Visualizza messaggio citato
Adesso come adesso, meno rischioso un matrimonio ad agosto che a dicembre visto che tutti si aspettano la 2' ondata. Io 3 settimane fa ho opzionato 2date a dicembre ma i rischi sono altissimi di dover rimandare una seconda volta. Per ora è fortunato chi ha la data per questo settembre e ottobre, tutto il resto è rischioso anche se tutti ci speriamo.
Noi abbiamo spostato dal 18 maggio al 7 settembre sono sicura che ce la faremo 💪
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'11 agosto,ma se così non potrà essere con tutta probabilità andremo a vivere insieme e programmeremo il matrimonio per un altro periodo.Non escludo nulla però,ovvero ci regoleremo a giugno,quando scadrà il tempo massimo che ci siamo dati per decidere.In bocca al lupo per tutto😊
Ah sisi, io anche! 💪🏻💪🏻💪🏻 Infatti parlando prima con il mio FM abbiamo deciso che dopo il 4 maggio iniziamo a fare le pratiche burocratiche e a prenotare le bomboniere. Sarà quel che sarà. Io procedo con le ultime cose, così mi porto avanti. Più avanti si vedrà cosa succederà. Intanto rimaniamo ottimiste 💪🏻🍀
Ci sposiamo il 15 giugno, civilmente.. La nostra cerimonia doveva essere a Quercianella, poco dopo Livorno in una villa terrazzata sul mare... Per la festa quindi abbiamo una data cuscinetto sia questo settembre che giungo 2021. Però noi non ce la siamo sentiti di rimandare le nostre nozze e il desiderio di essere marito e moglie e vivere insieme nella nostra casa che abbiamo appena comprato. Quindi questo giugno niente abiti da sposi, niente familiari e amici ma saremo noi 2 e anche se ci ha fatto soffrire molto, stare distanti e ognuno coi suoi fino a data da destinarsi sarebbe stato peggio (non volevamo convivere prima del matrimonio). Voi quando?
Si su quello sono d'accordo..ci stiamo rimettendo tutti purtroppo.. Io spero che il prima possibile ci diano almeno qualche indicazione.. La location al momento non si fa sentire xke giustamente anche loro non sanno quello che succederà.. Speriamo bene x tutte ragazze.. Io al mio sogno non rinuncio.. Dovrà essere costretta da forza maggiore altrimenti mi sposerò💪🏻💪🏻☺️
Noi ci sposeremo io 18 settembre, siamo fiduciosi e ci siamo dati come limite giugno, nel caso le cose non dovessero sistemarsi allora rimanderemo di qualche mese anche noi. Ma per ora siamo concentrati sul 18 settembre 2020💪🏾💪🏾
Io dovevo sposarmi li 6 giugno 2020 e l' ho rimandato al 10 settembre 2020 . La paura e' tanta e l' incertezza anche. Ora aspetteremo giugno per vedere come stanno le cose e in che modo si svolgeranno le cerimonie si a in chiesa che al ristorante e se dovessero esserci delle limitazioni allora sposteremo all' anno prossimo.
Noi (matrimonio previsto per il 12/09/2020) non abbiamo ancora rimandato. Per ora siamo ottimisti e fiduciosi! Speriamo che il tempo ci dia ragione 🤞🏻 In bocca al lupo a tutti!
Esatto! A prescindere dalle aperture al pubblico, credo che loro avranno poi delle comunicazioni interne in modo tale da organizzarsi con anticipo.
No, non penso che lui dica così perché la sua parola vale più delle decisioni del governo, hanno semplicemente detto che se le condizioni saranno mascherine, guanti e distanziamento sociale, i matrimoni verranno annullati-posticipati. Loro comunque hanno bisogno di risposte a breve perché hanno già avuto molte perdite e per capire come organizzarsi, un matrimonio si organizza molto spesso in 12 mesi un più, non in un mese ☺️ questo era il discorso!
Si ma non è che se lo dice lui possiamo stare tranquille... Non sono fonti attendibili.. Io ci spero tantissimo... Ma sinceramente non lo sa nessuno che fine faremo😅 ho letto che invece qualcuna ha scritto che probabilmente il 4 maggio ancora non si saprà nulla.. E quando si saprà qualcosa?! Io non ce la faccio più a sta con questa ansia.. E non voglio neanche spostare.. Ma sta cosa mi sta logorando.. Il NON sapere 😑
Miccio ieri, un una diretta Instagram, ha detto di non spostare i matrimoni da luglio in poi e che di matrimoni con le mascherine nessuno ne ha mai parlato
Ciao a tutte. Noi abbiamo spostato la data del matrimonio dal 17 ottobre 2020 a marzo 2021. Quando abbiamo chiamato il ristorante, i fine settimana fino a maggio erano già tutti occupati e l'unica data disponibile a inizio anno era questa di marzo. Non ce la siamo sentiti di rischiare. Essere positivi è bello, ma penso che adesso bisogna essere più realisti. Buona fortuna.😘
Ciao a tutte ragazze! È molto bello leggere tutti qst post di speranza. Danno molta carica! Io dovevo sposarmi a Settembre ma abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno per stare più tranquilli. Inoltre siamo speranzosi che al più presto si riprenda con il lavoro, siamo fermi da quasi 3 mesi e purtroppo è difficile stare così😕 Auguro a tutte noi, chi quest'anno, chi l'anno prossimo, di coronare il proprio sogno d'amore e di essere felice❤🌈