Visualizza messaggio citato Hai ragione! Anche perché se non riparte l'economia il problema non sarà il coronavirus, ma cosa mettere nel piatto! Sono sicura che riusciremo a sposarci: con tutte le difficoltà che stiamo affrontando ce lo stiamo proprio meritando! Tutte noi! ❤❤❤❤❤❤
Visualizza messaggio citato
Io dal 16 maggio ho dovuto come tutte di maggio spostare....abbiamo scelto fibe settembre 2020 e ci crediamo sempre più che andrà tutto bene 🌈
Vi dirò ragazze io fino a 20 giorni fa dicevo che mi sposavo il 28 maggio senza problemi. Ad oggi mancano 118 giorni al 18 di agosto e dico boh, chi lo sa. Io lo spero ma sapete qui stiamo vivendo allora
Speriamo che ci potremo sposare presto tutti quanti! Le cose andranno come devono andare e qualunque cosa accada nei prossimi mesi avremo il nostro lieto giorno come lo desideriamo. E dedico questo post a noi spose mancate o quasi 2020! Alle spose più sfigate del 21esimo secolo! Forza e coraggio e vi auguro di poter mandare a fare una passeggiata (perché non voglio essere scurrile) a quelle spose degli anni passati dove il peggior problema è stata la scelta del menu. 🤣
Io la vedo una cosa un po’ impossibile, anche perché tutti inizieremo a condurre una vita “normale”, chiudere il settore wedding per un intero anno mmmm la vedo un po’ difficile come cosa, la crisi L abbiamo avuta tutti, imprenditori, dipendenti, e liberi professionisti...quindi se riaprono negozi , parrucchieri , bar , ristoranti e pizzerie, c sarà un via anche per il wedding
Da voi, come in Puglia dove dobbiamo sposarci, magari qualche spiraglio c'è...Comunque ha detto che matrimoni con mascherine, guanti e distanze non sono contemplati
Anche io la penso così. La data deve andare per prima bene a noi. Se tutto va bene noi saremo sposi il 7 agosto... aspettiamo di sapere quali restrizioni ci saranno. Preferiremmo non rinciare
Grosso modo il messaggio chiave è di aspettare il 4 maggio, per le coppie con matrimonio a fine estate, e ha detto che i fornitori non possono rifiutarsi di cercare un accordo per il cambio data, visto che si tratta di una causa di forza maggiore
Grazie mille davvero ❤️ Sono tanto orgogliosa del mio papà e non vedo l’ora di entrare in chiesa con lui 😊 Un abbraccio grande
Ragazze ciao!! Lo avevo già detto in questo topic penso, ma lo ripeto. Io mi sposo l’8 ottobre a Cefalù e posto che sto mantenendo la data perché sono fermamente convinta che si possa fare e anche i miei fornitori mi hanno consigliato così, ieri una mia amica ha chiesto al cugino noto virologo dell’Universita di Palermo e costui le ha detto di riferirmi di star serena perché “verosimilmente” i matrimoni si faranno. Certo ha usato questo avverbio perché nessuno ha la verità nelle sue mani purtroppo e tutta la situazione è in divenire, ma a chi ha mantenuto la data nel 2020 mi sento di dire: restiamo ottimiste e fiduciose!!
Peccato che non posso vederle . Non ho instagram. Cosa dice??? Oggi conte diceva che dobbiamo portare guanti è mascherine fino a un vaccino è sinceramente questa cosa a me mi ha sconfortata tantissimo
Io dovevo sposarmi il 28 maggio, ho spostato al 18 di agosto e ho bloccato anche l’1 ottobre. Nn lo so ogni giorno mi sento più confusa. Ho paura. Nn voglio aspettare l’anno prossimo ho tutto pronto. Avevo anche i sacchettini incisi. Vorrei sposarmi ad agosto, mi sembra incredibile che in Sicilia ad agosto con 50 gradi ci fanno tenere le mascherine ma se dovesse essere così ... boh
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho notato anch'io!! Per non parlare dei film romantici che danno sugli altri canali che vanno a concludersi con un matrimonio 😂 ogni volta che accendo la TV anche senza volerlo vedo una sposa 😅
Noi stavamo decidendo la meta.. ma non ancora lo prenotavamo.. e per fortuna, altrimenti comunque non saremmo potuti partire.. non penso riaprano, anche se lo spero vivamente! Comunque ci sposiamo in Molise.. effettivamente al mare a dicembre non fa freddo da anni, non vorrei che proprio quest’anno ... 😄
Ha detto di aspettare il 4 maggio, non essere frettolosi soprattutto per i matrimoni di fine estate, che non si potranno mai fare matrimoni con mascherine, guanti e distanza, che gli scenari potrebbero variare in base alle regioni...credo di aver sintetizzato. Comunque, ne sta facendo una ogni sera 😉
Comunque è vero che Conte ha affermato questa cosa però Giovanna Botteri (inviata dalla Cina, l vediamo al tg, alla vita in diretta ecc) ha detto che li in Cina si la usano ma stanno iniziando a non usarla in alcune circostanze e ha fatto l'esempio dei ristoranti in cui ci sono giusti distanziamenti tra i tavoli e allora non la usano.