teoria dovrebbero arrivare il 29 giugno ..a questo punto aspetto aspetto proprio il 29 per fare il clearblue digitale ..ho paura di rimanerci male a farlo adesso ... :-)

    aspetto ancora un pochino :-)

    vi aggiorno tra qualche giorno e grazie a tutte per le vostre risposte e il tempo che mi avete dedicato :-)

    un abbraccio grande

    arianna

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere i canadesi per esperienza personale..clearblue digital tutta la vita..corri a comprarlo e non avrai dubbi.in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra positivo...però non ti voglio illudere, anche a me due mesei fa ha dato positivo lo stick canadese e dopo è arrivato il ciclo. Prova a ripeterlo tra qualche giorno Smiley smile spero che sia davvero positivo Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta con uno stick canadese e poi dopo tre ore ho fatto il clearblue digital il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo(ciclo di 23giorni). Non si vede bene ma da quel che vedo la leggera linea è verso la fine come se il test fosse "nullo" prova a confrontare con le illustrazioni della bustina...aspetta due giorni e rifallo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente vedo una riga come tagliata. Comunque ripeti il test. In becco alla cicogna Smiley kiss
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    io l'ho fatto 3 giorni prima del ciclo, ma ho usato il clear blue digital, e mi ha dato il positivo.

    Ti consiglio di ripetere il test tra 2,3 giorni col clear blue digital, paghi un pò di più (sui 20 euro) però almeno sei veramente sicura Smiley smile

    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è k si veda un gran k.. xo a ne sembra di vederla una linee leggerissima...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso aiutarti perché non mi intendo di questi stick...ti consiglio di aspettare un paio di gg e fare il clearblue digital
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5 giorni prima è un po presto per i test di gravidanza. Persino il clearblu che è il più sensibile dice 4 giorni dalle mestruazioni. Ripeti il test prima di crearti false illusioni e in becco alla cicogna

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna io feci lo stesso test a 4 gg dal ciclo in effetti nn si capisce benissimo ti consiglio puoi già fare il clear blue a me ha dato subito positivo! Incrocio le dita X te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione