Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

  • Laura
    Sposo Abituale Giugno 2022 Piacenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si ci sposiamo se tutto va bene il 22 agosto ( sarebbe stato il 6 giugno ) speriamo bene. Buona giornata
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sante!! 😂💪🏻
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna essere realisti assolutamente e un po’ egoisti anche. Sicuramente non ne usciremo domani ma neanche tra un anno. Oggi, 260 morti, purtroppo, che non sono i 400 di prima. Meno contagi e più speranza. In ogni caso, se veramente ciò che dicono è vero , ossia, un’ondata di nuovo, siamo a rischio pure per il 2021. Non puoi mai sapere che ti succede quindi tanto vale tenere viva la speranza adesso che magari all inizio di luglio si potrà tornare alla normalità. 🤞🏻💪🏻
  • Nancy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.io anche il 19 settembre e x il momento ttt confermato e spero che rimanga tale.certo il pensiero e il dubbio a giorni alterni che nn si possa fare il matrimonio ce ma voglio ancora sperare.per fortuna il viaggio dovevo dare l acconto la settimana del decreto infatti al momento a quello sn pronta a rinunciare o cmq a rinviare anche fra un anno(consiglio informati sul viaggio xche ha qualcuno hanno rimborsato)ma il matrimonio se fosse possibile anche con qualche restrizione noi vogliamo farlo
  • Nancy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti tengo x buona la data e ci credo ma a volte il dubbio mi viene sai tra i vari decreti e la gente che ti chiede se rimandi o meno
  • Nancy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche sposa del 19 settembre..al momento ttt confermato..mi sembra di capire che la ristorazione si avvia da giugno e credo che fino a settembre si torni il più possibile alla normalità. Dopo il 4 comunque sentiro comune e location per capire meglio
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se esprimo il mio personalissimo parere. Non voglio urtare la sensibilità della spose che tengono duro sulla propria data e che vogliono sentirsi in qualche modo incoraggiate in un clima di positività. Io vi consiglio di cominciare a fare qualche telefonata per una data alternativa, non per forza rimandare adesso ma tenere comunque una data cuscinetto. Centinaia di sposi stanno rimandando al 2021 e rimandando troppo in là si rischierebbe di non trovare quella data che riesce a coincidere tutti i fornitori.
    Io capisco che tenete al vostro giorno, tutti ci teniamo, ci abbiamo sperato, sognato, lo abbiamo amato, immaginato, bramato, atteso... Bisogna essere realisti però! Come si fa a pensare che tra un mese o due potremmo festeggiare i nostri matrimoni di 100/200 invitati belli freschi e tranquilli come nulla fosse? Ragazze muoiono ancora 400 persone al giorno, stiamo migliorando ma siamo ancora nel caos e dobbiamo prevedere un aumento dei contagi dal 4 maggio in poi quando migliaia di italiani (per fortuna) ricominceranno a lavorare.
    Quindi, sì, teniamoci stretti i sogni ma non le illusioni.. Viva l’amore ❤️
  • Denise
    Sposa Novella Agosto 2021 Caltanissetta
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono siciliana l'idea di andare a convivere non ci piace infatti per quest'anno ci sposeremo al comune avendo casa pronta non ci sentivamo di lasciarla vuota x 1 anno e soprattutto avendo gia il pensiero fisso da 2 anni che finalmente saremo stati marito e moglie. Contavamo i mesi ormai
  • Greta
    Sposa Novella Settembre 2021 Piacenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io 19 settembre.. sono 2 mesi che non sono convinta 😬 non ho ancora spostato per ora.. piú che altro sono preoccupata per il viaggio.. ho dato un sostanzioso anticipo e non vorrei perdere tutti i soldi più le penali. 😩 in generale comunque la voglia di sposarmi è pari a zero
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 01.08.20 ❤
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa* è*
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai rimandato adesso?scisa ma ci scoraggi da non so quanto però la tua data e sempre la stessa🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
