Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica ero così anch'io fino a quando non ho rinviato al 2021.. mi sposavo il 5 settembre.. un anno passa in fretta vedrai... Meglio avere uno scenario più tranquillo e normale... L'incertezza non rende straordinario niente..
Infatti non capisco.... Non è uscito nulla di ufficiale niente di niente, ogni settimana ci sono notizie nuove, la gente sposta sentendo parlare presunti virologi, presunte previsioni e con quelle convinzioni basano il loro matrimonio.... Lasciateci essere positive perfavore... Mancano 3 /4 mesi mamma mia che negatività
Il parroco non ha consigliato di rimandare..ci ha chiesto se la data fosse confermata e ci ha fatto presente che la cerimonia sarebbe stata diversa..poi ovviamente ognuno decide 😉 sicuramente non possono obbligarti a rimandare se non è previsto dalla legge
Stavo leggendo su fanpage e varie testate on line che tutti i parroci stanno spingendo per poter celebrare di nuovo con i fedeli, non si cita a preti che addirittura scrivono ai fedeli di rimandare i matrimoni, e alquanto strana questa cosa
Sicuramente niente di ufficiale però il parroco è stato molto chiaro scrivendo così a tutti gli sposi di quest’estate..in realtà anche il vescovo della mia regione ha consigliato di posticipare però non ci sono ancora decisioni ufficiali..dipende molto da come immagini il tuo matrimonio è sicuramente nei prossimi mesi ci si dovrà adattare almeno con il distanziamento sociale...
Noi ci saremmo dovuti sposare il 1 agosto e abbiamo rimandato all’estate 2021...abbiamo preferito rimandare adesso per trovare disponibilità e infatti abbiamo già dovuto scegliere una data infrasettimanale. Anche in chiesa ci hanno chiaramente detto che la cerimonia sarebbe stata diversa e adattata alle normative...ma ci si sposa una volta sola e non volevamo accontentarci 😊
Quando abbiamo contattato il ristorante ci ha dato la possibilità di scegliere una nuova data però lasciando bloccata quella di quest’anno.. così facendo abbiamo chiesto al fotografo ai musicisti e alla chiesa se potevamo fare la stessa cosa e non ci hanno fatto problemi.. diciamo che non è colpa nostra e quindi stanno venendo in soccorso così.. prova a chiedere se anche tu lo puoi fare, noi ci siamo mossi in anticipo proprio per non ritrovarci senza una data e scegliere una giusto per
Come avete fatto? La chiesa e la Villa ha accettato??? Te lo chiedo xchè noi sposiamo il 2/10 ma ho paura ....di non arrivare prima delle nozze e ritrovarmi poi senza date disponibili nel 2021
Io mi sposo il 2 settembre 2020.. per il momento non cambieremo data, ma se nel caso non si potrà celebrare abbiamo già bloccato un’altra data nel 2021..
Io penso ke sia giusto ke ognuno faccia ciò ke crede sia meglio,ma sinceramente avrei aspettato almeno il 4 maggio per prendere una qualsiasi decisione. Detto qst in bocca al lupo a tutte 2020 e 2021!!🤞
Pensa che era il mio giorno il 23 settembre.. ho amato questa data in un modo che nemmeno immagini ma a malincuore noi abbiamo spostato al nuovo anno.. sarà il 2 aprile!! 🥺
Noi oggi abbiamo preso la decisione definitiva di rimandare il nostro matrimonio al 28 agosto 2021...sono veramente dispiaciuta di averlo fatto ma è stata una decisione che, sebbene non mi abbia fatto piacere, era necessario prendere perché desidero che questo giorno sia unico e speciale, vogliamo ricordarlo per sempre e poterlo festeggiare con le persone che ci vogliono bene senza restrizioni di distanze, numero massimo di partecipanti e obbligo della mascherina...quindi cerchiamo di vedere il lato positivo per aver dovuto rimandare il nostro matrimonio!
Io credo consegnerò le partecipazioni verso fine maggio... poi se proprio non si potrà fare faremo dei “save the date” con la data nuova...ma speriamo bene🤞🏻
Presente! Noi abbiamo spostato giusto 2 giorni fa, dal 20 giugno al 23 settembre! 😞 Speriamo bene! Da meno 56 giorni siamo ora a meno 150 giorni! Speriamo bene... Io ci credo ancora!
Anche io chiara sono abbastanza positiva. Noi fino ad agosto manteniamo la nostra data. Poi se c’è la vedremo brutta allora la cambieremo ma fino all’ultimo teniamo la nostra. A giugno manderò un sms a tutti i miei invitati che in tutto sono 80 x avvisarli che le partecipazioni non le manderò prima di agosto x cause di forza maggiore appunto 😅 e che se si vedono arrivare le partecipazioni ok si farà altrimenti verranno avvisati sempre x sms x L disdetta (ma spero di no!)