Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Tania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso come adesso, meno rischioso un matrimonio ad agosto che a dicembre visto che tutti si aspettano la 2' ondata. Io 3 settimane fa ho opzionato 2date a dicembre ma i rischi sono altissimi di dover rimandare una seconda volta. Per ora è fortunato chi ha la data per questo settembre e ottobre, tutto il resto è rischioso anche se tutti ci speriamo.
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😊😊😊
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a voi ragazzi! L'amore vince sempre e comunque... ❤️
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 18 maggio al 7 settembre sono sicura che ce la faremo 💪
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'11 agosto,ma se così non potrà essere con tutta probabilità andremo a vivere insieme e programmeremo il matrimonio per un altro periodo.Non escludo nulla però,ovvero ci regoleremo a giugno,quando scadrà il tempo massimo che ci siamo dati per decidere.In bocca al lupo per tutto😊
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sisi, io anche! 💪🏻💪🏻💪🏻
    Infatti parlando prima con il mio FM abbiamo deciso che dopo il 4 maggio iniziamo a fare le pratiche burocratiche e a prenotare le bomboniere.
    Sarà quel che sarà. Io procedo con le ultime cose, così mi porto avanti. Più avanti si vedrà cosa succederà. Intanto rimaniamo ottimiste 💪🏻🍀
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 15 giugno, civilmente.. La nostra cerimonia doveva essere a Quercianella, poco dopo Livorno in una villa terrazzata sul mare... Per la festa quindi abbiamo una data cuscinetto sia questo settembre che giungo 2021. Però noi non ce la siamo sentiti di rimandare le nostre nozze e il desiderio di essere marito e moglie e vivere insieme nella nostra casa che abbiamo appena comprato. Quindi questo giugno niente abiti da sposi, niente familiari e amici ma saremo noi 2 e anche se ci ha fatto soffrire molto, stare distanti e ognuno coi suoi fino a data da destinarsi sarebbe stato peggio (non volevamo convivere prima del matrimonio). Voi quando?
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si su quello sono d'accordo..ci stiamo rimettendo tutti purtroppo.. Io spero che il prima possibile ci diano almeno qualche indicazione.. La location al momento non si fa sentire xke giustamente anche loro non sanno quello che succederà.. Speriamo bene x tutte ragazze.. Io al mio sogno non rinuncio.. Dovrà essere costretta da forza maggiore altrimenti mi sposerò💪🏻💪🏻☺️
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo io 18 settembre, siamo fiduciosi e ci siamo dati come limite giugno, nel caso le cose non dovessero sistemarsi allora rimanderemo di qualche mese anche noi. Ma per ora siamo concentrati sul 18 settembre 2020💪🏾💪🏾
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi?
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏💪💪 ce la faremo
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 10 settembre!!! 🙋🏼‍♀️
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Livorno!
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi li 6 giugno 2020 e l' ho rimandato al 10 settembre 2020 . La paura e' tanta e l' incertezza anche. Ora aspetteremo giugno per vedere come stanno le cose e in che modo si svolgeranno le cerimonie si a in chiesa che al ristorante e se dovessero esserci delle limitazioni allora sposteremo all' anno prossimo.

• Laura
    Sposa Novella Luglio 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto mantenendo la data del 01/07/20...forse sono troppo positiva
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 12 settembre ❤️ Fino ad agosto manteniamo la nostra data. Siamo fiduciosi 🌈
  • Silvia
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi (matrimonio previsto per il 12/09/2020) non abbiamo ancora rimandato. Per ora siamo ottimisti e fiduciosi! Speriamo che il tempo ci dia ragione 🤞🏻 In bocca al lupo a tutti!
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma purtroppo viviamo nell’assoluta incertezza per il futuro, non solo per il matrimonio. Bisogna aspettare
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! A prescindere dalle aperture al pubblico, credo che loro avranno poi delle comunicazioni interne in modo tale da organizzarsi con anticipo.
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non penso che lui dica così perché la sua parola vale più delle decisioni del governo, hanno semplicemente detto che se le condizioni saranno mascherine, guanti e distanziamento sociale, i matrimoni verranno annullati-posticipati.
    Loro comunque hanno bisogno di risposte a breve perché hanno già avuto molte perdite e per capire come organizzarsi, un matrimonio si organizza molto spesso in 12 mesi un più, non in un mese ☺️ questo era il discorso!
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non è che se lo dice lui possiamo stare tranquille... Non sono fonti attendibili.. Io ci spero tantissimo... Ma sinceramente non lo sa nessuno che fine faremo😅 ho letto che invece qualcuna ha scritto che probabilmente il 4 maggio ancora non si saprà nulla.. E quando si saprà qualcosa?! Io non ce la faccio più a sta con questa ansia.. E non voglio neanche spostare.. Ma sta cosa mi sta logorando.. Il NON sapere 😑
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego🤣🤣🤣🤣
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del riassunto!
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miccio ieri, un una diretta Instagram, ha detto di non spostare i matrimoni da luglio in poi e che di matrimoni con le mascherine nessuno ne ha mai parlato
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Noi abbiamo spostato la data del matrimonio dal 17 ottobre 2020 a marzo 2021. Quando abbiamo chiamato il ristorante, i fine settimana fino a maggio erano già tutti occupati e l'unica data disponibile a inizio anno era questa di marzo. Non ce la siamo sentiti di rischiare. Essere positivi è bello, ma penso che adesso bisogna essere più realisti. Buona fortuna.😘
  • Sarah
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 7 Ottobre e spero fino all ultimo di salvare le mie nozze
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! È molto bello leggere tutti qst post di speranza. Danno molta carica! Io dovevo sposarmi a Settembre ma abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno per stare più tranquilli. Inoltre siamo speranzosi che al più presto si riprenda con il lavoro, siamo fermi da quasi 3 mesi e purtroppo è difficile stare così😕
    Auguro a tutte noi, chi quest'anno, chi l'anno prossimo, di coronare il proprio sogno d'amore e di essere felice❤🌈
  • Nanà
    Sposa Principiante Agosto 2020 Reggio Calabria
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò quest’anno o in modo o nell’altro...non demordiamo 💪🏻
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa proprio di sì!
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Non l'ho sentito neanche io!
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi esserlo!!! Se perdiamo anche noi la speranza è la fine🤞🤞🤞
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo confermato il 20 agosto. Ma abbiamo un piano b. Dobbiamo aspettare il decreto per decidere definitivamente

Gruppi generali

Ispirazione