Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Modena
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 19 settembre..mio marito dubbioso io voglio ancora credere che si riuscira e nonnvoglio rimandare di un anno.dobbiamo essere ottimiste dai!!! Io spero di riorendere i preparativi da meta maggio. Alessia
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2020 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,io ad oggi non ho spostato ancora nulla,la mia data è il 20/06/2020, aspetterò il decreto del 4/05/2020 e poi deciderò cosa fare,non dico che è semplice,non sono per niente tranquilla,passo giorni in cui ci credo talmente tanto e che tutto andrà per il meglio,e giorni in cui sono tentata di spostare e arrivederci e grazie...ma vince la tesi che sono sempre stata una " tosta" ,mi sono sempre piegata,ma MAI arresa...non l ho fatto neppure nella mia vita passata,quando ero sotto le grinfie di un "uomo" che mi ha tolto la cosa più bella che avevo: il SORRISO..ho visto l'inferno da vicino,mia figlia aveva 2 anni,ed è stata lei a darmi la forza di rialzarmi e portarci in salvo... il mio compagno l ho conosciuto dopo 2 anni,ero talmente fredda e scostante,odiavo tutti gli uomini del pianeta,e oggi a ripensarci,posso finalmente dire di aver trovato L amore quello vero...solo per la pazienza che ha avuto nei miei confronti e l amore che ha dato alla mia bambina, se ne è fatto carico dandole le attenzione che meritano tutti i bambini,da un PADRE,e qui posso anche aggiungere di aver capito cosa significa dire: il VERO PADRE E CHI TI CRESCE...NON è stata semplice nemmeno la nostra storia,abbiamo lottato contro tutti i pregiudizi di chi non ci voleva insieme,e qui non parlo di genitori e suoceri(anzi). Dopo 6 anni guardando tutto quello che ho superato, NO,NON riesco ad arrendermi...lotterò fino all ultimo per quella data...se proprio dovessi spostarla... MI SPOSERÒ QUEST ANNO...IL 2020 DOVEVA ESSERE IL NOSTRO ANNO,E COSI SARÀ...sperateci e lottate contro la tristezza fino all ultimo...ce la faremo...

• Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    faccio parte di quella schiera di spose che ha deciso di non rinviare ancora il matrimonio. Siamo ormai fidanzati da 13 anni e dopo poco più di un anno di convivenza vorremmo tanto realizzare questo sogno per poi provare ad avere un figlio.
    La data é 7 settembre 2020. Leggere commenti di ragazze che sperano e credono ancora in questo 2020 mi da tanta forza e positività e per questo vorrei ringraziarvi. Ormai tutti i giorni sia bombardate da notizie non molto rincuoranti perciò aprire quest’app e leggervi diventa quasi un rifugio!Un grande in bocca al lupo a tutti noi sposi del 2020 e un in bocca al lupo ancora più grande agli sposi del 2021. 🍀❤️
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,

• Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per queste parole lo spero con tutto il cuore dopo 10 anni di convivenza e due figli di 9 anni e 6 anni spero ke il nostro giorno speciale arrivi al più presto
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui il consiglio dell altra ragazza, non leggere più nulla. In ogni caso avresti potuto sbagliare, anche non rinviandolo. Purtroppo non abbiamo la sfera magica. Ora pensa, semplicemente, che o nel 2020 o nel 2021 sarà il giorno più bello della tua vita❤️❤️❤️
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ke o paura di non aver fatto la cosa giusta
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso darti un consiglio? Non leggere più nulla. Ti confonderai di più. Io credo ancora in questo 2020 ( ma magari mi sbaglio). Nessuno ha delle certezze. Se hai seguito il tuo istinto, hai fatto bene.
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla... Si risolverà per tutti 😊🌈
  • Alessandro
    Sposo Curioso Settembre 2021 Cagliari
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto quello che hai scritto io mi dovrei sposare il 18 settembre, ma credo che mi dovrò mettere una data limite entro cui decidere se spostarlo o meno penso a luglio. Quello che farò a breve è: contattare i fornitori, quindi ristorante e agenzia di viaggio chiedendo la possibilità di poter spostare e magari scegliendo una nuova data nel caso in cui a 2 mesi e mezzo dal matrimonio, la situazione dovesse essere ancora critica o quanto meno troppo restrittiva (non vorrei trovarmi ad indossare mascherina o guanti durante cerimonia e ricevimento)
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere da tutto e giusto rispettare le scelte altrui senza però denigrare chi vuole continuare a sperare visto che ci sono alte possibilità che tutto si riprenda
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏼👏🏼👏🏼
    Qualche giorno fa anche io mi sono espressa su questa cosa inerente alla NON attinenza di MOLTI commenti a questo Topic. Questo è spose 2020 cioè quelle spose che, che vi piaccia o no, hanno deciso di continuare a sperare in quest'anno...
    Massima libertà di espressione per tutti ma negli appropriati Topic altrimenti non ha senso...
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io l'ho spostato per l'anno prossimo ma ci credete che penso si aver sbagliato... mi sento confusa vorrei tornare indietro e non spostare niente
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ti do pienamente ragione!
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto spostarlo dal 21 giugno al
    06 settembre 2020!
    Speriamo bene 🍀 io ci credo ancora .... in bocca al lupo a Tutte le sposine e che possiamo essere felici e festeggiare il giorno più bello della nostra vita .👰❤️

• Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è ovvio che per ora non saranno permesse né feste né aggregazioni, non aspettatevi il contrario! È logico ed è giusto così, altrimenti ripartiremmo subito da capo con nuovi focolai! Così come è ovvio che Conte in persona non parlerà certamente di matrimoni! Questo però non significa che, col passare del tempo, se la situazione resterà sotto controllo e migliorerà, continueranno a vietare aggregazioni. Il fatto che il 5 maggio non si possano fare feste o cene con 20 persone non significa che ad agosto la situazione debba essere la stessa. Diamoci del tempo per capire e valutare, è faticoso e angosciante, lo so, ma è l'unica cosa che si può fare in questo momento 💪🏻
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che una volta che aprono i ristoranti, verso fine maggio, fanno riaprire anche le chiese, sempre con distanze e mascherine per adesso. Credo che quando arriveremo con 35 gradi all’ombra sfido chiunque a tenersi la mascherina e i guanti e vorrei ben sperare che con il caldo si supera tutto.
    Spero, che come parlava Boccardi, venerdì, dal 1 luglio si possa festeggiare come abbiamo sempre sognato e fatto per chi già ci è passato ❤️🤞🏻💪🏻 Fino alla fine!!
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ❤️❤️🤞🤞❤️❤️
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la mia dolce metà siamo fermi per il 10 ottobre..e non abbiamo pensato minimamente di bloccare una data per il 2021..io a prescindere da tutte le cose dette, sono positiva e spero che tutte noi o quest'anno o l anno prossimo o quando sarà, saremo contente e in salute con o senza covid.. buona fortuna a tutte e c è la faremo 😉
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto speriamo..!e io CI CREDO...!!!!
    Siamo super noi..spose 2020..🥰🥰🥰
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti. Si era capito. Purtroppo, abbiamo tutti i nervi un po' tesi. Hai ragione per la sintomatologia meno grave che può essere sicuramente un segnale molto positivo per ls perdita di potenza del virus... speriamo si continui così. 🤞💪
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava non c è nulla di certo.... è un virus sconosciuto e i prossimi mesi sono un' incognita. Inutile dire ottobre marzo autunno inverno mettendo ansia a tutte.... speriamo sparisca solo o che presto ci sia un vaccino a prescindere dai nostri matrimoni.
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono una tra le ultime persone che fa terrorismo psicologico..se leggi indietro ho discusso fino a mezz’ora fa per questa cosa..😂😂
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne leggo qui sul forum di terrorismo psicologico, ma non mi pare lei lo abbia fatto. Quel che è certo è che tutte dovrebbero capire, è che ancora non c è nulla di certo!
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto brava..quello che volevo dire..mi scuso se mi sono espressa male..non volevo allarmare nessuno..solo quello che si dice negli ospedali..
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io 😀😀😀😀
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per fortuna...ma ragazze dovremmo farci coraggio a vicenda e invece non si fa altro terrorismo psicologico.....
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😣
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido...💪🤞🌈
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ottobre è autunno era per dire il periodo non è che ho detto dal 1º ottobre alle ore 8.00..riparte tutto..io mi auguro per tutti e tutte che finisca e possiamo alzare il dito medio come hanno già detto a questo maledetto virus

Gruppi generali

Ispirazione