Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io sono di agosto,non so come andranno le cose,mantengo la mia data fino ai primi 7/10 giorni di giugno,poi al massimo rimanderò.Ma ci spero ancora💪💪💪💪
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Oristano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo.. preferisco ridurre ma tenere la data così com'era!! 😍 come dici con gli amici sicuramente c'è modo di festeggiare! Noi essendo di Milano, ci sposiamo in Sardegna e molti già non verranno per quello, quindi faremo un piccola festa dopo!
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con numero ridotto arrivo a 250 persone..perchè entrambe le famiglie sono numerose..abbiamo già tolto molti parenti ed amici..il ristorante con me ha detto di aspettare perché cmq mancano più di sei mesi..poi le coppie che dovevano sposarsi da aprile fino ad agosto sono state contatte per bloccare un altra data..poi se bisogna diminuire ancora di più con le persone lo farò lo stesso senza nessun problema..
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il numero minimo di 100,ma solo con la famiglia stretta ci arrivo.Potrei fare a meno di qualche amico a malincuore,ma con loro ci sarebbe tutto il tempo dopo per rifarsi,poi non dipende da noi,quindi ben venga la riduzione del numero🤞🤞🤞🤞
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Oristano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!! Speriamo veramente.. sarebbe il mio unico blocco.. per il resto non mi importa di fare più tavoli o tenere le distanze..😍
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già,impazziti proprio.
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze per gli spostamenti tra regioni se i contagi sono contenuti potrebbero riprendere già intorno al 18 maggio.Ripeto però è un articolo,non so se sia vero al 100%,ma se così fosse...UN PROBLEMA IN MENO.
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Oristano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!! Sono tanti soldi, e poi secondo me non riesci nemmeno a goderti tutte le persone se sono troppe!! Cosi secondo me si riesce a dare le giuste attenzioni a tutti gli invitati! Ovviamente anche noi abbiamo preparato le bomboniere per tutti, anche chi non abbiamo invitato!😊
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche, noi siamo in 50, 50 giusti giusti.
    Parenti e amici stretti.
    Non mi sembrava il caso di invitare mezzo mondo, anche perché, sono tanti soldi 😂😂😂 chi non ho invitato ha capito, darò comunque una piccola bomboniera anche a loro.
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Oristano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti anche noi abbiamo scelto una cosa intima, parenti stretti stretti e amici strettissimi.. perché altrimenti anche noi avremmo dovuto invitare mezzo mondo ma non era quello che volevamo!! Speriamo bene.. la proprietaria della mia location mi ha detto di star tranquilla perché il mio visto che è un matrimonio "piccolo" si farà! 🤞
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah!!! ... In Puglia come nel sud comunque i matrimoni sono davvero in grandeee ed é una perdita economica incredibile rinunciare a questo tipo di eventi...
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Oristano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo fiduciose!! Ce la faremo!! 🤞💪
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Oristano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io non ho spostato nulla!! Sono fiduciosa e penso anche che se non permettono spostamenti di regione in regione tutta Italia si troverà a fare la fame, perché turismo e matrimoni fanno girare l'economia e danno da mangiare a tantissime persone. Non posso pensare che resti tutto bloccato!!! Inoltre praticamente quasi tutti i miei invitati hanno già fatto i biglietti e prenotato gli hotel.. speriamo bene.. di certo ci faranno sapere qualcosa di più verso giugno credo!! Se ci fanno partire io non disdico nulla! Sto aspettando troppo questo giorno! Ho già tutto pronto...
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non è l'unica,anche da noi in Basilicata c'è una sala che rinviato tutto al prossimo anno,ma poi ho scoperto che non può far rispettare le norme tipo la distanza tra i tavoli e comunque a loro conviene più non aprire che fare meno della metà dei matrimoni e con meno persone.Molti sono furbi e per pararsi il sederino inventano ste storie...poi uno si fida e rimanda😠😠😠
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avendo famiglie mooolto numerose come parenti strettissimi (100 invitati sono i parenti di primo grado che frequentiamo quotidianamente e 5-6 amici strettissimi per dire) facciamo presto ad arrivare a 160 persone 😅 per me però non sarebbe un problema appunto ridurre a quelle 100 persone strettissime, con gli altri amici faremo eventualmente una cena a casa!


