Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che celebrare da ora i matrimoni non sarebbe proprio una mossa azzeccata. I funerali li hanno permessi per una questione di umanità, deve essere terribile perdere qualcuno e non poterlo nemmeno salutare. È il primo decreto per l'uscita dal lockdown, io sinceramente non mi aspettavo di più. Penso che per i matrimoni bisognerà aspettare almeno luglio, quando potremo permetterci di vivere più situazioni di convivialità. Adesso è presto dai, sarebbe un errore! Ricordatevi che i decreti durano 2 settimane, vedrete quanti ancora ne faranno
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'ho capita nemmeno io sinceramente! Per niente
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino sia per rispondere alla terribile situazione delle persone che hanno perso i propri familiari senza nemmeno poter fare un ultimo saluto. Purtroppo i matrimoni non vengono visti come priorità per ora
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io ho settembre.. Che é già il piano b.. E mi é presa malissimo.


    Più che altro perché non hanno accolto neanche la richiesta della Cei dei matrimoni con i familiari.. Come se proprio non interessasse questo settore. Che poi, ditemi perché funerale con 15 familiari si è matrimonio no.. Non l'ho capita.
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che il vestito degli invitati non sia un problema😅 per un matrimonio ad agosto avrai la risposta a fine giugno! Io mi devo sposare a settembre (mi dovevo sposare a maggio ma ho rimandato a settembre settimane fa) e ho quasi tutto pronto: ho il vestito, ho fatto tutte le partecipazioni, le bomboniere quasi.. devo comprare le fedi ma per quelle un mese prima è più che sufficiente. Poi se uno non ha ancora organizzato niente, è un altro discorso, perché non sa se farà in tempo, ma non vedere tutto negativo solo perche questo nuovo decreto permette poche riaperture: è il primo dall'uscita dal lockdown!
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, Valentina... Hai la mia stessa ansia, papà vuole che mi sposi quanto prima 😔
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi fare quello che ti senti di fare.
    Io personalmente non me la sento ancora di posticipare.
    Preferisco aspettare ancora un paio di mesi prima di prendere una decisone definitiva.
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rita molto dipende dalla struttura.. Nella mia già non c erano prima che iniziasse la pandemia, quindi, a me conviene aspettare. Tu potresti provare a sentire la struttura e decide se ti conviene aspettare o meno...una cosa per la quale sono un po ottimista è l asporto concesso ai ristoranti...
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo lí...Non so veramente che fare...
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 29 agosto. 😉
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla peggio, due autografi in comune e poi festa quando si potrà. Voglio essere sicura che il mio papà ci sia...
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao quando ti sposi? Io io 2 settembre e anche a me manca tutta la parte burocratica. Non so veramente che pesci prendere!
  • Leonardi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Leonardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia io ho tutto. Dovevo sposarmi a maggio. Figurati.
    Il problema è che per agosto mancano 100 giorni . Le cose qui si stanno prolungando troppo l’1 giugno quando apriranno FORSE i locali saranno più o meno 60 giorni che mancano ad agosto. Se gli assembramenti saranno ancora vietati, io nn so cosa fare.
  • Stephy
    Sposo Abituale Agosto 2020 Verona
    Stephy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 20 🤞🏼
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Io mi dovrei sposare il 2 settembre. Non so proprio cosa fare...Temo che se dovessi rimandare per causa restrizioni non troverei poi una data estiva disponibile per il 2021
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno, io non sposto. 😅
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che è inutile fasciarsi la testa..
    Personalmente ho quasi tutto fatto.
    Mi mancano le pratiche burocratiche, confermare le bomboniere e le fedi. Quando riapriranno i ristoranti devo confermare gli invitati. Io mi sposo a fine agosto e prima di metà giugno non prenderò una decisone. Prendere una decisone ora, mi sembra molto prematuro. Avvisare gli invitati un mese prima è poco carino, ma sicuramente capiranno.
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io ho paura che per ottobre ci sarebbe tutto il tempo anche per eventuali passi indietro? Oddio ragazze perdonate la negatività, mi sta prendendo un momento di crisi help
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affranta..ero così fiduciosa..ma purtroppo mi sa che devo rimandare per questione economiche avendo un centro estetico che non riaprirà nemmeno per maggio..non so come fare!!! In prenda al pianto 😢
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho il tuo stesso stato d animo... Ma aspettiamo almeno a giugno/Luglio per i matrimoni da agosto in poi...
  • Leonardi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Leonardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ragazze un passo alla volta d’accordo, ma come si fa a pensare ad un matrimonio un passo alla volta? Come fai a scegliere un invitato anziche un altro?
    Come si fa a non pensare in modo diverso che si sposi ad agosto o ad ottobre?
    È molto diverso ragazze ma anche gli invitati dovranno comprarsi un vestito? Organizzarsi??
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è normale che non abbiamo ancora pensato a matrimoni ecc ecc, è ancora critica la situazione, in netto miglioramento, non possono aprire tutto subito, non si torna alla normalità dall’oggi al domani. Un passo alla volta ..
    io non la vedo proprio cosi negativa la cosa.
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bisogna vedere ogni 2 settimane come evolve la situazione, ma io ho in mente di sposarmi comunque e in caso spostare solo il ricevimento, così l'abito lo metterò due volte Smiley xd

  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ragazzi, stiamo appena uscendo dal lockdown! Non possono riaprire subito locali, ristoranti ecc.. andrebbero in fumo tutti gli sforzi fatti fin ora! Questo decreto durerà 2 settimane, poi ne faranno un altro strada facendo.. i lpcali, ristoranti, riapriranno il primo giugno! Poi gli stabilimenti balneari! Ad agosto, settembre, ottobre la situazione sarà mooooolti diversa. UN PASSO ALLA VOLTA
  • Leonardi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Leonardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io invece da questo ultimo Dpcm ne sono uscita affranta, e pensate che ho 2 date bloccate una ad agosto ed una ad ottobre.
    Ma se ancora nn ha riaperto per nulla i locali, e per le altre cerimonie se la sta ancora pensando, magari da qui ad agosto farà fare matrimoni con 20 persone distanti e con mascherine.
    Ma era questo il mio sogno? Dopo che ho comprato un abito da 2.500 euro? E bloccato un locale per 150 persone?
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉 e vorrei ricordarvi che siamo solo al 26 di aprile 💪
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ogni 15 giorni aggiunge 15 persone ce la facciamo tutte 💕💕💕
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai voglia!!!! Noi il 19 settembre. Sono moooolto fiduciosa 🤞🤞🤞🤞
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ce ne saranno di miglioramenti.Anche perchè ha detto che le cerimonie funebri è preferibile farle fuori mantendendo la distanza e con mascherina.Aspettiamo ancora ragazze💪💪
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non era così scontato certo. A quanto pare si va avanti 15 gg alla volta.
    Io mi sposo a fine agosto, quindi penso che di miglioramenti ce ne siano ancora! 🙏🏻
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, so che la mia è una vana speranza, davvero una lucina in un mega tunnel, ma per quanto riguarda le altre celebrazioni religiose esclusioni funerali conte si riserva di aspettare l'evoluzione delle cose nel prossimo mese...
    Una piccolissima speranza, lo so...ma potrebbe essere una cosa buona, la mia più grande paura era che dicesse che fino a settembre era vietata la celebrazione..
    🤞🏼🤞🏼♥️
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene si💪💪💪💪

Gruppi generali

Ispirazione