Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo pazzi, incoscienti e poco responsabili .. siamo tutti a conoscenza della situazione, stiamo semplicemente temporeggiando per vedere come si evolve la situazione nei prossimi mesi.. siamo persone normali, con tanta speranza ancora!
    pagherò da bere anca mi se va tutto bene 😂😂😂😂
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiungiamo il SALENTO! Dividiamo in 3
  • Dario
    Sposo Curioso Luglio 2020 Verona
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 Volentieri... Siamo tutti sulla stessa barca.
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dividiamo il conto? Facciamo un gemellaggio campania-veneto 😎
  • Dario
    Sposo Curioso Luglio 2020 Verona
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiando discorso... Io direi che siamo visti pazzi da molti a sposarci quest'anno😅 ma se riusciamo... Preparatevi perché pago da bere a mezzo Veneto... Sempre se rimangono damigiane in cantina😅
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è l'unico modo per uscire dalla pandemia..si..però capisco il tuo punto di vista più "tecnico" perché hai ragione
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi possiamo avere anche i nostri problemi..ma per lo meno ci crediamo e siamo ottimiste..e poi tu pensa ai tuoi di problemi..forza ragazze che il 2020 è tutto nostro 😉
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicura di voler fare un vaccino, sviluppato in tempi record, i cui effetti collaterali a medio/lungo tempo non si conoscono?! Io sinceramente, da FARMACISTA, ho i miei dubbi...
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi a luglio ma la mia location mi ha chiamato dicendomi di prendere assolutamente una data per il 2021 perché questo anno non sono consentiti assembramenti...io abito in Lombardia e la situazione non migliora mai.
  • Dario
    Sposo Curioso Luglio 2020 Verona
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo sposi a Luglio il 18... E dovevamo sposarci al 2 Maggio... Noi non spostiamo nulla per ora... Siamo positivi e lo faremo anche se con meno persone e magari con qualche maschera... Ma nn spostiamo💪👏 sarebbe troppo presto oggi pensare a come sarà Luglio Agosto Sett.... Ecc.
    Dai forza ragazzi!!!
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il vaccino lo farei subito, ma concordo..se si aspetta il vaccino x liberare la situazione l'Italia sprofonda..quindi o si sbrigano o troveranno altre soluzioni
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho detto in un altro topic è impossibile immaginare che l'Italia riparta solo dopo un vaccino. Quest'ultimo non è accettato da tutti me per prima, io non lo farei... Anche molti medici sono contro i vaccini in generale quindi figuriamoci per un vaccino provato un tot di volte
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre perché finché non trovano il vaccino mi sa che la mascherina e le varie protezioni ci faranno compagnia x molto, quindi temo che anche k anno prossimo sarà cosi, se non uscirà il vaccino. Ho spostato da giugno a settembre
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siamo tutte positive speriamo che tutti noi italiani riusciamo a rispettare tutto vedremo che riusciremo a realizzare il nostro sogno😍
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io speravo di andare a trovare FM 😣😣 invece niente. Aspettiamo
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho pensato quando ha detto dei funerali. Ecco li ho pensato allora pure per i matrimoni in forma intima. Però effettivamente sarebbe stato presto!
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *anche quelli di luglio.. aspettate
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso come te! 😘💪🏻
    Non molliamo! 🍀
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annullarw ora i matrimoni da agosto in poi, secondo me è moooolto affrettato! In 2 mesi abbiamo superato la fase più critica, ora è in discesa, se ci comportiamo con cervello fra 2 mesi la situazione sarà tale da permetterci di sposarci con il sorriso!! Non demordete ancora
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí! 🤣 Io sinceramente sal discorso di stasera non mi aspettavo proprio niente di niente, ero solo curiosa di sapere se almeno potevo iniziare ad andare a trovare i miei genitori di nuovo e fortunatamente potrò❤💪🏻Per quello che riguarda i matrimoni lo sapremo fra qualche altro decreto, ma le premesse sono buone💪🏻💪🏻
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho cercato di dire io....
    Io ho annullato due settimane fa il 23 luglio. Il 31 agosto é bloccato e luglio 2021... ma sono cosciente del fatto che a breve dovrò annullare anche la seconda data di agosto.
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Non so la gente cosa si aspettava che dicesse .. 🤦🏻‍♀️
    Sicuramente non può fare previsioni a lungo termine .. di decreti ne avremo tanti tanti altri.
    Tutti in panico ora sono 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Aiuto! 😂 portiamo un po’ di positività va 💪🏻
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io 20 giugno che dite resistiamo ancora..nn sappiamo che fare ogni giorno ci penso e cambiamo idea spesso...mamma mia che confusione!!
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente non lo pensavo, penso che dovremmo aspettare almeno altre 2, 3 settimane. Perchè il matrimonio è un momento di festa, deve essere più tranquilla la situazione perchè riprendano! Poi per i matrimoni "normali", almeno fine giugno, inziio luglio secondo me. È presto per trarre conclusioni ora
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho capito niente ...ma le sale ricevimenti aprono il 1 giugno o no?
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo il prossimo come andrà!
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ascoltatemi...razionalizziamo un attimo. Il lockdown è iniziato circa il 13 marzo, oggi è il 26 di aprile. Dopo un mese e mezzo circa abbiamo passato la fase più critica e tremenda in assoluto...anzi no mettiamoci da fine febbraio con il primo caso a Codogno ad oggi, sono 2 mesi. 60 giorni. Noi in 60 giorni abbiamo passato il peggio, una situazione gravissima....a luglio mancano più di 60 giorni. ecco volevo farvi ragionare si questi numeri.
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io idem!!! È il primo decreto per l'uscita dal lockdown, bisogna fare poco alla volta. E il decreto durerà due settimane, poi ne segurià un altro e un altro ancora.. c'è tempo! Il decreto attuale è commisurato alla situazione attuale!
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente avremo risposte molto tardi.. Forse da luglio in poi direttamente..
    Che mi pare assurdo più che altro per chi lavora nel settore.. Ho sentito fornitori disperati, alle lacrime.. Che non sanno se è quando lavoreranno.. È assurdo.
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo che i matrimoni con almeno qualche parente stretto li avrebbero fatti. Più che altro perché ha detto che si possono andare a trovare i congiunti... Però ha anche detto che se li vai a trovare non in assembramenti ecc
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero..chissà dopo il 18 cosa uscirà fuori..anzi dopo il 1 giugno perché i ristoranti non apriranno prima..🤔
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo é sono d'accordo. Però razionalmente parlando la situazione é la stessa. Tanto più se possiamo andare a trovare i familiari, perché non possono esserci durante la celebrazione?


    Cioè praticamente ad oggi ti puoi sposare con i testimoni e dopo andare a trovare i parenti stretti. Non ha senso..

Gruppi generali

Ispirazione