Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Michela
    Sposo Novello Dicembre 2021 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bravissima , per questo da una parte preferirei rimandare , per essere sicura di vivermi al meglio quel giorno.

• Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già dall'anno scorso avevo pianificato il matrimonio per il 3 ottobre 2020... io e il fidanzato saremmopiuttosto determinati nel tenere questa data, perché dopo 9 anni di fidanzamento posticipare il tanto sognato giorno anche se solo di qualche mese ci fa star male! Temiamo però che ci saranno limitazioni (mascherina, numero limitato di invitati, viaggio di nozze da ripensare ) che non faranno vivere "la favola" nel modo che abbiamo sempre sognato..... insomma, bisogna trovare un compromesso e capire cosa è più importante per la coppia, e noi ci stiamo ancora dibattendo un po' nell'incertezza. Cosa consigliate?
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Paradossalmente noi che abbiamo deciso di sposarci a fine anno viviamo uno stress forse un po' diverso da quelle coppie che hanno già deciso di rimandare e che quindi stanno ormai seguendo gli eventi e la loro evoluzione da "esterni"...l'idea di dover aspettare per capire cosa fare è devastanteSmiley amazing ...se anche poi dovessimo esserne usciti, chissà se avremo la tanto agognata spensieratezza che è poi l'ingrediente fondamentale per godersi tutto con la giusta leggerezza...aspetto da una vita questo momento e ci ho messo tanto a trovare la persona giusta...

• Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato all’11 ottobre, sperando migliori la situazione
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Indubbiamente per quanto riguarda me ci sn ancora tanti mesi ma anch'io la penso come te ... non riesco a vivermi serenamente i preparativi , contando che dovevamo iniziare il corso fidanzati questo mese e che quindi è tutto rimandato a data da destinarsi.. ma cmq nn vorrei vivermi male nemmeno il giorno del matrimonio, se come è stato detto, fino al vaccino cn mascherine e guanti, io non vorrei sposarmi in queste condizioni, nonostante il dispiacere e il fatto che il matrimonio è atteso da anni. ma l'dea di non poter fare foto , di non poter abbracciare nessuno, di dover tenere le distanze mi farebbe stare tr male ne giorno che dovrebbe essere il più bello della vita

• Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela...in quel caso che fareste? RImandereste? Purtroppo o per fortuna, noi dobbiamo aspettare almeno fino a Settembre e comunque già il pensiero di rinunciare a tutti quei momenti come ad esempio l'addio al nubilato/celibato o alle prove del vestito con le amiche...tutti quei momenti in cui il contatto, la vicinanza, la condivisione sono fondamentali mi fa stare malissimo...certo, il matrimonio è per la maggior parte tutto ciò che accade in quel giorno, ma parte della gioia sta anche nella sua organizzazione e nel rendere partecipi amici e familiari...senza tutto ciò temo di perdere una parte importante di una cosa che si fa una volta nella vita...che tristezza

• Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sempre io ero entrata nel profilo del mio futuro marito ora sono con il mio .. cmq parlano di mascherine fino al momento del vaccino e penso che ne passi ancora un po purtroppo

Smiley cry

• Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marco, questo non possiamo saperlo...ho letto un articolo che affermava che per Ottobre dovrebbe tornare tutto più o meno nella norma... chissà... incrociamo le dita...

• Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te. Sono della provincia di Milano e so benissimo di cosa stai parlando. Ogni giorno i numeri aumentano e purtroppo non serve a nulla essere ottimisti, bisogna essere solo realisti.
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 29 settembre..speriamo bene 🤞
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto,non perdo la mia data!al prissimo decreto mi possiamo regolare
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a vederlo
  • Arianna
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto che il settore matrimoni che ogni anno fattura 5 miliardi di euro quest anno si aspettano invece di guadagnare 0 proprio perché nessuno sa quando ripartiranno e le spose stanno annullando tutto. Vogliono predisporre aree all'aperto per stare in sicurezza e lui fa un ipotesi che si potrebbe riaprire per il 1 luglio ma molto sul vago. Purtroppo finché non danno direttive non c'è niente di certo quindi tutti dicono qualche data ma sono solo ipotesi.😞
  • Marilena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Benevento
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci voglio credere ma le speranze svaniscono giorno dopo giorno ed inoltre l incertezza mi sta uccidendo. Se sposto e poi a settembre è tutto ok? Inoltre il mio ristorante è sempre pieno e temo che l anno prossimo tra matrimoni spostati e quelli già prenotati di non trovare una data utile perché ho mio fratello che viaggia per il mondo ed è sempre pieno di impegni.
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Otrimismoooo 🌈🌈🌈
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo andrà tutto beneeeeee
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! https://www.raiplay.it/video/2020/04/la-vita-in-diretta-027331b4-b35b-405b-ace8-57a91f464e37.html Ultimi 15-20 min
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 9 settembre
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo e speriamo bene
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami cos ahanno detto In TV? Io nn ho potuto seguire la diretta
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto per capire
  • Marilena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Benevento
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei saperlo
  • Michele
    Sposo Novello Maggio 2021 Milano
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ad oggi la situazione non è molto chiara e credo che in questo momento nessuno ti possa , e ci possa, dare risposte . Questo settore , purtroppo , è stato emarginato da qualsiasi tipo di fase . Speriamo solo che possano dare notizie quanto prima ma credo che tutto dipenderà dalla situazione di salute generale . Incrociamo le dita

• Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona!
    Sono contenta anch'io di non essere sola a pensarla così!
    ❤❤❤
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 16 maggio ho spostato al 2 settembre 2020...

• Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuno sa se a settembre ci si può sposare???
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 24 aprile
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ragazze se non ho capito male farà una diretta sulla pagina Facebook di villa Menelao..dice che ha importanti novità...
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in comune a bari abbiamo iniziato tre martedì fa piano piano a gruppi ...adesso vediamo quale sarà la strategia ...se non ho capito male test + app...in effetti la strategia chiusi tutti per tutto il tempo non è possibile tenerla a lungo
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuno che parla del matrimonio come sacramento e non solo come festa!!!!!
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi io non ho smesso di lavorare in questo periodo e di test non ne ho visti

Gruppi generali

Ispirazione