Visualizza messaggio citato
🤩🤩🤩 vorrei assolutamente sposarmi il 29 settembre, ma comunque anche a dicembre penso non sarebbe male... sicuramente un matrimonio alternativo e diverso😉
Purtroppo nessuno sa cosa succederà... dobbiamo aspettare. Per il corso pre matrimoniale, si inventeranno qualcosa. In molti sono in quesa situazione. Bomboniere e partecipazioni, fai in fretta. Pensa che io non ho fatto a tempo a ordinare il mio abito....ma si fa tutto🤞Bellissimo sposarsi e battezzare il proprio piccino. Doppi auguri!!!
Speriamo 🤞🏽 io però non ho terminato il corso pre matrimoniale, ho fatto solo 4 incontri e di conseguenza non ho l’attestato per fare promessa, poi non ho fatto ancora le bomboniere e le partecipazioni perché all’improvviso ci hanno bloccato e a fine giugno partorisco, quindi il 19 settembre dovrei sposarmi e battezzare. Il mio prete non è convinto che mi posso sposare senza restrizioni, boh non so cosa pensare 🤷🏻♀️
Noi siamo ancora al 12 Settembre 2020. Speriamo di riuscirci. Abbiamo deciso di aspettare fino a giugno/metà giugno e, in base all'evolversi della cosa decidere come muoversi. Speriamo bene! 🤞🏻
Poco perche la linea faceva pietá e non si sentiva niente... in sostanza novita non ne ha, bisogna aspettare Conte... e il suo è un AUSPICIO che il 1 luglio si ricomincino a fare matrimoni.... non affidiamoci alle Notizie date da chi ci lavora nel settore wedding, perche le loro sono speranze esattamente come le nostre...avrebbero un danno economico importante se tutte rimandassimo al 2021 🤷🏻♀️
Ancora convinta nel 2020 😂 la combinazione di numeri 2021 non mi piace 😂
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo😍😍😍😍sarebbe bellissimo.Che dire magari solo un pò di freddo,ma non è un problema.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
👏👏👏👏esattamente!abbiamo tutti un cervello pensante,nessuno metterebbe in pericolo nessuno perciò BASTAAAA.Se si potranno fare li faremo altrimenti rimanderemo!!!c'è chi entra dice che quest'anno così quest'anno non si faranno eventi fino a non so quando e poi gli chiedi "hai già cambiato data?dato che vedo sempre la stessa nonostante da un mese dici ste cose?" E nulla....non rispondono!
Che ne pensate dell'eventualità di un matrimonio invernale? Io tengo duro per il mio 25 settembre ma sto iniziando a pensare che, se si rendesse necessario, non mi dispiacerebbe spostare magari al periodo natalizio anziché dover aspettare un altro anno intero... Non avevo mai ipotizzato di fare un matrimonio invernale ma credo possa essere molto bello e magico, pieno di lucine, candele, caminetti accesi...😍
Si in pratica io mi devo sposare in chiesa e ce da frequentare un corso prematrimoniale che dura circa 3 mesi, un incontro a settimana e alla fine ti rilasciano un attestato e con quello fai promessa in chiesa e al comune. Dopo di che puoi sposarti in chiesa. Provo a cercare qualche topic grazie mille 😊
Questo non lo so, mi trovi impreparata perché noi ci sposiamo con rito civile, abbiamo già fatto le pubblicazioni, che forunatamente non scadranno per la nuova data, abbiamo organizzato tutto da soli, fatto tutto a mano con l'aiuto della moglie di mio zio, quindi non rimane che arrivare al giorno delle nozze, sperando che sia quello programmato, visto che abbiamo già spostato da maggio a settembre 😅 Non sapevo nemmeno che esistessero corsi prematrimoniali, prova a creare un topic tutto nuovo su questi argomenti magari qualche sposa nella tua stessa situazione sa dirti qualcosa di utile!
Io sono di Lecce ed è risultata una delle città a basso contagio però non so, io comunque non ho terminato il corso prematrimoniale quindi non ho fatto promessa e tra l’altro dovrei anche battezzare. Non so proprio
Ooohhhh sante parole!!!! Mi sale il crimine quando leggo -abbiamo spostato al prossimo anno perché sicuramente sarà più bello/perché quest'anno ormai i matrimoni non si faranno/perché non voglio un matrimonio con le mascherine/perché non sono egoista e penso agli invitati...ma che ne sapeteeeeee!!!! Allucinante, ne ho veramente lette di tutti i colori, mi viene la nausea
Io il 12 luglio farò un matrimonio intimo (i parenti più stretti, tipo 30/35 persone) con buffet in giardino addobbato 😍 Mentre il prossimo anno 11 luglio 2021 faremo la festona in villa (praticamente come doveva essere il 12 luglio, ops il 10 maggio 😭)
Io penso che dipenda molto dalle diverse regioni, comuni e anche dalla location che uno ha scelto. Per esempio, io sono di Lucca, e mi sposo a San Vincenzo, vicino Piombino: la mia location è in una pineta, sul mare e la cerimonia sarà sulla spiaggia. È una location che ha la possibilità sia di fare il ricevimento fuori che all'interno, quindi come hanno detto diversi esperti del settore, sarà importante anche sfruttare gli spazi aperti, per ridurre al minimo eventuali restrizioni. E la mia location attualmente ha ricevuto direttive quando riapriarnno (fine maggio) per far indossare mascherine al personale, solo al personale (anche perché sennò gli sposi e gli invitati come mangiano?🤣)e siamo ad aprile. Si spera che nei matrimoni di settembre non ci sia bisogno di tutto ciò. Ma ripeto, dipende molto dal luogo, non per tutti sarà uguale
Io ho fissato la data del 19 settembre 2020 per sposarmi ma ho pianificato un piano b ossia un’altra data per il 2021. Io credo che a settembre possano farci sposare ma sempre con delle restrizioni alle quali io non sono d’accordo e, se così fosse, rimando al 2021 tanto ho bloccato tutto. Voi pensate che a settembre ci facciano sposare senza mascherine e distanziamenti vari? Non parlano mai di matrimoni da nessuna parte
Pienamente d ‘accordo con te , io da giugno ho rimandato a dicembre , perché anch’io voglio crederci ancora al nostro 2020 , e dopo questa brutta tempesta qualsiasi giorno qualsiasi mese e tt più bello dobbiamo solo sperare e pregare che tt finirà , l unica mia paura sono le restituzioni per tutto l’anno ecco però ci resta solo aspettare e sapere come saranno i matrimoni di qst’anno ci spero ancora ♥️🙏🏽🌈