Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le ha fatto passare per certo!
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh con la diminuzione delle temperature e con l influenza stagionale... Però non c'è un parere univoco, alcuni sostengo che non succeda e che se dovesse succedere, si presenterebbe una forma molto più lieve. Altri sostengo che si ripresenti in maniera più devastante della prima... Altri dicono solo in autunno, altri solo in inverno... Io spero che non succeda e che il virus perda la sua potenza 🤞
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo che Conte parli lunedì (spero domani, ma non credo!). Non credo che dica esplicitamente niente feste o aggregazioni, ma questo sarà sotto inteso, almeno per il mese di Maggio. Speriamo che per Giugno e l’estate le cose vadano migliorando!! Nel frattempo già se riaprissero le chiese con i sacramenti e ci fosse un confronto più chiaro con gli addetti del settore Wedding e ci facessero sapere qualcosa sarebbe molto! Incrociamo le dita!!! Forza!!!!
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sono i mesi di cambio..caldo/freddo e freddo/caldo..umidità..un ottimo ambiente per i virus..ma ripeto..per me sono tutte un po’ di dicerie niente di concreto..io credo e spero molto più al fatto che questo virus sia come la sars anche lei un Covid..che con il caldo muore e sparisce..infatti se notate stanno diminuendo le terapie intensive e l’80%degli infettati adesso è asintomatico o con sintomi blandi..non importanti..tanto ha fatto anche l’isolamento è vero..ma quello che mi fa ben sperare sono i sintomi dei nuovi contagiati..
    Poi ragazze..nessuno sa niente effettivamente dobbiamo attendere e pregare..e darci forza tutte insieme non darci contro l’una con le altre..tanto..siamo tutte sulla stessa barca cerchiamo di non affondare..
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa è dire in autunno ci potrà essere una seconda ondata e una cosa dare mesi specifici.... solo solo supposizioni...perché far passare per certezze le supposizioni?
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita..
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, forse in ambito medico. Lo ha detto la ragazza a cui ho risposto!
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è che ci combini con un: PER ORA NIENTE FESTE E AGGREGAZIONE!!!! Ma ci voglio sperare anche io ❤️ Mi sposo in Agosto
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa notizia da dove arriva?
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2023 Ascoli Piceno
    Ben. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Fino a poco fa ero orientata a non cambiare la mia data (03/10/2020) ma ultimamente sto valutando di rimandare anche se sono fortemente indecisa. Da un lato vorrei aspettare fino all'ultimo per decidere ma dall'altro temo poi di non riuscire a trovare date utili per noi comode per il prossimo anno...per questo motivo sto pensando di rimandare già da ora senza aspettare troppo come invece pensavo di fare..uff..sono un po' in crisi!
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuove ondate ad ottobre e marzo. Perché proprio questi due mesi?😣
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo la sofferenza ma TANTA..di persone che piangono e si disperano su quel letto perché hanno lasciato la moglie a casa anziana da sola..e in 50di matrimonio non si sono separati un giorno..proprio perché parlano di nuove ondate ad ottobre ed a marzo dell’anno prossimo..
    ho bisogno di vedere quella cavolo di luce in fondo al tunnel..Tutte noi chi stiamo portando avanti il nostro sogno di sposarsi nel 2020 ne siamo più che consapevoli che potremmo dover rimandare tutto..ma ci crediamo fino all’ultimo...
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto al 90% domani lo farà... ma più che altro speriamo che spenda due parole x la questione matrimonio e che non rimaniamo appese per l ennesima volta
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro non capisco che problemi hanno se noi ancora non abbiamo spostato nulla. Ma che gli frega?
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io a settembre e sono super fiduciosa!!! Oggi sentivo che pian piano le restrizioni si allenteranno e quindi possiamo ancora sognare ❤️
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!!!!
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho preferito non commentare, ma davvero sto vedendo cose allucinanti. "Non vedete, non siete obiettive"... Scusatemi nel giro di due giorni hanno letteralmente stravolto l esistenza della gente e siete veramente convinte che in due mesi non cambi nulla? Quelle che sono poco realiste siete voi! La paura più realistica in questo momento è che ci sia una nuova ondata, che sicuramente non sarà coperta da questo fantomatico vaccino... E allora mie care, 2020 o 2021 non cambierà molto. Quindi, invece di far salire l ansia, siate fiduciose con chi ha deciso di crederci.
