Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤩🤩🤩 vorrei assolutamente sposarmi il 29 settembre, ma comunque anche a dicembre penso non sarebbe male... sicuramente un matrimonio alternativo e diverso😉
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 😘
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno sa cosa succederà... dobbiamo aspettare. Per il corso pre matrimoniale, si inventeranno qualcosa. In molti sono in quesa situazione. Bomboniere e partecipazioni, fai in fretta. Pensa che io non ho fatto a tempo a ordinare il mio abito....ma si fa tutto🤞Bellissimo sposarsi e battezzare il proprio piccino. Doppi auguri!!!
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 19 settembre è 4 dicembre 🤞🤞🤞🌈
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏽 io però non ho terminato il corso pre matrimoniale, ho fatto solo 4 incontri e di conseguenza non ho l’attestato per fare promessa, poi non ho fatto ancora le bomboniere e le partecipazioni perché all’improvviso ci hanno bloccato e a fine giugno partorisco, quindi il 19 settembre dovrei sposarmi e battezzare. Il mio prete non è convinto che mi posso sposare senza restrizioni, boh non so cosa pensare 🤷🏻‍♀️
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tanto la seconda data non ci servirà. Sono super fiduciosa 💪
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa del 19 settembre 2020 in alternativa 12 giugno 2021.
  • Miriana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Arezzo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora al 12 Settembre 2020. Speriamo di riuscirci. Abbiamo deciso di aspettare fino a giugno/metà giugno e, in base all'evolversi della cosa decidere come muoversi.
    Speriamo bene! 🤞🏻
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! 19 settembre, in alternativa 19 dicembre
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco perche la linea faceva pietá e non si sentiva niente... in sostanza novita non ne ha, bisogna aspettare Conte... e il suo è un AUSPICIO che il 1 luglio si ricomincino a fare matrimoni.... non affidiamoci alle
    Notizie date da chi ci lavora nel settore wedding, perche le loro sono speranze esattamente come le nostre...avrebbero un danno economico importante se tutte rimandassimo al 2021 🤷🏻‍♀️
  • Leonardi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Leonardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn saprei ho i vestiti dei paggetti il mio nn credo sia vestito invernale... e poi boh la location e tutto il resto
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora di questa diretta del presidente assoeventi? Cosa hanno detto?
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora convinta nel 2020 😂 la combinazione di numeri 2021 non mi piace 😂
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo😍😍😍😍sarebbe bellissimo.Che dire magari solo un pò di freddo,ma non è un problema.
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏esattamente!abbiamo tutti un cervello pensante,nessuno metterebbe in pericolo nessuno perciò BASTAAAA.Se si potranno fare li faremo altrimenti rimanderemo!!!c'è chi entra dice che quest'anno così quest'anno non si faranno eventi fino a non so quando e poi gli chiedi "hai già cambiato data?dato che vedo sempre la stessa nonostante da un mese dici ste cose?" E nulla....non rispondono!
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensate dell'eventualità di un matrimonio invernale? Io tengo duro per il mio 25 settembre ma sto iniziando a pensare che, se si rendesse necessario, non mi dispiacerebbe spostare magari al periodo natalizio anziché dover aspettare un altro anno intero... Non avevo mai ipotizzato di fare un matrimonio invernale ma credo possa essere molto bello e magico, pieno di lucine, candele, caminetti accesi...😍
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in pratica io mi devo sposare in chiesa e ce da frequentare un corso prematrimoniale che dura circa 3 mesi, un incontro a settimana e alla fine ti rilasciano un attestato e con quello fai promessa in chiesa e al comune. Dopo di che puoi sposarti in chiesa. Provo a cercare qualche topic grazie mille 😊
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo so, mi trovi impreparata perché noi ci sposiamo con rito civile, abbiamo già fatto le pubblicazioni, che forunatamente non scadranno per la nuova data, abbiamo organizzato tutto da soli, fatto tutto a mano con l'aiuto della moglie di mio zio, quindi non rimane che arrivare al giorno delle nozze, sperando che sia quello programmato, visto che abbiamo già spostato da maggio a settembre 😅 Non sapevo nemmeno che esistessero corsi prematrimoniali, prova a creare un topic tutto nuovo su questi argomenti magari qualche sposa nella tua stessa situazione sa dirti qualcosa di utile!
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non molliamo 🙏
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente ❤❤❤
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Modena
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 17 ottobre 2020 ma con tanto dispiacere alla fine abbiamo deciso di spostare tutto all'anno prossimo per stare più tranquilli
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Lecce ed è risultata una delle città a basso contagio però non so, io comunque non ho terminato il corso prematrimoniale quindi non ho fatto promessa e tra l’altro dovrei anche battezzare. Non so proprio
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 sono d’accordissimo con te!

• Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooohhhh sante parole!!!! Mi sale il crimine quando leggo -abbiamo spostato al prossimo anno perché sicuramente sarà più bello/perché quest'anno ormai i matrimoni non si faranno/perché non voglio un matrimonio con le mascherine/perché non sono egoista e penso agli invitati...ma che ne sapeteeeeee!!!! Allucinante, ne ho veramente lette di tutti i colori, mi viene la nausea
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 12 luglio farò un matrimonio intimo (i parenti più stretti, tipo 30/35 persone) con buffet in giardino addobbato 😍
    Mentre il prossimo anno 11 luglio 2021 faremo la festona in villa (praticamente come doveva essere il 12 luglio, ops il 10 maggio 😭)
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dipenda molto dalle diverse regioni, comuni e anche dalla location che uno ha scelto. Per esempio, io sono di Lucca, e mi sposo a San Vincenzo, vicino Piombino: la mia location è in una pineta, sul mare e la cerimonia sarà sulla spiaggia. È una location che ha la possibilità sia di fare il ricevimento fuori che all'interno, quindi come hanno detto diversi esperti del settore, sarà importante anche sfruttare gli spazi aperti, per ridurre al minimo eventuali restrizioni. E la mia location attualmente ha ricevuto direttive quando riapriarnno (fine maggio) per far indossare mascherine al personale, solo al personale (anche perché sennò gli sposi e gli invitati come mangiano?🤣)e siamo ad aprile. Si spera che nei matrimoni di settembre non ci sia bisogno di tutto ciò. Ma ripeto, dipende molto dal luogo, non per tutti sarà uguale
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 21 Luglio
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato la data del 19 settembre 2020 per sposarmi ma ho pianificato un piano b ossia un’altra data per il 2021. Io credo che a settembre possano farci sposare ma sempre con delle restrizioni alle quali io non sono d’accordo e, se così fosse, rimando al 2021 tanto ho bloccato tutto. Voi pensate che a settembre ci facciano sposare senza mascherine e distanziamenti vari? Non parlano mai di matrimoni da nessuna parte
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omnia vincit amor!♥️ Lo scriverò a caratteri cubitali durante la mia cerimoni
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 13 Giugno al 20 settembre, ma sempre 2020 💪💪💪🤞🤞🤞💕
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... purtroppo sono la paura di tutte noi le "restrizioni" ... per ora aspettiamo 😉
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d ‘accordo con te , io da giugno ho rimandato a dicembre , perché anch’io voglio crederci ancora al nostro 2020 , e dopo questa brutta tempesta qualsiasi giorno qualsiasi mese e tt più bello dobbiamo solo sperare e pregare che tt finirà , l unica mia paura sono le restituzioni per tutto l’anno ecco però ci resta solo aspettare e sapere come saranno i matrimoni di qst’anno ci spero ancora ♥️🙏🏽🌈

Gruppi generali

Ispirazione