Visualizza messaggio citato
E infatti ho visto pure che hanno rimandato al 28 agosto Rimini fitness ed è ufficiale la data e comunque non sono solo due persone ma si tratta che viene gente da tutta Italia e oltre .. quindi non prendete decisioni affrettate o notizie sbagliate..stiamo a vedere
Hai ragionissima 😊 Lo spero tantissssssssimo per voi 🤞🏼😘 chi la dura la vince! Io attenderò informazioni in merito alla Lombardia, regione in cui vivo e festeggerò 🙏🏼 Comunque ho due date dai, la prima a luglio e la seconda a ottobre! 🍀
Non ne ho idea! Penso dal comune, io mi dovevo sposare il 21 maggio, e ho spostato settimane fa a settembre. E loro mi hanno detto che attualmente hanno queste direttive, momentaneamente!
Ognuno abita in una regione diversa, la mia location per esempio, in provincia di Livorno, ATTUALMENTE (per maggio) quindi in piena emergenza, ha ricevuto direttive di questo tipo: i matrimoni per ora si potranno svolgere, ma il PERSONALE deve indossare mascherine e guanti e i tavoli devono essere messi più distanti. Io mi devo sposare a settembre: se ora la mascherina deve mettersela SOLO il personale, NON gli invitati o gli sposi (vorrei vedere come si farebbe a mangiare con le mascherine) si spera che a settembre non debba mettersela nemmeno il personale. Ogni regione e ogni città ha numeri di contagi diversi, quindi raggiungerà i contagi zero in tempi diversi, quindi tornerà alla quasi normalità e poi alla normalità in tempi diversi. Niente è certo, non lo sa nemmeno chi sta studiando il virus cosa succederà nei prossimi mesi, figuriamoci noi o figuriamoci i medici di medicina generale che fanno un lavoro EGREGIO, vedono malati ogni giorno, ma comunque non è che hanno la sfera di cristallo. Questo virus è NUOVO. Io ci spero, poi se a luglio si mette male, confermo la data cuscinetto che già ho per l'anno prossimo (che non è comunque una certezza). Ma non sto di certo a spostare tutto 4 mesi e mezzo prima , dando dei casi persi a chi non sposta come me
Forza forza!!! Io dovrei sposarmi a settembre e il mio fidanzato è Sud americano, i suoi genitori e i cugini devono venire dalla Colombia, noi ci speriamo tanto, anche perché senza i suoi genitori il matrimonio salterebbe. Però manca tempo, anche le compagnie aeree devono riprendere per non fallire tutte. Noi abbiamo detto loro di calcolare almeno 18 giorni prima nella prenotazione dei biglietti, così se glielo richiederanno, potranno fare la quarantena ed essere pronti e tranquilli per il matrimonio💪🏻
Entrando ho visto che mancavano 142 gg al nostro MATRIMONIO!!! Beh adesso manchera' 1 anno . E abbiamo pure cambiato la data per vari motivi. non piu' il 12 settemnre 2020 ma il 26 Agosto 2021
Agli invitati penso che non ci sarà bisogno di mascherina altrimenti non possono mangiare. Ma ai camerieri dare delle mascherine personalizzate con i nomi degli sposi è un ottima idea. Anche io avevo pensato qualcosa di simile per sdrammatizzare un po' la cosa...
Non è scritto in nessun decreto che c'è OBBLIGO di mascherine fino al vaccino, questo potrebbe voler dire, portarle per due anni, visto che qualcuno dicr che il vaccino ci sarà per tutto fra 2 anni. Sarebbe fisicamente e economicamente impossibile. In Cina già le stanno riducendo. Conte non ha parlato d obbligo, Conte decide i decreti. Ovvio, che sta nel buon senso delle persone indossarle nelle situazioni giuste. In più tutto ciò, dipende dalle varie regioni. Ogni regioni può apportare modifiche, anche ora è così.
Io dal 27 giugno ho spostato il matrimonio al 24 settembre 2020.. speriamo di riuscire a sposarci e che tutto cominci a sistemarsi 🤞🤞💪💪
E fai bene! Io mi devo sposare a settembre (mi dovevo sposare a maggio ma ho rimandato) e fino a fine luglio, inizio agosto non sposto niente! Ovviamente ho comunque già un'alterntiva, la location ci ha dato fortunatamente piena disponibilità per il 2021, poi noi da subito avevamo scelto un giovedì. Quindi male che vada almeno non rimaniamo senza niente! Ma spostare ora per settembre non me la sento proprio. Nessuno sa come andrà, addirittura ipotizzano che con il caldo possa indebolirsi tantissimo, ridursi e poi tornare d'inverno. Quindi, chissà! Teniamo duro, chi vivrà vedrà!!!
Beh L idea generale è originale sicuramente sarebbe un matrimonio diverso dai tradizionali ma sinceramente rinunciare ad alcuni invitati rinunciare ai festeggiamenti Rinunciare alle foto meravigliose (dopo che hai speso denaro per parruchiere ed estetista),rinunciare agli abbracci e ai baci delle persone care in un giorno in cui è normale Che ci sia...non so..io credo che non accetterei tuto questo.il matrimonio e una volta nellaVita cm L hai sempre sognato e desiderato..non mi interessa essere ricordata sui libri di storia ma mi interessa portare con il ricordo di un momento. Meraviglioso per cm L ho sempre desiderato
Esatto, è anche inutile prendere una decisone il 4 maggio. Io sposa di agosto, prima di Giugno/metà giugno non decido nulla. Tutto è possibile, ogni giorno è in continua evoluzione. Non molliamo!!!!!
Sono nazionali ma ogni regione è libera di adattare alle proprie situazioni. A Lucca la mascherina non è OBBLIGATORIA, poi ovvii se la mettono tutti, ma non è OBBLIGATORIA. Mentre in altre regioni o città lo è. E anche per gli spostamenti, di qui a dopo l'estate nessuno sa come sarà: in Cina i confini li hanno riaperti dopo la quarantena, per dire. Il mio fidanzato è sudamericano e i suoi genitori devono venire dalla Colombia, ma a Settembre. C'è tempo, e se uno ha la possibilità di fare la quarantena quando arriva, non ci sono problemi. Di qui a estate inoltrata o fine estate tutto è possibile. Non possiamo saperlo, è presto per dirlo. Anche i decreti vengono modificati strada facendo