Visualizza messaggio citato
Siamo pazzi, incoscienti e poco responsabili .. siamo tutti a conoscenza della situazione, stiamo semplicemente temporeggiando per vedere come si evolve la situazione nei prossimi mesi.. siamo persone normali, con tanta speranza ancora! pagherò da bere anca mi se va tutto bene 😂😂😂😂
Cambiando discorso... Io direi che siamo visti pazzi da molti a sposarci quest'anno😅 ma se riusciamo... Preparatevi perché pago da bere a mezzo Veneto... Sempre se rimangono damigiane in cantina😅
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se è l'unico modo per uscire dalla pandemia..si..però capisco il tuo punto di vista più "tecnico" perché hai ragione
Noi possiamo avere anche i nostri problemi..ma per lo meno ci crediamo e siamo ottimiste..e poi tu pensa ai tuoi di problemi..forza ragazze che il 2020 è tutto nostro 😉
Sicura di voler fare un vaccino, sviluppato in tempi record, i cui effetti collaterali a medio/lungo tempo non si conoscono?! Io sinceramente, da FARMACISTA, ho i miei dubbi...
Io dovrei sposarmi a luglio ma la mia location mi ha chiamato dicendomi di prendere assolutamente una data per il 2021 perché questo anno non sono consentiti assembramenti...io abito in Lombardia e la situazione non migliora mai.
Noi saremo sposi a Luglio il 18... E dovevamo sposarci al 2 Maggio... Noi non spostiamo nulla per ora... Siamo positivi e lo faremo anche se con meno persone e magari con qualche maschera... Ma nn spostiamo💪👏 sarebbe troppo presto oggi pensare a come sarà Luglio Agosto Sett.... Ecc. Dai forza ragazzi!!!
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il vaccino lo farei subito, ma concordo..se si aspetta il vaccino x liberare la situazione l'Italia sprofonda..quindi o si sbrigano o troveranno altre soluzioni
Come ho detto in un altro topic è impossibile immaginare che l'Italia riparta solo dopo un vaccino. Quest'ultimo non è accettato da tutti me per prima, io non lo farei... Anche molti medici sono contro i vaccini in generale quindi figuriamoci per un vaccino provato un tot di volte
Io mi sposo a settembre perché finché non trovano il vaccino mi sa che la mascherina e le varie protezioni ci faranno compagnia x molto, quindi temo che anche k anno prossimo sarà cosi, se non uscirà il vaccino. Ho spostato da giugno a settembre
Io l'ho pensato quando ha detto dei funerali. Ecco li ho pensato allora pure per i matrimoni in forma intima. Però effettivamente sarebbe stato presto!
Annullarw ora i matrimoni da agosto in poi, secondo me è moooolto affrettato! In 2 mesi abbiamo superato la fase più critica, ora è in discesa, se ci comportiamo con cervello fra 2 mesi la situazione sarà tale da permetterci di sposarci con il sorriso!! Non demordete ancora
Sí! 🤣 Io sinceramente sal discorso di stasera non mi aspettavo proprio niente di niente, ero solo curiosa di sapere se almeno potevo iniziare ad andare a trovare i miei genitori di nuovo e fortunatamente potrò❤💪🏻Per quello che riguarda i matrimoni lo sapremo fra qualche altro decreto, ma le premesse sono buone💪🏻💪🏻
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello che ho cercato di dire io.... Io ho annullato due settimane fa il 23 luglio. Il 31 agosto é bloccato e luglio 2021... ma sono cosciente del fatto che a breve dovrò annullare anche la seconda data di agosto.
Esatto. Non so la gente cosa si aspettava che dicesse .. 🤦🏻♀️ Sicuramente non può fare previsioni a lungo termine .. di decreti ne avremo tanti tanti altri. Tutti in panico ora sono 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Aiuto! 😂 portiamo un po’ di positività va 💪🏻
Ciao anche io 20 giugno che dite resistiamo ancora..nn sappiamo che fare ogni giorno ci penso e cambiamo idea spesso...mamma mia che confusione!!
Io sinceramente non lo pensavo, penso che dovremmo aspettare almeno altre 2, 3 settimane. Perchè il matrimonio è un momento di festa, deve essere più tranquilla la situazione perchè riprendano! Poi per i matrimoni "normali", almeno fine giugno, inziio luglio secondo me. È presto per trarre conclusioni ora
Ragazze ascoltatemi...razionalizziamo un attimo. Il lockdown è iniziato circa il 13 marzo, oggi è il 26 di aprile. Dopo un mese e mezzo circa abbiamo passato la fase più critica e tremenda in assoluto...anzi no mettiamoci da fine febbraio con il primo caso a Codogno ad oggi, sono 2 mesi. 60 giorni. Noi in 60 giorni abbiamo passato il peggio, una situazione gravissima....a luglio mancano più di 60 giorni. ecco volevo farvi ragionare si questi numeri.
Io idem!!! È il primo decreto per l'uscita dal lockdown, bisogna fare poco alla volta. E il decreto durerà due settimane, poi ne segurià un altro e un altro ancora.. c'è tempo! Il decreto attuale è commisurato alla situazione attuale!
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sicuramente avremo risposte molto tardi.. Forse da luglio in poi direttamente.. Che mi pare assurdo più che altro per chi lavora nel settore.. Ho sentito fornitori disperati, alle lacrime.. Che non sanno se è quando lavoreranno.. È assurdo.
Io pensavo che i matrimoni con almeno qualche parente stretto li avrebbero fatti. Più che altro perché ha detto che si possono andare a trovare i congiunti... Però ha anche detto che se li vai a trovare non in assembramenti ecc
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero..chissà dopo il 18 cosa uscirà fuori..anzi dopo il 1 giugno perché i ristoranti non apriranno prima..🤔
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo é sono d'accordo. Però razionalmente parlando la situazione é la stessa. Tanto più se possiamo andare a trovare i familiari, perché non possono esserci durante la celebrazione?
Cioè praticamente ad oggi ti puoi sposare con i testimoni e dopo andare a trovare i parenti stretti. Non ha senso..