Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaa🤗🤗
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora ci spero 🤞, non ho annullato niente e mi sposo il 5 luglio 2020
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok, ho fatto così anch’io!! Credo ancora in questo 2020
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà fantastico... io andavo a mangiare spesso a Nimis. Ho frequentato Udine per oltre 10 anni
  • Giada
    Sposa Novella Luglio 2021 Rimini
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho bloccato una data per il 2021 ma ancora non ho annullato quella di agosto di quest anno..aspetto maggio per decidere
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spero sia come dici tu...!!! Anche noi abbiamo circa 90 persone! Ma oltre al matrimonio avremmo anche il battesimo del nostro bimbo! Mi romperebbe fare il mese prossimo perché or aha già un anno.... altrimenti si va troppo avanti.... non so spero spero spero..... davvero!..... se fosse che i camerieri devono tenere la mascherina mi va anche bene!...... mi andrebbe bene pure cerimonia con parenti.... però la festa è il ristorante quelli vorrei libertà e festa .... nel modo più sicuro possibile!.... speriamo dai!....
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo 😔 no io il 12/09 è proprio il gg che avevamo scelto. Noi abbiamo pensato che se in chiesa il prete mette restrizioni faremo la cerimonia direttamente immela Villa dove abbiamo prenotato il ricevimento, faremo tutto all’esterno.. questo però ancora non lo posso sapere dato che il parroco non lo abbiamo per il momento è ne devono mandare uno nuovo non so quando.. per quanto riguarda le persone invitate sarebbero 80 circa ma so già che non verranno tutte e non avrò chissà che numero importante di persone. Io credo che comunque le mascherine le dovranno usare principalmente il personale di sala, anche perché sennò le persone come fanno a mangiare? E tutto il resto? Io penso, voglio credere che sia così che fa luglio in poi i matrimoni possano essere celebrati più o meno nella forma più normale possibile. Sennò crolla una bella fetta che porta denaro all’Italia, settore wedding.
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto il mio “STATE CALME” era un consiglio dato il periodo e sinceramente non era mia intenzione aggredirti. Ma su un forum di matrimoni, alla tua domanda: MA IL VACCINO, che risposta avresti voluto ricevere. Neanche gli scienziati sanno risponderti. Comunque STATE CALME, passerà presto ( era inteso così). Buona serata
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di Breganze (Vicenza).... speriamo, ho solo paura ci siano tante limitazioni, o che addirittura dicano solo parenti stressi e nnt festa!... speriamo 🤞 davvero ❤️ Tu sei settembre hai un po’ di tempo in più, io agosto, solo ho già rinviato una volta! Il mio matrimonio sarebbe stato il 16 Maggio
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cantina Comelli a Nimis, vicino a udine
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti scaldi così tanto per nulla evita di entrare del forum. Altrimenti impara a dialogare educatamente con la gente che non conosci, stando calma. Chiaro? Buona serata.
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto stai calma tu!!! Io lo sono ho abbastanza.
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole 😊 io sono di Porto Tolle provincia di Rovigo e tu? No perché dici così? Secondo me no c’è la faremo manca ancora un bel po di tempo ❤️
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale cantina ti sposi, se posso chiedere?
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica anche io sono del Veneto!.... di dove tu? Io 9 Agosto ma ci spero sempre meno
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha già parlato🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ed è durato tre secondi ahahahah che delusione pensavo si parlasse della fase 2
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo parlerà sono dell europa
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d’accordo ! Sfruttiamo questo periodo per fare cose che non abbiamo mai tempo 💪🏼
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, conferenza stampa... Non so su quali argomenti verterà 🤷🏻‍♀️
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! Speriamo sia puntuale !!
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardate,il ristorante non aveva posto per la nuova data. Una splendida ragazza qui mi ha proposto direttamente una cantina. Dubito ci mancherà la materia prima!!!!
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono del Veneto qua le cose stanno migliorando molto di giorni in giorno il che mi fa ben sperare ❤️. Spero che per il mese di settembre la cosa migliori ancor di più 🌈 tu di dove sei?
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima , ci dobbiamo credere . Nessuno si aspettava che il 2020 iniziasse così ma dobbiamo solo CREDERE che finisca nel migliore dei modi con con abbracci baci e tanto champagne 🍾🍾🍾🍾😅
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alle 20:15 parla Conte, il che mi fa pensare che nei prossimi giorni si potrebbe iniziare a sapere qualcosa in merito
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non sia giusto giudicare le scelte prese.
    C’è chi per forza di cose vuole coronare questo sogno entro la fine del 2020 e chi al contrario preferisce aspettare un anno sperando nel frattempo che la situazione si sia risolta.
    Ognuno avrà le proprie buone ragioni per fare una scelta.Noi ad esempio abbiamo deciso di rinviare al 2021 e non è stata una decisione facile.Ma vorremmo che tanti nostri amici e parenti lontani possano raggiungere la destinazione senza problemi e senza l’obbligo di dover utilizzare dispositivi o avere limitazioni.Quello dovrà essere il nostro giorno più bello!L’unica cosa che vi consiglio è di non rimanerci male se non doveste riuscire a coronare il vostro sogno d’amore nella data fissata.Io le prime notti le ho passate tra incubi di ogni sorta, ora comincio ad abituarmi a quel 2021, sperando che nel frattempo non scoppi la terza guerra mondiale! 🤣
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il “ e io sarò ubriaca” ahahahah ti seguo a ruota!!! 👏🏼
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro stanno premendo per partire da luglio.... Così non perdono la. Stagione estiva.. Dobbiamo aspettare il 4 maggio per capire se hanno accettato le proposte di confindustria assoeventi
  • Giada
    Sposa Novella Luglio 2021 Rimini
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato una seconda data per il 2021.
    A maggio decideremo il da farsi...ma ce molta incertezza😢
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ci siano ancora 8 MESI prima dalla fine di questo anno....quindi perché pensare e dire "è rimasto "!!!!!
    Semplicemente nessuno si aspettava una situazione d'emergenza tale da bloccarci per un po' tutto ciò che ognuno di noi già da mesi e anni aveva pianificato per il giorno tanto atteso!!!!
    Perché però non avere ancora molto ottimismo per i mesi che verranno...pure da luglio in poi ragazze!!!!! Il 2020 sarà iniziato male ma sono fiduciosa che potremmo concluderlo con chi ha già fissato una seconda data (come me) entro e ancora il 2020 avendo coronato il ns SÌ 🤵👰
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d’accordo! Io sposa di settembre e voglio crederci! È nell’interesse anche dell’Italia stessa ripartire al più presto!! 😊

Gruppi generali

Ispirazione