Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• R
    Sposo Novello Settembre 2020
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica ero così anch'io fino a quando non ho rinviato al 2021.. mi sposavo il 5 settembre.. un anno passa in fretta vedrai... Meglio avere uno scenario più tranquillo e normale... L'incertezza non rende straordinario niente..
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica..io dovrei il 5 settembre e sn in panico totale..nn vorremmo rimandare
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo concordo pienamente
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27...mi sposo a verona speriamo che zaia ora d settembre faccia i miracoli
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non capisco.... Non è uscito nulla di ufficiale niente di niente, ogni settimana ci sono notizie nuove, la gente sposta sentendo parlare presunti virologi, presunte previsioni e con quelle convinzioni basano il loro matrimonio.... Lasciateci essere positive perfavore... Mancano 3 /4 mesi mamma mia che negatività
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché si sposano loro?! Io non capisco chi dice di rimandare xké gli dicono di farlo... È una VOSTRA decisione... DEVE ESSERE la vostra e basta
  • Jessica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di sposarmi il 19 settembre 2020.... anche se molti mi dicono di rimandare.... Non so che fare davvero.... sono molto giù di morale
  • Ersilia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ravenna
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io !! Io mi sposerò il 9 agosto . Dal 20 giugno abbiam rimandato al 9 agosto e ci voglio credere fino alla fine .
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok detta così è già diversa la cosa....
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parroco non ha consigliato di rimandare..ci ha chiesto se la data fosse confermata e ci ha fatto presente che la cerimonia sarebbe stata diversa..poi ovviamente ognuno decide 😉 sicuramente non possono obbligarti a rimandare se non è previsto dalla legge
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo leggendo su fanpage e varie testate on line che tutti i parroci stanno spingendo per poter celebrare di nuovo con i fedeli, non si cita a preti che addirittura scrivono ai fedeli di rimandare i matrimoni, e alquanto strana questa cosa
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente niente di ufficiale però il parroco è stato molto chiaro scrivendo così a tutti gli sposi di quest’estate..in realtà anche il vescovo della mia regione ha consigliato di posticipare però non ci sono ancora decisioni ufficiali..dipende molto da come immagini il tuo matrimonio è sicuramente nei prossimi mesi ci si dovrà adattare almeno con il distanziamento sociale...
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi la chiesa sa già qualcosa? Cioè ancora il decreto non è uscito
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 1 agosto e abbiamo rimandato all’estate 2021...abbiamo preferito rimandare adesso per trovare disponibilità e infatti abbiamo già dovuto scegliere una data infrasettimanale. Anche in chiesa ci hanno chiaramente detto che la cerimonia sarebbe stata diversa e adattata alle normative...ma ci si sposa una volta sola e non volevamo accontentarci 😊
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Anca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, proverò a sentire in settimana
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo contattato il ristorante ci ha dato la possibilità di scegliere una nuova data però lasciando bloccata quella di quest’anno.. così facendo abbiamo chiesto al fotografo ai musicisti e alla chiesa se potevamo fare la stessa cosa e non ci hanno fatto problemi.. diciamo che non è colpa nostra e quindi stanno venendo in soccorso così.. prova a chiedere se anche tu lo puoi fare, noi ci siamo mossi in anticipo proprio per non ritrovarci senza una data e scegliere una giusto per
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Anca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avete fatto? La chiesa e la Villa ha accettato??? Te lo chiedo xchè noi sposiamo il 2/10 ma ho paura ....di non arrivare prima delle nozze e ritrovarmi poi senza date disponibili nel 2021
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2020 Biella
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi...6 settembre 2020. Voglio ancora crederci...
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dire niente che io la notte non dormo 😂😂😂
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3452595718103001&id=308978452464759 questo è quello che ha detto enzo miccio sul tg2
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze.. io mi sposo il 5 settembre e, nonostante qualche momento di sconforto, rimango positiva! Forza e coraggio, ce la faremo! Smiley heart

• E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicialiana anche io. E concordo.
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 settembre 2020.. per il momento non cambieremo data, ma se nel caso non si potrà celebrare abbiamo già bloccato un’altra data nel 2021..
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke sia giusto ke ognuno faccia ciò ke crede sia meglio,ma sinceramente avrei aspettato almeno il 4 maggio per prendere una qualsiasi decisione. Detto qst in bocca al lupo a tutte 2020 e 2021!!🤞
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che era il mio giorno il 23 settembre.. ho amato questa data in un modo che nemmeno immagini ma a malincuore noi abbiamo spostato al nuovo anno.. sarà il 2 aprile!! 🥺
  • Arianna
    Sposa Principiante Agosto 2021 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo preso la decisione definitiva di rimandare il nostro matrimonio al 28 agosto 2021...sono veramente dispiaciuta di averlo fatto ma è stata una decisione che, sebbene non mi abbia fatto piacere, era necessario prendere perché desidero che questo giorno sia unico e speciale, vogliamo ricordarlo per sempre e poterlo festeggiare con le persone che ci vogliono bene senza restrizioni di distanze, numero massimo di partecipanti e obbligo della mascherina...quindi cerchiamo di vedere il lato positivo per aver dovuto rimandare il nostro matrimonio!
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo consegnerò le partecipazioni verso fine maggio... poi se proprio non si potrà fare faremo dei “save the date” con la data nuova...ma speriamo bene🤞🏻
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Cosenza
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Noi abbiamo spostato giusto 2 giorni fa, dal 20 giugno al 23 settembre! 😞 Speriamo bene! Da meno 56 giorni siamo ora a meno 150 giorni! Speriamo bene... Io ci credo ancora!
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga quando lo emanano sto decreto sto impazzendo
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero,grazie mille ❤
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io chiara sono abbastanza positiva. Noi fino ad agosto manteniamo la nostra data. Poi se c’è la vedremo brutta allora la cambieremo ma fino all’ultimo teniamo la nostra. A giugno manderò un sms a tutti i miei invitati che in tutto sono 80 x avvisarli che le partecipazioni non le manderò prima di agosto x cause di forza maggiore appunto 😅 e che se si vedono arrivare le partecipazioni ok si farà altrimenti verranno avvisati sempre x sms x L disdetta (ma spero di no!)
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente vivrai l attesa di quel giorno con molta serenità Buona fortuna 🍀🍀

Gruppi generali

Ispirazione