Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm ma non sanno neanche quanto durerà la fase 2, parlare di fase 3 mi pare prematuro.
    Ma che programma è?
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che glie lo faremo tutte 🤣🤣

• Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆👏👏👏👏
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faremo insieme... un gran bel ditone🤣🤣🤣
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo tantissimo...i coronavirus, come anche altri virus, nel passaggio tra uomo e uomo si indeboliscono perché spesso con il tempo mutano. Inoltre il caldo dovrebbe renderlo più instabile...questo coronavirus in particolare, ha un'omologia di sequenza quasi dell'80% con la SARS che è sparita nel nulla con l'arrivo del caldo. Tutto questo mi fa ben sperare. Infatti, dicono i virologi, che gli ultimi casi di infezione sono meno gravi. Il virus perde il suo potere. Non vedo l'ora di fargli il "ditone" 🤣
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima io sono sposa di ottobre e tra amici e parenti sto solo avendo "messaggi negativi" ma io non demordo e ci credo ancora!!!!
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!! Concordo in pieno!!!! Sposa che dal 9 maggio ha spostato al 24 ottobre: credo ancora nel 2020!!! 💪💪💪♥️
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 1
    Non so se può aiutarvi ma lo pubblico...ho visto che siete in tante ad aspettare il decreto....
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te Giorgia 😊
  • Jessica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.... ormai aspetto tentar non nuoce.... Io devo completare casa per il resto abbiamo già fatto tutto....
  • Emanuela
    Sposa Novella Ottobre 2020 Messina
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare... non è detto che se rimandi all'anno prossimo la situazione si risolva...potrebbe continuare per molto altro tempo e ti resterebbe il dispiacere di aver spostato inutilmente
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso mio sfogo...ogni parola....
    Anche noi adesso da maggio al 26 Settembre 2020🤗🌈🌈
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente la scelta è del governo! Secondo me per un po bel po vieteranno eventi con assembramenti se non con distanze e mascherine e guanti!
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima concordo
  • Domizia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Domizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e x ora non rimandiamo vedremo
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Secondo me tante scelte vengono prese per la pressione di amici e parenti. 2 mesi fa nemmeno sapevamo cosa fosse il coronavirus. Magari l'anno prossimo vivremo nuovamente dei periodi di lockdown e di restrizioni. Teniamo duro, manca ancora tempo, le cose miglioreranno e riusciremo a sposarci in serenità quest'anno. Io sto mandando a quel paese chi si permette di darmi suggerimenti non richiesti. Finché non ci sarà una disposizione che mi vieta di sposarmi il 26 settembre, io non sposto. Perché amo il mio futuro marito e perché per me la priorità è diventare sua moglie. Riusciremo a farlo circondati da amici e parenti (quelli che avranno voglia di venire). Fateci caso. Dal 4 maggio la gente uscirà, si incontrerà, probabilmente a luglio si andrà al mare etc. Poi non facessero gli ipocriti che ai matrimoni non vanno perché è rischioso. Se è rischioso il matrimonio, statevi chiusi alle case vostre anche dal 4 maggio, perché è rischioso tutto. Scusate lo sfogo
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non spostiamo più anche perché abbiamo tutto pronto
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Un blocco totale fino al prossimo anno mi pare esagerato e inammissibile economicamente ma anche psicologicamente per tt il popolo italiano, a meno che non tornino ad aumentare i contagi la situazione rimarrà positiva, tutto volge in nostro favore ancora... E se l indice di contagio arriverà a R0 come dicono verso fine maggio possiamo sperare addirittura in un matrimonio senza limitazioni!!!! Non capisco questo voler spostare affossa do i nostri sogni, se volete per vostra volontà spostare fatelo... Ma non mettete in mezzo virologi, preti, location.... Parlate della vostra volontà!!! Nessuno obbliga nessuno
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 19/12/2020 ho rimandato a dicembre 2021
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo solo completare solo la casa
  • Sabrina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso esattamente come te. Capisco che la situazione è incerta per tutti ma sono dell'avviso che tutti quelli che parteciperanno all'evento matrimonio, ognuno con un ruolo differente, debbano in questo momento supportare una coppia di sposi e soprattutto invogliare ad attendere almeno Giugno/Luglio per chi, ad esempio come me, sposerà a Ottobre. La decisione di rimandare spetta solo a noi, non al prete o alla location. Il loro ruolo è quello di guidarci durante questo cammino, ahimè difficile e delicato per questo 2020, cercando di capire realmente le esigenze degli sposi anche in base al mese scelto. Settembre, come Ottobre, sono mesi ancora lontani per poter affermare che ci saranno restrizioni, numero di invitati limitato etc... io voglio invece essere positiva per noi futuri sposi ma anche per tutte quelle persone che lavorano grazie ai nostri matrimoni! Come si può bloccare tutto per un anno??? Io non me ne capacito.

• S
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 12 settembre e sono anche io preoccupata, però speriamo che a luglio inizia la fase 3, perché purtroppo con la fase 2 non sono consentiti gli assembramenti, però aspettiamo il 18 appena aprono i ristoranti
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dobbiamo sposare il 12 settembre di quest' anno , e per ora non rimandiamo niente,nel caso aspettiamo a luglio e vediamo com è la situazione
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu cosa vuoi fare? La scelta deve essere tua. Solo tua. Devi capire a che punto sei con i preparativi?pensa a questo. Io sono ferma su tantissime cose...io rimandero solo per questo.. Non voglio fare le corse
  • Sarah
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo un mese dopo, cosa pensate di fare? Sposterete di nuovo?
  • Sarah
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, io mi dovrei sposare il 7bottobre, ma aspetto ancora... Sono speranzosa
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si presente! Io mi dovevo sposare il 18 maggio ho spostato al 7 settembre di quest’anno
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.... E sono fermamente convinta che più si andrà avanti col tempo più si vedrà la luce in fondo al tunnel
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto ormai fino a fine maggio vediamo come vanno le cose intalcaso sposto

• Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già uno c ha l'ansia.. Devo pure sentire gli altri che mi dicono o non mi dicono.. . Io personalmente se deciderò è perché sarò costretta e sarò io a deciderlo.. Di certo non mi faccio condizionare da nessuno!! E speriamo che già dal prossimo mese sarà una situazione migliore.. X tutto!! 🤞🏻🤞🏻
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trieste
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data.
    Per ora sto andando avanti...

Gruppi generali

Ispirazione