Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    BRAVISSIMAAA
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi se proprio dobbiamo dirla tutta: IL PROSSIMO ANNO, se le notiZie risultassero veritiere, NON SI SPOSERÀ COMUNQUE NESSUNO, perché il virus circolerà ancora e queste cavolo di mascherine saranno ancora utilizzate.
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere del fatto che ogni giorno ormai ripetiamo sempre le stesse cose e sinceramente sono stanca. Nessuno sa nulla per certo, ma questa storia delle mascherine e dei guanti sinceramente non la sopporto più! Quello pseudo Presidente del Consiglio che abbiamo non ha detto che da oggi fino a data certa bisogna avere queste mascherine! Ha detto che si cercherà di PROMUOVERE L’USO DELLE MASCHERINE NELLA FASE 2”. È ben diverso questo! Nessuno è a conoscenza della durata della fase due e l’inizio della fase tre. Sicuramente i professionisti del settore hanno delle info diverse da quelle che abbiamo noi, che molto spesso ci soffermiamo a leggere i titoli degli articoli, senza leggerli per intero! Perdonatemi lo sfogo, ma chi ha già preso la decisione di spostare al prossimo anno lo avrà fatto perché avrà i suoi buoni motivi. Ciò però non legittima a fare terrorismo psicologico su chi ancora ci crede.
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E insostenibile ma soprattutto per gli anziani, i bambini!!! Mha e solo questione di tempo
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché secondo me col caldo è veramente insostenibile tenere la mascherina.
    O almeno, per me; è insostenibile ora, non oso pensare con 40 gradi 😅 mi auguro che non vada avanti troppo questa storia!
  • Maria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici😥😥speriamo bene e incrociamo le dita♥️
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/245505702157402/posts/3740417639332840/
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un mio pensiero :io penso che sia improponibile fare jogging con le mascherine e improponibile per aziende come bar ristoranti parrucchieri truccatrici utilizzare costantemente le mascherine, si la fase 2 inizierà e ci sarà pe eforza l uso di misure di contenimento ma non sarà lungo, non possono esistere queste misure così restrittive per così tanto tempo... Penso invece che arriveremo ad usarle in pubblici uffici su autubus ma in provato, in eventi privati, in negozi ci saranno delle limitazioni per forza..... Altrimenti morirebbe un intera economia.... Dobbiamo solo aspettare.... Far passare maggio perché dopo cambierà per forza
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mascherine potrebbero anche per settembre nn essere più obbligatorie, il problema è capire se si possano o meno fare assembramenti o se si è vincolati ancora dall'obbligo del distanziamento
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà come tutti sogniamo vedrai..😍
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è già stato detto in diversi forum, di certo non c'è niente, se non la morte!😊 tutti gli esperti del settore hanno detto che i matrimoni o si faranno normalmente o non si faranno. Sarebbe impossibile mangiare con le mascherine. La mia location ha ricevuto direttive per far indossare mascherine SOLO AL PERSONALE, non agli invitati, o agli sposi. Quindi si spera che a settembre non debbano indossarla nemmeno loro. Io mi sposo con rito civile sul mare a San vincenzo, (provincia di Livorno) vicino Piombino. Ogni comune, in base alla situazione, può dare direttive diverse. Non facciamo di tutta l'erba un fascio e non diamo per certo nulla, nemmeno il 2021 è una certezza, visto che è prevista un'ondata anche per l'inverno😞 speriamo di poterci sposare a settembre, mancano tanti mesi, lo sapremo molto più avanti cosa succederà, ora è ancora presto
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma nel discorso di Conte non si dice che le mascherine sono obbligatorie, ma che promuoveranno le mascherine e sicuramente dipende dalle situazioni. Ad esempio in francia saranno obbligatorie sui mezzi di trasporto pubblici, non in altre situazioni.
    I vari esperti si stanno informando per capire come e quando ripartire, nessuno ha certezze, bisogna solo aspettar e vedere quello che ci verrà detto. E comunque, come ho già detto un migliaio di volte, mascherine per gli invitati? Non penso proprio, come mangiano? Come bevono? Quella giornata è organizzata al 90% con persone che mangiano e bevono...
    Miccio e i vari esperti hanno detto che loro saranno i primi a posticipare i matrimoni se le condizioni saranno quelle del distanziamento sociale e dispositivi di sicurezza. Stanno solo valutando, perché ci sono migliaia di persone che lavorano dietro a un matrimonio.
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il governo a stabilire come far svolgere i matrimoni. Così come stabiliranno come far fare le vacanze (al mare come é possibile stare distanziati?) così come stabiliranno come utilizzare i mezzi pubblici così come stabiliranno come comportarsi nei pub e nei ristoranti e molto altro.

