Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre, data scelta sin dall'inizio, e non si molla per niente 💪

• Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno..io a metà luglio con data di riserva a metà agosto..aspetterò il 3 maggio e valuterò se spostare tutto a malincuore L anno prossimo .non credo di voler accettare delle restrizioni il giorno del mio matrimonio..nn ha senso sec me..anche perché difficilm non ce ne saranno..
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a fine luglio ma quasi tutti i fornitori mi hanno consigliato di rimandare. Quindi spostato a giugno 2021
  • Giuly
    Sposa Novella Ottobre 2020 Treviso
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Poi dipende da quanti tamponi si fanno.. Ma questo è un altro discorso..

Cmq I dpcm sono nazionali, dipenderà da che provvedimenti il governo prevederà.. Per assembramenti si intendono anche 20 persone, quindi figurati un matrimonio!
    Poi dipende anche da dove arrivano gli invitati, se tutti da paesi vicini o da altre regioni..
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Top! 😉

Io 21 Luglio.. la penso come te
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutti i concerti e gli eventi pubblici sono rimandati a Maro 2021.

Cercando, si trovano molti concerti rinviati a settembre/ottobre, eventi sportivi (la maratona di Boston rinviata al 14 settembre) eventi musicali (concerti) eventi culturali (mostre)
    Quindi almemo per il momento l'auspicio per chi lavora nell'ambito é ripartire per la fine dell'estate. Ovviamente non si sa se si potrà e come, ma il fatto che vengano rimandate a determinati periodi (altrimenti rimandava o direttamente al 2021 credo sarebbe stato più semplice anche per chi lavora non dover rimandare e rimandare) fa ben sperare.
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 😍😍 🤞🤞🤞
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea. Io accetterei le restrizioni, farei delle mascherine personalizzate da consegnare all’entrata. Credo sia comunque bello sposarsi in un periodo storico negativo, ricordarlo almeno per qualcosa di positivo. Sposarsi al tempo del coronavirus, rimarrà sempre qualcosa di unico.
  • Ramona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10/10/2020 ❤ ci speriamo....anche se il fascino dell'organizzazione sta svanendo e sta rimanendo solo ansia....siamo già consapevoli che la ns location non ha più sabati disponibili per il 2021😢
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io pensavo di consegnare delle mascherine personalizzate al matrimonio. Se la prendiamo bene, non per forza deve essere una tragedia avere gli invitati con le mascherine.
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 25 giugno❤️ Aspettiamo fiduciosi ❤️
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che riusciamo 😍
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2020 Campobasso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io dovevo sposarmi il 27 giugno ma stiamo cercando di spostare ad agosto, il giorno ancora lo sappiamo, sia perché non sappiamo se potremo effettivamente farlo, sia perché volevamo farlo direttamente in spiaggia in uno stabilimento balneare che non fa di solito questi eventi e che dato il periodo ci ha dato disponibilità quando volgliamo.. Cmq la nostra idea era di creare delle mascherine simpatiche.. Personalizzate da noi.. Da distribuire all'ingresso insieme a infradito o ad un ventaglio.. O da usare come segna posto.. 😅 😅 Cercare di sdrammatizzare.. In realtà penso che se le dovremo portare cmq obbligatoriamente.. Fino ad agosto saremo talmente abituati che non ci faremo più caso..
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 luglio!🥰
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi sembra abbastanza scontato che in alcune SITUAZIONI e in alcune REGIONI la mascherina debba essere obbligatoria: ai concerti ci sono migliaia di persone, lì non si può mantenere nemmeno la distanza spciale, almeno sul parterre, se non fanno qualcosa. Le mascherine in situazioni in cui ci sono migliaia di persone, sono un must, qusndo potranno esserci quei tipi di eventi. Un matrimonio è ben diverso, generalmente, poi se uno lo fa invitando tutta la regione è un altro discorso🤣 e poi ovviamente dipende da Regione a Regione: io sono Toscana, di Lucca. In Toscana abbiamo avuto solo 91 casi ieri e a Lucca solo 2, ovviamente non può essere paragonata a una regoone in cui ci sono ancora 400 o 500 contagi al giorno, o quello che è. Quindi, non facciamo terrorismo psicologico generico, ognuno sarà in grado di distinguere una situazione in cui è un obbligo mettere la mascherina, ma nessuno ha detto che in tutte le situazioni e in tutte le regioni, c'è l'obbligo di mettere la mascherina. C'è solo la necessità dj promuoverne l'uso.
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 luglio 2020 😍
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhhh grandeee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🤞💪🍀
  • Sabrina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 ottobre 2020... attenderemo giugno e poi decideremo ma vogliamo essere positivi!!!
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango al momento a settembre giorno 7 se a fine giugno metà luglio non cambia nnt passo a dicembre.. speriamo bene per tutte 🤞
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi e il 31 agosto 2020 per il momento stiamo lasciando questa data anche se dopo il 4 maggio dobbiamo chiamare al ristorante per sapere meglio se ce il rischio se potrebbero saltare le nozze o no
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 22 luglio 2020 ma sono prossima a rimandare al prossimo anno... Troppa ansia e poi lavorando in ospedale non so nemmeno se avrò ferie perché vivo in Piemonte ma mi sposo in Sicilia quindi è ancora più complicato.
  • Butterfly
    Sposa Abituale Settembre 2020 Fermo
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non molliamo.. 12/09/2020 ❤️
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo l'anno confermato tutte le aziende organizzative di concerti.. Anche ticket one aveva fatto una dichiarazione..
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sarebbe interessante condividere spunti su come realizzare lo stesso il matrimonio con le restrizioni.. Per esempio, Se qualcuno si sposa lo stesso con le mascherine... Che compromesso ha trovato?
    Grazie
  • Giuly
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla regione.. In Veneto c'è l'obbligo..
  • Clara
    Sposa Novella Settembre 2022 Lucca
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento non ho ancora rimandato la data ma sono molto molto titubante...il nostro matrimonio sarebbe il 19 settembre ma ho paura che ci saranno ancora delle restrizioni che mi impedirebbero di vivere serenamente il momento..abbiamo deciso di aspettare la metà di maggio per prendere una decisione e vedere come evolve la situazione..ma in cuor mio so già cosa dobbiamo fare 😢😢😢
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 giugno, presenti.. 💪❤💍
  • Ivana
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Chieti
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure 18 luglio ma ho mollato. 😞 Rimandato al 9 settembre o 19 agosto 2021.
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra data è il 26/09/20.. Spero vivamente che per settembre sia tutto tornato alla normalità! E se mi dicessero di sposarmi con mascherina e guanti penso proprio che rimanderemo al 2021 (mi sembravano matti quelli che, spostandosi nel 2021, avevano prenotato la villa per il ricevimento già nel 2019, ma forse ci avevano visto lungo 🤣). A parte questo: aspettiamo di vedere come evolve la situazione!
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e crepi🙏🙏🙏
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo sposarci il 12/09/2020 🤞🏼 Ci spero tanto e cerco di essere positiva! A giugno prenderemo una decisione, spero tanto che non dovremo rimandare 🤞🏼
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, brava!!! Positiva sempre! Un forte in bocca al lupo al tuo fm!

Gruppi generali

Ispirazione