    Dobbiamo solo aspettare e sperare 🤞
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Organizzando*
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che a settembre, se tutto va secondo le previsioni, se ci comportiamo con cervello, ci potremo spostare! Anche da paese a paese. Le compagnie aeree addirittura devono ripartire, per non fallire tutte e si stanno già organizzato. Sii fiduciosa💪🏻
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, secondo me a settembre, se ci comporteremo da persone civili, la situazione sarà tale da permetterci di sposarci in tranquillità. Poi, se per caso tu dovessi ridurre ulteriormente le persone invitate, pensa a quwsto: avere un matrimonio in cui sono presenti solo parenti STRETTI, amici STRETTI, non è poi così male. Personalmente, da subito abbiamo scelto questo tipo di matrimonio : saranno presenti solo persone che ci sono vicine quotidianamente, con cui abbiamo contatti costantemente, perché se avessimo dovuto invitare la fidanzata dell'amico, il fidanzato dell'amica, lo zio di 2o grado che non vedi da mesi, la cugina del cugino, per dire, anche noi ne avremmo avuto più di 100 invitati. Sono scelte, ma se quella deve essere l'unica condizione per sposarsi normalmente, ben venga!😊ce la faremo! È ancora presto per fare previsioni, fino a luglio/agosto, non pensiamoci troppo (ho fissato anche una data per il 2021, nel caso, ma sono positiva per il 2020)
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Oristano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre, ma in Sardegna.. gli invitati sono pochi, 75 circa, considerando che la location può ospitare fino a 250, anche con le restrizioni di tavoli distanti non ci sono problemi, farò più tavoli.. però quello che mi preoccupa è che ci si possa spostare da regione a regione perché altrimenti non possiamo andare essendo di Milano!
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiedevo perché anche io sono toscana (provincia Firenze) e mi sposeró a settembre.. Solo che senza restrizioni avrei 170 invitati circa, quindi molti più tavoli.. Chiedevo per quello, ho già pronta una lista un po' più ristretta (che a dirla tutta non mi dispiacerebbe per niente) però arriviamo comunque a 100 persone, avendo famiglie molto numerose.. Aspettiamo e vediamo!


    Grazie per ora
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attualmente devono mettere i tavoli "di traverso", mi hanno detto🤣 Non ho approfondito più di tanto perché mi devo sposare fra 4 mesi e mezzo e avendo 40 imvitati avremo solo 5 tavoli! Quindi vedremo quando sarà il momento. Dipende sia del periodo in cui unoo si deve sposare, sia dal comune in cui uno si sposa, siamo fiduciose🤞🏻
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda il distanziamento tra i tavoli vi hanno fornito qualche informazione?


    Grazie
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi ed intuisci bene!!!!🤗😊🌈
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, hai capito bene😊 Anche il gestore della mia location mi ha detto che loro per ora hanno direttive per far indossare mascherine al personale, e solo al personale😊 speriamo che in estate inoltrata non serva nemmeno quello
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene...
  • Milena
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già per me è fattibile ...speriamo lo consentano!
  • Milena
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho capito che nei ristoranti la porterà solo il personale e che provvederanno al distanziamento dei tavoli. Mi pare anche ovvio ... come si fa a mangiare con la mascherina? 🤣
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io rimango positiva sono una sposa di settembre. Nessuno adesso può sapere come si evolverà la situazione, ma credo che, se stanno progettando come farci passare l’estate nelle spiagge (le ragazze romane sanno che calca di gente c’è ad Ostia e Fregene) SICURAMENTE non potranno non dare delle direttive per permettere di festeggiare un matrimonio. Rimaniamo positive ❤️
  • Milena
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Dovevo e spero di sposarmi il 10 ottobre 2020.
    Per ora non sposto nulla. 🤞🏻
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’hanno detto ma qui di chiaro non c’è nulla. Dovremo aspettare qualche mese. In teoria da quando avremo contagi zero dovrebbero ammorbidire molto. Non perdiamo la speranza 💪🏻
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da maggio a ottobre... resisto attendo che tutto vada al meglio...
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io sono l’unica (e può essere ) a capire dal Tg che la mascherina sarà obbligatoria solo nei luoghi pubblici ma che tipo nei ristoranti la metteranno solo camerieri e sfatt e basta? Magari capisco male io xk vedo positività ovunque 😂🤦🏻‍♀️

Gruppi generali

Ispirazione