Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Inutile parlare di come sarà la situazione tra 4-5 mesi. Nessuno lo sa. 🙂
  • L
    Sposa Novella Maggio 2021 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non ho spostato. Mi sposo a settembre.
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche la penso come te..per questo non ho deciso di cambiare data oppure fissare una per l anno prossimo..
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! È in continua evoluzione
  • Leonardi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Leonardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze nn hanno ancora detto per i matrimoni dal 4 maggio in poi. Secondo me faranno regole sempre meno ristrette ogni 15 giorni...
  • Leonardi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Leonardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho spostato dal 28 maggio al 18 di agosto ed ho anche L 1 ottobre bloccato.
    Vorrei sposarmi quest anno e senza mascherine.
    Spero che da agosto in Sicilia tolgano l’obbligo delle mascherine e ci tornino a fare sposare come una volta.Aspetterò tutto maggio e ad inizio giugno deciderò se sposarmi ad agosto o ad ottobre
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii🤣🤣🤣🤣
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari mascherine con le iniziali degli sposi 🙂
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti🤣🤣
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo matrimoni alternativi Patrizia 😂😂
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di fare una wedding bag con mascherina e amuchina🤣🤣🤣
  • Beba
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Beba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 🙏🏻🙏🏻🙏🏻💕💕🤞❤️❤️
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposineee😊in caso ci saranno ancora restrizioni ad ottobre(Ma non credo)come segnaposto farò pe mascherine 😂dai ragazze sdrammatizziamo un pò e siamo ottimiste 😉
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Ormai qui non si fa altro che criticare le decisioni di ognuna! Io bah!
  • Fabiana
    Sposa Novella Ottobre 2020 Salerno
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io , 13 novembre e nn ho intenzioni di spostare , almeno per ora ☺️
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Milano
    Mida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottoscrivo!
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti.
    Basterebbe dimezzare i banchi distanziandoli e facendo sedere gli invitati distanziati....secondo me con un po' di organizzazione si può fare
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria noi ci sposiamo il 15 giugno in tal caso noi 2 e basta. Dobbiamo ancora rimandare la festa e aspettavamo il decreto di ora ma abbiamo una data sia per settembre che giugno 2021 ma siamo tentati di rimandare la festa direttamente all'anno prossimo vista l'indecisione, tanto noi 2 tra 50 giorni saremo marito e moglie e vivremo nella nostra nuova casa
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato a Dicembre 🤞🌈 speriamo bene 🤞
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbastanza, lo so! Forse perché pensano che ai matrimoni, le persone conoscendosi hanno più tendenza ad aggregarsi! Non so che dirti! Però se già ricominciamo le celebrazioni mi sembra un buon punto!
  • I
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a dicembre e sono pugliese ..: per ora ancora nessuna disdetta ....speriamo bene ..🙏
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah... No figurati qui ormai nn si capisce più nulla. Io sono della campania e nonostante i contagi siano contenuti non si parla proprio di matrimoni. Ormai sembra di impazzire, penso che tutte noi vorremmo delle risposte. Tu hai rimandato?
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Maria la mia amica, sapendo che mi sposo, mi ha chiesto cosa avrei fatto io perché sua nipote in Puglia ha rimandato perché le ha detto che fino a dicembre tutte le sale pugliesi sono chiuse. Io sono in toscana... Questo é quello che Sua nipote che si sposa le ha riferito dicendole che rimandava il matrimonio. Non ho detto che ha notizie certe, quello è quello che le hanno comunicato... Si sarà fidata della nipote che si deve sposare... Boh
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio modesto parere, questo dovrebbe essere un luogo di supporto reciproco e solidarietà. Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere come andranno le cose. Tre mesi fa nessuno avrebbe immaginato una situazione del genere.
    Ognuno fa una scelta che tiene conto di diversi fattori. Ci sono situazioni personali che spingono a scegliere una cerimonia privata, perché non si può rinviare, magari per salute (e qui affermazioni sullo squallore della mascherina fanno davvero l’effetto di una pugnalata) e chi vuole un evento come una grande festa con ballo, baci, abbracci (e ha il diritto di progettare il proprio matrimonio come una grande festa). Chi si è già sposato, potrebbe evitare di uscirsene con frasi del tipo: il mio matrimonio è stato stupendo, amici, abbracci, trenino, serenissimi, per fortuna! Vi siete vantate? Brave!
    In un contesto dove:-non si sa se e in quale misura vi saranno aperture alle celebrazioni laiche e religiose,-non si sa se vi saranno ondate di ritorno del virus, chiusure spot delle eventuali zone rosse,-non si sa se ci vorranno le mascherine,-non si sa se molte location saranno ancora attive nel 2021,-non si sa con quale capienza apriranno i ristoranti,-non si sa in che misura gli Atelier riprenderanno ad operare,ci converrebbe solo evitare di aggiungere a queste preoccupazioni gli attacchi tra isteriche.Che in fondo, siamo qui, siamo vive e stiamo parlando di come organizzare un lieto evento!

