Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto ciò ragazze, attendiamo fiduciose.
    Non mi ha di certo scoraggiato la sua diretta. Tanto non ha detto nulla di nuovo rispetto a quanto sappiamo già 😂🤦🏻‍♀️ Attendiamo gli sviluppi di questo maledetto virus.
    Sempre fiduciosa di questo 2020! 🍀
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Caterina, purtroppo quello che dico sempre è che tt queste cose del plexiglass e via dicendo..sono solo supporsizioni..noi dobbiamo imparare a capire che tt queste notizie anche se date al telegiornale piuttosto che in altre parte sono supposizioni, quindi nn attendibili. Fidati che finché non esce dalla bocca di Conte che è l'unico che decide al momento nulla di questo si può fare. La cosa giusta è attenersi alle sue parole e basta tt il resto è aria

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente...secodno me ripeto, questo è l'atteggiamento più logico e sensato...e nn quello di sposare immediatamente anche s ti sposi a dicembre...! Per me quella è follia
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema é che, detto francamente, stanno venendo fuori pseudo decisioni del governo folli.. Come il plexiglass al ristorante (sicurezza o disincentivi ad andare al ristorante?) oppure che in taxi si potrà andare solo in 2 (e una famiglia come fa?).
    Insomma tante decisioni magari sicure per la salute ma sfavorevoli per il lavoro..personalmente mi preoccupa molto che grandi e geniali soluzioni possano trovare per questo settore.. Staremo a vedere
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti concordo Eliana, a me dispiace che molte spose rispondo in maniera anche motlo.acida a qualcuna che invece la vede diversamente e in certi atteggiamenti vedo tanta ma tanta cattiveria.. comunque assolutamente io sono per la libera espressione ma fino a quando non viene messa in discussione la mia libertà di espressione🙌🙌
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me certa gente mi fa innervosire...Insomma, uno sceglie per sé... In fondo, per ora non c'è l'obbligo di spostare. Se poi non si potrà fare il matrimonio, si rimanderà, però, prima di farlo, che si abbiano almeno indicazioni certe. Io sono nervosissima per questa situazione, però, effettivamente, prima di prendere certe decisioni voglio capire come si potrà procedere.

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...🙌🙌🙌🙌♥️
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dovranno provvedere anche a questo e al turismo..ci sono città che vivono solo di quello .io Amalfi
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, anche a casa mia 😂😂😂😂
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza luglio! 🌈🙏
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo in parte con ciò che dici. Non è giusto se chi ha deciso di rimandare deve sperare per chi non lo ha fatto che tutto vada a rotoli. Però credo che ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, essendo un forum aperto a tutti. E dobbiamo esserne consapevoli. L'importante è non farsi condizionare negativamente!
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh bravissima mi hai tolto le parole di bocca, la situazione già è pesante di per sé e siamo tutte consapevoli che al momento nn sappiamo praticamente niente su cosa fare a luglio agosto settembre ecc ecc però se anche tra noi iniziamo scoraggiarci è la fine. Ognuna decide x se secondo le sue idee opinioni e pensieri ma nn si può togliere alle altre l unica cosa che ad oggi ci è rimasta...la SPERANZA... saremo delle illuse nell avere fiducia che qst 2020 non sia completamente da buttare? Può essere ma non ci costa nulla al momento...poi è ovvio che se dal 4 maggio si saprà che i matrimoni si fanno solo con restrizioni ASSURDE per un evento del genere saremo le prime a dire bye bye 2020... ma per adesso ragazze NON DOBBIAMO MOLLARE!
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sapete di cosa sono stanca di tutte quelle che continuano a parlare di vaccino di una situazione che nn tornerà mai normale , di noi povere illuse io sono stanca. Ma dico, se avete rinviato BENE , VOSTA DECISIONE CHE NESSUNO VI DISCUTE, ma non epr questo dovete sperare che lo facciano tutte e che chi ci spera ancora fallisca. Accettate i fatti ognuno decide per se, e nn va giudicato.
    Io ci credo ancora forza LUGLIO

• Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si è fatto un autogol clamoroso con sta diretta, non sentendosi nulla e non avendo detto niente di nuovo penso che un sacco di gente si sarà innervosita e agitata e sposterà tutto a prescindere 😂
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,nn ha detto nulla,anzi ha precisato che si deve aspettare e che i suoi sono auspici,andiamo bene🤦‍♀️
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma che poi ha annunciato la diretta per grandi novità.. E non dice nulla!

