Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Dovremmo sposarci nello stesso periodo (Luglio) e nella stessa regione .. anche noi aspettiamo il prossimo decreto prima di prendere una decisione definitiva, siamo fiduciosi (o irresponsabili per altri) 🤞🏻
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parroco mi ha detto di stare tranquilla: mal che vada utilizzeremo le mascherine e staremo distanziati(infatti ho opzionato una Chiesa più grande!)
    Il settore wedding, se non vuole fallire, si adeguerá, come tutti noi.
    Lo stesso per i ristoranti: se vorranno sopravvivere cambieranno modo di lavorare. Come noi dovremo cambiare modo di vivere. Poi, appunto, ognuno sceglie per sé, se sposarsi nonostante tutto o rimandare. Noi abbiamo scelto: piuttosto ci sposiamo solo con le mamme (che, in questo caso estremo, faranno da testimoni)e i sacerdoti. 😉
  • Federica e Giorgio
    Sposa Abituale Luglio 2020 Varese
    Federica e Giorgio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra 6 giorni, 23 ore Smiley heart , si farà in comune con solo i testimoni e la festa l'abbiamo rimandata a fine luglio (se sarà possibile). Sembra davvero incredibile poterlo comunque fare, nello sconforto abbiamo rivisito un po' di luce. Sono 9 anni che aspettiamo e non vogliamo rinunciare alla data prescelta Smiley ring

• Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Anna. Ma la festa fino a prova contraria non si fa...ti sposi in chiesa o al comune con pochi intimi e poi basta finita là. Quello che le location cercano di dirci credo sia che non permetteranno di fare matrimoni al ristorante o in location con divisori di plexiglass sui tavoli e invitati in mascherina...Anche io sono del team mi sposo lo stesso nella data prestabilita, ma poi se ci sono restrizioni sul numero invitati o su rocamboleschi dispotivi di protezione la festa la rimando...

• Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaaaa👏🏼👏🏼👏🏼
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ascoltato un'intervista fatta ad un parroco e ha detto che in Chiesa nessuno ha accettato di fare un matrimonio con mascherina, guanti e senza parenti. Poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno. Però hanno tenuto più volte a sottolineare che il settore wedding non consente di rispettare certe restrizioni perché diventerebbe poco fattibile
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏👏
    Io e il mio compagno abbiamo fissato la data per il 26 settembre, cerimonia civile.
    per carità ognuno ha la sua opinione (mossa da lutti, paure, incertezze ecc), però mi da parecchio fastidio che la prima cosa che ti dicano appena sanno che vuoi provare a mantenere la data "eh, ma siete solo illusi, fai prima a rimandare!" Io sono tra quelle che non vorrebbe mai sposarsi con la mascherina, però prima di spostare e di smazzarmi di nuovo ad organizzare tutto, voglio esserne sicura... Da gennaio ne ho sentite di ogni colore, chi mi dice ora che le cose non cambino e dopo l'estate ci siano dei miglioramenti? Forse sarò anche illusa, ma ci voglio credere! Oltretutto PER ORA, comune e ristorante non ci hanno comunicato nulla, quindi... Speriamo fino alla fine 😁
  • GIULIA
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io la penso come voi! Mi sposo a settembre in provincia di Padova, e leggere che ragazze che dovrebbero sposarsi a luglio e agosto sono speranzose, danno molta speranza anche a me! Spero solo, però, di avere il tempo necessario per fare tutto!!

• Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno qnd le manderai?
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non sono molto d'accordo.
    Al momento attuale i matrimoni possono essere celebrati benissimo, con obbligo delle mascherine e delle distanze.
    Perché ciò che è possibile ora dovrebbe non essere possibile tra 3 o 4 mesi?Poi saranno gli sposi a decidere se rimandare o meno.Io, ad esempio, non rimanderei. Meglio sposati con la mascherina piuttosto che non sposati.
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora anche noi confidiamo nel 10 luglio.. stiamo cercando di opzionare data a settembre.. ma vorremmo luglio 😞
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu dovevi essere sposa il 22 Maggio ☹️
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se davvero ci fosse l'obbligo dei DPI (mascherine, guanti, ecc) fino al vaccino e quindi non si sa fino a quando, nella migliore delle ipotesi 12-18 mesi, anche i matrimoni non verrebbero fatti perché hanno più volte sottolineato che i matrimoni o si faranno normalmente oppure non si faranno proprio.
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho ancora spedite ma ho deciso che lo farò perché al momento voglio tenere confermata quella data. Poi se continueranno le restrizioni e dovremo rimandare farò una comunicazione con la nuova data.. 😘
  • Margherita
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 4 settembre 2020 🤞🏻
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare a giugno 😭 siamo stati fiduciosi fino all’ultimo, ma abbiamo deciso di rimandare a settembre 2020. Sarà sicuramente un matrimonio particolare ma non ci dobbiamo arrendere 💪🏻🌈 l’unica cosa che dovrà aspettare sarà il viaggio, ma anche per quello abbiamo tempo.
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché avremo un briciolo di possibilità che si possa fare non dobbiamo perdere la speranza 🍀🤞🏼🙏🏼
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Noi ci dovremmo sposare il 26 Settembre. Sono stata sempre fiduciosa, ultimamente meno, ma colpa della gente che non si fa gli affari propri (come fai a fidarti? La gente non sta lavorando, come fa a farti il regalo?...). Comunque, io aspetterò minimo sino al 4 Maggio e anche oltre, perché mi auguro che tutto questo passi, non solo per i nostri progetti personali, ma anche per l'economia e la voglia di stare assieme. Io lavoro nel turismo e mi auguro doppiamente che a breve tutto sia passato... Ritengo, inoltre, che manchino ancora tanti mesi e che quindi non sia il caso di prendere una decisione. Mi sembra assurda anche l'idea di dover stare con la mascherina sino a quando non si troverà il vaccino, immaginando i tempi di produzione e somministrazione... Insomma voglio essere speranzosa e positiva...

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia anche per i bambini ❤️
    Speriamo anche per loro dai! 🍀
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a quelli, se vi può consolare, in questi giorni sto partecipando a riunioni e conferenze per capire se si possono attivare i centri estivi infanzia-primaria da luglio in poi ☺️ sto personalmente seguendo un progetto per la riapertura. Ci sono buone probabilità che si riesca a fare, in base alle curve epidemiologiche si vedrà. Siamo positive 🌈 ce la faremo!
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento dalla mia location (provincia di Viterbo, Lazio): mi hanno chiamata per dirmi che ci penseranno loro ad informare il sindaco del paese in cui si trovano che spostiamo la data dal 22 Maggio al 25 Settembre (ci sposiamo nel giardino della location con rito civile autentico) e, alla mia domanda "ma voi che pensate per settembre?", il proprietario mi ha risposto "penso e spero proprio di sì perché se a settembre i ricevimenti non saranno ripresi io e la maggior parte delle strutture italiane avremo chiuso e fallito!"🤞🏻🤞🏻🤞🏻
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooo .mi conforta sapere che chi ha la mia stessa data resiste🤞🏼🤞🏼♥️♥️💪
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Campania India a sbloccarsi...ovviamente tutto a step ...ma sono molto positiva per agosto!💪🏼💪🏼💪🏼
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼😍
  • Stefania
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no non le ho ancora inviate. Aspetterò metà giugno/inizio luglio almeno sono sicura..🤞🏻🍀
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono già pronte perchè dovevamo sposarci a maggio, le ha fatte tutte la moglie di mio zio a mano, io le ho chiuse🤣 Inseriremo un bigliettino dentro con scritto che il matrimonio è stato posticipato al 10 settembre, le consegneremo a luglio, se tutto andrà bene😊È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 1

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 2

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 3

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 4

• Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze comunque si parla di esami orali in presenza e concorsi da agosto quindi io direi di essere positive e aspettare anche oltre il 4 maggio perché anche se dovessero essere previste restrizioni per qualche mese, potrebbero comunque essere revocate durante l'estate a mano a mano che le cose si aggiustano
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo già preparate ma non ancora (per fortuna) consegnate ora avendo spostato a dicembre le farò ristampare😊
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 23 ottobre....crediamoci dobbiamo essere fiduciose
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2021 Avellino
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 ottobre, ho un’ansia pazzesca. Aspetto fino a fine giugno e poi decidiamo, non voglio rassegnarmi all’idea di dover spostare.
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi😊 dai che ce la faremo 🌈

Gruppi generali

Ispirazione