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la tua amica ha notizie certe? Che tt sarà fermo fino a dicembre?
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bologna
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io se tutto va bene quest'anno abbiamo già dovuto rimandarlo non vorrei dover rimandare all'anno nuovo quindi se tutto va bene ad agosto 2020 🤞
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa cosa è strana.... Dicono che si celebrerà la messa domenicale con fedeli distanziati da un metro l un l altro non capisco perché al rito del matrimonio si possa partecipare solo con i genitori.... E contraddittorio....mha
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo auguro che prima o poi si decidano a darci qualche informazione in più. Dovrebbero permetterci di organizzarci
  • Valentna
    Sposa Principiante Settembre 2021 Monza e Brianza
    Valentna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Noi ci dovevamo sposare il 25 settembre ma l’altro ieri abbiamo deciso a malincuore di posticipare a maggio 2021.
    Siamo di monza ma ci sposiamo in Toscana e molti invitati ci avevano già comunicato che per questa situazione (paura- cassa integrazione- utilizzo di tutte le ferie da parte dell azienda per non andare in cassa integrazione) non sarebbero venuti.. abbiamo inizialmente tenuto duro ma poi un po’ di ansia ha preso il sopravvento e abbiamo posticipato.Ragazze se ci credete tenete duro 2020 o 2021 noi ci sposeremo e sarà una gran festa!!! In bocca al lupo a tutte!😉😉😉
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Toscana e mi sposo a San Vincenzo, sulla spiaggia, con rito civile, il 10 settembre. Il gestore della mia location è positivo per settembre, poi essendo all'apertl.. ma ovviamente NESSUNO sa cose ufficiali, perché è troppo presto. Indipendentemente da quello che dirà conte, da ora a settembre le cose si evoluzioneranno in un modo o nell'altro. I decreti vengono sempre fatti ogni 2, 3 settimane. Quindi l'unica soluzione è aspettare! Io sono ottimista, fino a fine luglio, inizio agosto non rimando niente. Ho comunque una data cuscinetto per il 2021, nel caso.

• Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne approfitto per aggiungere che stamattina il mio Don ha detto che ricominceranno anche i matrimoni ma per ora solo sposi, testimoni e genitori, nella speranza che a giugno/luglio si possa allargare la platea! Non arrendiamoci, cerchiamo di essere tutte responsabili e responsabilizzare chi ci sta vicino, in modo tale che tutto possa procedere per il meglio!
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze informerò la mia amica, a cui è stato detto dalla nipote che si sposa in Puglia che tutto è chiuso fino a Dicembre, che forse è solo la loro sala.. Lei mi ha chiesto cosa facevo io perché gli era stato detto questo e infatti io cercavo tra voi notizie a riguardo e speravo che anche qui in toscana ci fossero notizie "certe" come pensavo x la Puglia ... Cmq riferirò

Gruppi generali

Ispirazione