    Detto questo, abbiamo sentito tutte i tg ed onestamente credo siano stati fin troppo positivi ed ovvio che dicano no a cena ecc... Non siamo neppure in fase 2 ed il 18 apriranno per la prima volta i ristoranti... Quindi diamo tempo al tempo... E soprattutto PREGHIAMO che non ci sia una seconda ondata, non solo per i matrimoni 2020/2021, ma per la nostra salute!
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, anche noi ci sposiamo il 26 settembre 😍😍😍 e anke noi siamo fiduciosi e speranzosi! Anke io sto dicendo a tutti i gufi ke on fin dei conti a gennaio non avremmo mai pensato ke a marzo/aprile saremo stati in sta situazione...al 26 settembre mancano ancora 5 mesi!! Può succedere davvero di tutto e non si può prevedere con così largo anticipo cm sarà la situazione! Quindi perché fasciarci la tesra prima di averla rotta? Io voglio continuare a sperare, a sognare, a organizzare un po alla volta il nostro giorno, e non c'è nulla di male ad essere positivi! Con questo non voglio dire di illuderci, noi abbiamo deciso ke se ci saranno ancora restrizioni sposteremo al 2021 e abbiamo già deciso l'eventuale data, più ke altro x riferirlo ai vari fornitori e prepararci psicologicamente.. però fino all ultimo tifiamo 2020!!! ♥️
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro, non capisco perché certe devono scassare le balotas in questo modo. Ma ci lasciare in pace???? Se io voglio credere che la fase 3 inizia domani, lasciatemeli fare, ma che ve frega!!! Io ci credo fermamente, e la speranza col cacchio che me la levate! Eccheccacchio
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In forse a ottobre ...tra dieci giorni deciderò....
  • Antonella & Riccardo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone
    Antonella & Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che a breve si risolva tutto per il meglio....
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco ...infatti io mi riferivo a questo momento no tra 7 mesi....Però ci sta gente che ride davanti all'evidenza....
    Insistono dicendo che il tg non ha detto niente di feste quando si sente benissimo...Però va be come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere si... ma come no! Quando ti sposi tu?
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si faranno fino al 2022 🤣🤣🤣🤣😉
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo so.....
    Come puoi sentire al tg viene solo detto No a cene e feste affollate .....e si a Cerimonie attenzione cerimonie no ricevimento ...può essere fino al termine della fase due....
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so nulla e non penso nulla, mi attengo alle disposizioni del governo. Ovvio spero per luglio, ma se così non fosse avrò altre due date e va bene così. Purtroppo non ho poteri decisionali 😞 spero che in generale possa riaprire tutto il prima possibile anche a livello economico, per tutte quelle famiglie che stanno riscontrando problemi. Attendiamo e speriamo 🍀
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è per questo in Veneto Zaia ha dichiarato che sta già pensando alla fase 3! Da noi oggi ristoranti e gelateria sono già aperti con asporto! Si può andare la a prendere il cibo! Ogni regione è a se.... e c’è molto tempo ancora davanti.....
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma certo, ma è ovvio che allo stato attuale feste e cena affollate non si faranno. Fra un paio di mesi chi lo sa 😉
  • Antonella & Riccardo
    Antonella & Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fino a quando?
  • Antonella & Riccardo
    Antonella & Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... Tu pensi che a luglio sarà tutto finito, oppure pensi che finisca davvero per agosto?
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti io non mi capacito proprio..
    Il titolo della chat è..è rimasto qualcuno a sposarsi quest’anno???
    Bene chi ha deciso di rimandare nel 2021 per motivi personali per qualsiasi motivo esistente su questa terra..è pregato di non fare più da gufo..e pensi al suo anno..se chi ha deciso di proseguire per la sua strada ed aspettare fonti UFFICIALI e non voci di corridoio..non ha fatto ne meglio né peggio di chi ha deciso di rinviare..Punto..queste chat sono diventate un’agonia..quando dovrebbero esserci solo parole di sostegno di conforto e uno scambio di idee..invece è tutto un tirare l’acqua al proprio mulino su cosa è più gusto o no..Basta insomma già il periodo è quello che è..ed il livello di stress è alto..non attacchiamoci alle decisione altrui..se là chat non è più di interesse della persona basta cambiarla

Gruppi generali

Ispirazione