Sicuramente devono dare risposte a tutti questi settori che impiegano milioni di persone e generano un indotto di miliardi di euro. Sicuramente é stata infdetta una task force di esperti perché tutto possa essere deciso per il bene e salute comune ma anche per far ripartire tutti i settori.
    Aspettiamo risposte quindi dagli esperti, che hanno sicuramente le competenze anche di risolvere situazioni che per noi sembrano impossibili.
    Certamente se le previsioni sono corrette e massimo a fine giugno arriviamo a 0 contagi si può auspicare una fase 3 prima possibile. Inoltre, i ricercatori di Oxford stanno sperimentando un vaccino che, se tutto va bene, già da settembre può essere utilizzato.. O almeno così dicono
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se leggete alcuni titoli di giornale si parla di obbligo mascherina sicuramente per i mezzi di trasporto e altri luoghi sensibili, immagino come uffici, supermercato, poste, banche etc. per il resto Conte ha parlato di auspicio di utilizzo non di obbligo, quindi non generalizziamo si tutte le situazioni. Prima di ipotizzare un matrimonio con o senza mascherine aspettiamo di capire meglio quali saranno le evoluzioni del paese. Tra l’altro aggiungo che si ipotizza la riapertura dei ristoranti con la metà dei coperti, mi sembra che sia uno dei luoghi in cui la mascherina non si possa richiedere. Prima di prendere decisioni, aspettiamo.
  • E
    Roma
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ok ma , sperandoci con tutto il cuore, voi crescete veramente che ci si possa sposare normalmente senza restrizioni ? Io non credo
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il presidente assoeventi si cita nel documento per settembre perché si ipotizza che se il governo non dia il via ai matrimoni estivi si rinizi con i matrimoni autunnali...... Il presidente sta facebdo di tutto per far sì che questo non avvenga infatti si spinge per la ripartenza a luglio ecco perché miccio parla di aspettare a spostare... Perché tt il settore wedding sta forzando per ripartire in estate........
  • E
    Roma
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Miccio come fa a dire una cosa del genere se si parla di obbligatorietà di mascherina e distanza di sicurezza fino al vaccino o perlomeno fino ad una cura certa. Se così fosse cosa ci si può aspettare per un matrimonio che si possa stare senza mascherina e che si possa stare vicino ed abbracciarsi? Dobbiamo essere realisti. Il matrimonio è unico e va fatto con tutto i crismi
  • Ambra
    Sposa Principiante Giugno 2021 L'Aquila
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me tutti minimizzando dicendo se dovete spostare cosa succede... Ci sono cose più gravi ecc... Per carità tutto vero, però è come se dovessimo sentirci in colpa per il solo fatto che ci preoccupiamo se potremo sposarci o meno, oppure perché ci chiediamo se sarà come ci immaginavamo o meno...
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io come te vedremo dai..😊
  • Ambra
    Sposa Principiante Giugno 2021 L'Aquila
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria 18.7.2020 ma sto aspettando il decreto che disciplini la fase 2, in base alle limitazioni decideremo cosa fare... 🤷‍♀️
  • E
    Roma
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia doveva sposarsi a settembre ma è comunque improbabile perché purtroppo la verità è che anche se il matrimonio si potrà celebrare sicuramente a Settembre ancora si dovrà usare la mascherina e le misure di sicurezza. Un matrimonio dovrebbe essere senza vincoli con baci e abbracci e non credo che sarà così nonostante tutto l'ottimismo possibile.
  • Roberta
    Sposo Novello Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!! Noi Smiley smile forza e coraggio ! Restiamo ottimiste ragazze
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 1
    O così...sdrammatizziamo che è meglio. Ad ogni modo in bocca al lupo a tutte! Speriamo vada tutto bene e che ne usciamo quanto prima🙏❤
  • Mena
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte io dovevo sposarmi il
    5 giugno ma ho spostato al
    5 ottobre sperando che cela facciamo
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi hai ragione 🤵🏽👰❤
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Udine
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo spostato dal 6/6/20 al 27/8/20... ero molto affezionata alla prima data, peccato... però l'importante è riuscire a sposarci, quindi spero che la situazione migliori e si possa fare ad agosto. Abbiamo anche un piano C per il giorno 1/5/21 ma non ci voglio nemmeno pensare!!

• Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finirà così ❤️
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima positività 💪
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn rimasta fedele alla mia amata data 17.07.2020💪💪❤
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 agosto 2020 e ci spero con tutto il cuore perché è un sogno che si realizza e per essere tale non deve rimanere inesaudito quindi ci credo, consiglio di aspettare fino all ultimo... Non costa nulla tanto l a maggior parte delle sposine avrà già quasi finito di preparare tutto.... per il 2021 non comprendo chi afferma che bisogna affrettarsi perché è già tutto pieno... Allora È TUTTO FERMO, NESSUNO PUÒ MUOVERSI PER VISITARE LOCATION, FOTOGRAFI CHIESE ECC.... Assurdo pensare che non ci siamo più date!!! Le uniche prenotazioni pe ril 2021 sono quelle delle precedenti spose che purtroppo hanno rimandato i matrimoni e sicuramente le spose che hanno prenotato prima della pandemia... Ma l amore non ha stagione e bello d autunno d inverno e anche in mezzo alla settimana!!! Facciamoci coraggio e siamo positive.... A tutto c'è una soluzione e anche se fosse un giorno nel 2021 si trova....
    Tutto si aggiustera in estate siamo positive... Sara così!!!
  • Viviana
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Trapani
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre date bloccate... Di cui due nel 2020 e una nel 2021... Ma vedremo come s metteranno le cose...
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti Smiley winking

Gruppi generali

Ispirazione