Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l’informazione ☺️
  • Marica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Treviso
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 3 ottobre ! Speriamo bene!! Avete anche prenotato viaggio di nozze?
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!😁😀
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulla pagina facebook di Villa Menelao, credo.

Ho letto li la notizia!

• Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti ho visto pure che hanno rimandato al 28 agosto Rimini fitness ed è ufficiale la data e comunque non sono solo due persone ma si tratta che viene gente da tutta Italia e oltre .. quindi non prendete decisioni affrettate o notizie sbagliate..stiamo a vedere
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In diretta dove?
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, volevo informarvi che ho appena visto che

Michele Boccardi sarà in diretta venerdì 24 aprile 2020 alle ore 16.00 per IMPORTANTI NOVITÀ

Per chi fosse interessata a seguire la diretta e avere, si spera, qualche info!

• A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene noi!
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragionissima 😊
    Lo spero tantissssssssimo per voi 🤞🏼😘 chi la dura la vince!
    Io attenderò informazioni in merito alla Lombardia, regione in cui vivo e festeggerò 🙏🏼
    Comunque ho due date dai, la prima a luglio e la seconda a ottobre! 🍀
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre,se la situazione resta questa le faccio a tema natalizio😂😂😂
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea! Penso dal comune, io mi dovevo sposare il 21 maggio, e ho spostato settimane fa a settembre. E loro mi hanno detto che attualmente hanno queste direttive, momentaneamente!
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diletta, davvero? Che bella notizia! Posso chiederti da chi la location abbia ricevuto queste direttive?
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno abita in una regione diversa, la mia location per esempio, in provincia di Livorno, ATTUALMENTE (per maggio) quindi in piena emergenza, ha ricevuto direttive di questo tipo: i matrimoni per ora si potranno svolgere, ma il PERSONALE deve indossare mascherine e guanti e i tavoli devono essere messi più distanti. Io mi devo sposare a settembre: se ora la mascherina deve mettersela SOLO il personale, NON gli invitati o gli sposi (vorrei vedere come si farebbe a mangiare con le mascherine) si spera che a settembre non debba mettersela nemmeno il personale. Ogni regione e ogni città ha numeri di contagi diversi, quindi raggiungerà i contagi zero in tempi diversi, quindi tornerà alla quasi normalità e poi alla normalità in tempi diversi. Niente è certo, non lo sa nemmeno chi sta studiando il virus cosa succederà nei prossimi mesi, figuriamoci noi o figuriamoci i medici di medicina generale che fanno un lavoro EGREGIO, vedono malati ogni giorno, ma comunque non è che hanno la sfera di cristallo. Questo virus è NUOVO. Io ci spero, poi se a luglio si mette male, confermo la data cuscinetto che già ho per l'anno prossimo (che non è comunque una certezza). Ma non sto di certo a spostare tutto 4 mesi e mezzo prima , dando dei casi persi a chi non sposta come me

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BRAVISSIMA, d’accordissimo con te!
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 👏👏👏👏
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da giugno ho spostato ad agosto e, finché non ci saranno disposizioni CERTE sul da farsi, restiamo con questa data.

• Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza!!! Io dovrei sposarmi a settembre e il mio fidanzato è Sud americano, i suoi genitori e i cugini devono venire dalla Colombia, noi ci speriamo tanto, anche perché senza i suoi genitori il matrimonio salterebbe. Però manca tempo, anche le compagnie aeree devono riprendere per non fallire tutte. Noi abbiamo detto loro di calcolare almeno 18 giorni prima nella prenotazione dei biglietti, così se glielo richiederanno, potranno fare la quarantena ed essere pronti e tranquilli per il matrimonio💪🏻
  • Krizia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando notizie da mio cognato che abita in Australia ed in teoria dovrebbe tornare in Italia il 10 giugno. Speriamo 🤞
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la kia compagna co dovremmo sposare rito civile il 26 giugno siamo fiduciose
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al cielo qualcuna ke la pensa come me!!! Grande 💪
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui obbligo mascherine ma adesso seconda fase...Non fino al vaccino....Non tra un paio di mesi quando inizierà la 3
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2023 Brunssum
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrando ho visto che mancavano 142 gg al nostro MATRIMONIO!!!
    Beh adesso manchera' 1 anno . E abbiamo pure cambiato la data per vari motivi. non piu' il 12 settemnre 2020 ma il 26 Agosto 2021
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agli invitati penso che non ci sarà bisogno di mascherina altrimenti non possono mangiare. Ma ai camerieri dare delle mascherine personalizzate con i nomi degli sposi è un ottima idea. Anche io avevo pensato qualcosa di simile per sdrammatizzare un po' la cosa...
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah brava😂😂🏅
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è scritto in nessun decreto che c'è OBBLIGO di mascherine fino al vaccino, questo potrebbe voler dire, portarle per due anni, visto che qualcuno dicr che il vaccino ci sarà per tutto fra 2 anni. Sarebbe fisicamente e economicamente impossibile. In Cina già le stanno riducendo. Conte non ha parlato d obbligo, Conte decide i decreti. Ovvio, che sta nel buon senso delle persone indossarle nelle situazioni giuste. In più tutto ciò, dipende dalle varie regioni. Ogni regioni può apportare modifiche, anche ora è così.

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, sono assolutamente d’accordo 🤞🏻 In bocca al lupo a noiiii ❤️
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 27 giugno ho spostato il matrimonio al 24 settembre 2020.. speriamo di riuscire a sposarci e che tutto cominci a sistemarsi 🤞🤞💪💪
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data prevista fin dall'inizio 3 ottobre 2020..incrociamo le dita 🤞
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai bene! Io mi devo sposare a settembre (mi dovevo sposare a maggio ma ho rimandato) e fino a fine luglio, inizio agosto non sposto niente! Ovviamente ho comunque già un'alterntiva, la location ci ha dato fortunatamente piena disponibilità per il 2021, poi noi da subito avevamo scelto un giovedì. Quindi male che vada almeno non rimaniamo senza niente! Ma spostare ora per settembre non me la sento proprio. Nessuno sa come andrà, addirittura ipotizzano che con il caldo possa indebolirsi tantissimo, ridursi e poi tornare d'inverno. Quindi, chissà! Teniamo duro, chi vivrà vedrà!!!
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh L idea generale è originale sicuramente sarebbe un matrimonio diverso dai tradizionali ma sinceramente rinunciare ad alcuni invitati rinunciare ai festeggiamenti
    Rinunciare alle foto meravigliose (dopo che hai speso denaro per parruchiere ed estetista),rinunciare agli abbracci e ai baci delle persone care in un giorno in cui è normale
    Che ci sia...non so..io credo che non accetterei tuto questo.il matrimonio e una volta nellaVita cm L hai sempre sognato e desiderato..non mi interessa essere ricordata sui libri di storia ma mi interessa portare con il ricordo di un momento. Meraviglioso per cm L ho sempre desiderato
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, è anche inutile prendere una decisone il 4 maggio.
    Io sposa di agosto, prima di Giugno/metà giugno non decido nulla.
    Tutto è possibile, ogni giorno è in continua evoluzione. Non molliamo!!!!!
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nazionali ma ogni regione è libera di adattare alle proprie situazioni. A Lucca la mascherina non è OBBLIGATORIA, poi ovvii se la mettono tutti, ma non è OBBLIGATORIA. Mentre in altre regioni o città lo è. E anche per gli spostamenti, di qui a dopo l'estate nessuno sa come sarà: in Cina i confini li hanno riaperti dopo la quarantena, per dire. Il mio fidanzato è sudamericano e i suoi genitori devono venire dalla Colombia, ma a Settembre. C'è tempo, e se uno ha la possibilità di fare la quarantena quando arriva, non ci sono problemi. Di qui a estate inoltrata o fine estate tutto è possibile. Non possiamo saperlo, è presto per dirlo. Anche i decreti vengono modificati strada facendo

Gruppi generali

Ispirazione