  • Lorella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Varese
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto accettare l’idea di dover rimandare al 2021. Avevamo in programma di sposarci il 1 agosto di quest’anno, ma con il blocco totale non abbiamo potuto concludere i preparativi della casa nuova, quindi non abbiamo potuto trasferirci e chiedere la residenza. Questo ci ha impedito di conseguenza di procedere con la parte burocratica, perciò siamo in alto mare. Oltretutto, abbiamo parenti stretti all’estero e non potrebbero essere presenti al matrimonio, questo ci dispiacerebbe troppo (parliamo di nonni, zii e cugini tra cui i testimoni). Aspetteremo un altro anno... 🥺
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente la CEI si è fatta sentire!!!!
    Ora vediamo cosa partoriscono i geni al governo.
    Non so da voi, ma in Liguria, soprattutto in settimana, a Messa non c'è il pienone!!! A prescindere dai matrimoni, la rinuncia alla Messa mi pesa tantissimo.
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siciliani, non conviviamo e aspettavamo questo giorno da tantissimo tempoSmiley sad
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo in Piemonte. E sì conviviamo da circa 3 anni. Tu?
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Mi sento meglio, io sono così confusa. Di dove sei? Voi convivete?
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io! Per il momento non ho previsto un piano B.... Spero ancora nei 19 settembre!
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 1
    Ora cambiano idea🤣🤣🤣
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗🤗🤗🤗🤗🤗
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🤣🤣💪🏻💪🏻❤️❤️
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, qualcuna che si sposa il 19 settembre 2020? Voi siete ancora convinte? Io per ora non ho rinviato, però dopo il discorso di oggi di Conte mi sono un po demoralizzata.
    Voi che dite?
  • Francesco
    Sposo Novello Agosto 2021 Caserta
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi abbiamo parenti da altre regioni del nord e del sud ma sono fiducioso, abbiamo anche le vacanze ad agosto😅 , andrà per forza tutto bene💪🏽💪🏽💪🏽
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq Patrizia bellissima la richiesta di matrimonio, molto alternativa e dopo 20 anni te lo meriti si 😉
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che te lo sei ampiamente guadagnato!
    Positive che ce la faremo tutte!
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesco, io la penso come te. Dobbiamo pensare che dopo 2 mesi la curva dei contagi e dei casi positivi sta calando e le varie attività stanno riaprendo. Se dovesse continuare così penso e spero che a metà luglio si possa tornare al 100% per quanto riguarda i matrimoni. E intendo con baci e abbracci senza mascherine e distanze.
    L'unica cosa che mi preoccupa saranno gli spostamenti degli invitati; nel mio caso ne avrò sia dal sud che dalla Lombardia. Speriamo che si possa viaggiare ovunque, almeno in Italia. In bocca a lupo e tutti/e e pensiamo positivo... 💪🏻💪🏻💪🏻
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se gli altri ci vogliono demoralizzare la nostra positività ed il nostro ottimismo battono la negatività 💪
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per adesso cerca di non pensarci, perché nessuno sa come andrà a finire ma bisogna rivedere i piani di due settimane in due settimane.
    Per i primi di giugno, con la riapertura dei parrucchieri, centri estetici ecc si potranno iniziare a fare delle serie considerazioni.
    Sicuramente saranno ancora vietati gli assembramenti per allora e si dovrà andare dai parrucchieri su prenotazione, dovranno fornire il gel per le mani ecc.... però magari per allora verrà fornito un piano più chiaro sulla riapertura delle Chiese e delle celebrazioni.
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo 🙂
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma direi proprio di siii ihihi
  • Mariantonietta
    Sposa Novella Agosto 2020 Taranto
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii....questo vogliamo leggere....dovete incoraggiare e sperare con noi che presto finirà tutto! L'Amore vince sempreeeeee

Gruppi generali

Ispirazione