Ho sentito adesso che ha detto hanno fstto delle proposte al governo.. E che ce le dicesse almeno ognuno inizia a capire come comportarsi.
    Mamma mia mi ha fatto snervare ancora di piu
  • Amelia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anchioooooo...la gente è andata fuori di testa 😂😂😂però anche lui cavolo leggi tutti i commenti 🙈
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza davvero.. Almeno mi sono fatta due risate con i commenti sotto 🤣🤣
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so voi, ma io, se le "grandi novità" erano "non so nulla nemmeno io e luglio è solo un mio auspicio per ricominciare", sto veramente perdendo ogni speranza. Lo sappiamo già da sole che non si sa nulla, la verità è che non sapremo nulla fino all'ultimo, ad ora non possono stabilire niente, è tutto in divenire, purtroppo.
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettavamo tutti con ansia questa diretta 🤣🤣andiamo bene
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine cosa ha detto boccardi?
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione in Puglia in qst settore è grave...noi abbiamo un'eccellenza in qst campo...e sn a ricavi 0...non so cm affronteranno la crisi...
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo 😂

Se inizia a tornare sui suoi passi anche lui siamo messi bene di nulla. A questo punto speriamo che nel decreto del 4 maggio per lo meno si parli del settore.. Che qualcuno al governo si ricordi che esiste anche questo comparto economico in Italia perché mi sa che se ne sono un po' dimenticati.
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel poco che si è riuscito a sentire..sostanzialmente neanche lui al momento sa nulla...per quanto riguarda la ripartenza dei matrimoni dal 1 luglio è solo un suo auspicio..Ma nulla di certo..Questo è quel poco che si è capito fino ad ora 🙄
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente la penso come te ..e secondo me è più razionale un comportamento incentrato sul capire le notizie e l'evolversi della situazione...che ascoltare notizie false e riviste di anni il matrimonio. Io penso una cosa semplicissima, se si potrà fare, anche se con piccole modifiche si farà, altrimenti sar il governo a rpoibitli, anche perché come dici tu, un apertura parziale in un evento del genere, non conviene a nessuno e lo stato lo sa bene, quindi la decisione sarà o fare morire queste strutture e chi organizza eventi e rimandare tt al prossimo anno, o trovare soluzioni alternative che permettano a tutti di riprendere il loro business.🤞🏼♥️
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può fare una diretta del genere santo cielo... non si capisce nulla 🤦🏻‍♀️
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già anche io non riesco a seguire niente.. Cosa stanno dicendo?
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mo tiro il telefono al muro!!!!
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa han detto? Non si capiva nulla l’audio era a scatti
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno risp ora su villa menelao,sono connesse chiesa e location 💪
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le due cose sono connesse.. O ripartono entrambe o nessuna delle due.

La Cei ha proposto una ripartenza delle. Celebrazioni già in fase 2,ovviamente con distanze di sicurezza e mascherine.. Però é già qualcosa, almeno sul quel piano qualcosa si sta muovendo!
    Per le sale ricevimenti oltre a tavoli con meno persone (che poi anche lì.. Io al tavolo metto persone della stessa famiglia o amici che si frequentano fuori.. Quindi che senso ha che stiano a 2 mt di distanza se poi vivono nella stessa casa?) non so cosa potrebbero pensare.. Dobbiamo aspettare che il governo parli.. Ma temo che il 4 maggio sapremo ben poco..
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://m.facebook.com/villamenelao/videos/223524535732664/?refsrc=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2F61195936548%2Fposts%2F10157715704736549%2F&_rdr

Gruppi generali

Ispirazione