Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti stranamente nemmeno a me risulta qs cosa...terrorismo psicologico mediatico 😂
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava giusto....
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 dicembre 2020 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo ancora il 12 settembre 🙏🙏🙏🙏 cerchiamo di essere positivi fino all ultimo...attendiamo con amore il presidente per darci una bella notizia ovviamente con dei limiti,con la speranza di non sposarci con la mascherina e di poter ricevere abbracci da tutti per un momento per noi favoloso e unico. Noi stiamo vivendo giorno per giorno anche perché Abbiamo scoperto che il mio FM è risultato POSITIVI al Covid19 quindi stiamo cercando di vivere sto periodo serenamente che non lo è,ma siamo tranquilli.
    Posso solo dirvi neo spose come me ANDRÀ TUTTO BENE!🌈🌈🌈
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Io mi sposerò circa un mese dopo di te... ce la faremo 💪🏼❤️
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto promuovere, ho sentito il discorso al tg
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto bravissima 😀
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti anche con la data confermata al 25.07.2020 !!! La speranza sarà l ultima a morire veramente...finché possiamo vogliamo continuare a credere che il nostro sogno si realizzi.Se c èuna cosa che abbiamo imparato da tutta questa situazione èche fare progetti a lungo termine non è possibile , perché oggi sai come va , domani chissà...Fino a qualche mese fa stavamo organizzando tutti i preparativi contente e spensierate , avreste mai immaginato che ci saremmo dovute fermare per una pandemia di livello mondiale??? Io mai..e se me l avessero detto non ci avrei creduto ve lo giuro.. tant è che ancora oggi mi sembra tutto così surreale ..Perciò noi siamo del parere che se ci è possibile, se la situazione migliora e ci consentiranno di farlo , noi ci sposeremo lo stesso..Sicuramenre consapevoli che qualche restrizione ci sarà, visto che il vaccino fino a luglio è un miraggio...Ma non fa nulla, un giorno non ci condizionerà una vita intera..Sara' ugualmente bellissimo, emozionante e finalmente sarà la realtà...Non abbiamo spostato semplicemente per questo motivo..Non abbiamo la certezza che spostando il prossimo anno tutto sia tornato alla normalità o che non venga un'altra ondata o qualche altra cosa strana.. perche ormai mi aspetto di tutto figuriamoci ..quindi perche rimandare una cosa che poi forse dovrò fare allo stesso modo se non rimandare nuovamente? Preferiamo a questo punto cogliere l attimo se sarà possibile.. Le cose belle non si rimandano..Siamo della Calabria e qui già da qualche giorno le.cose stanno andando molto meglio..Oggi in tutta la regione solo 2 contagi..È un buon segnale..Spero si continui così..qui come in tuttee altre regioni..Abbiamo sentito i nostri fornitori e anche loro ci consigliano di aspettare questo nuovo decreto per vedere quali disposizioni gli diano...Quando e soprattutto come potranno ripartire...Tutte le notizie che leggiamo o sentiamo, purtroppo sono solo ipotesi, supposizioni e idee di come ciò potrà Avvenire.. ma ad oggi nessuno ha benché minima idea di come vogliano agire in merito alla questione matrimoni.. né per il rito religioso e né tanto meno per i ristoranti..Ne sento di tutti i colori, che fino a marzo 2021 si celebrerà a porte chiuse, che sono sospese le promesse , che si starà con le mascherine ed i guanti e chi più ne ha più ne metta...Ormai siamo vittime di tutte queste notizie che pullulano in giro...Ci stanno ammazzando il cervello ogni giorno...Quindi ragazze se posso darvi un consiglio, cercate di seguire solamente fonti attendibili finché potete..Solo attraverso quelle possiamo regolarci e agire di conseguenza..Già c è tanta incertezza , stare dietro ad ogni cosa che si dice non fa che aumentarla...Finché c è vita c è speranza ragazze, la vita continua e se dobbiamo convivere col virus ok, con le dovute accortezze perché chiaramente la salute viene prima di tutto, ma si deve continuare a vivere...le gioie, le emozioni, le cose belle, la vita normale ecc si possono vivere anche con una mascherina o tenendoci più distanti!!! Questo è il mio pensiero...detto ciò speriamo bene per tutte !!
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giornalisti creano solo panico e sopratutto danno per certo informazioni assolutamente non veritiere,dobbiamo solo capire quando Conte parlerà alla nazione cosa prevede la fase 2, tutto il resto è un pour parler😉
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, dal 20 giugno al 8 agosto 🤞
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conte ha detto tutt'altro! Mai parlato di obblighi. Basta ascoltare il suo discorso per smentire quei titoli

• Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 1
    Il primo e il terzo articolo in anteprima guarda cosa scrivono.... allora vedi che fanno titoloni sensazionalistici.... peró a solo effetto negativo per spaventare le persone.
    Io vorrei sincerità e chiarezza, ci raccontano quello che vogliono, come vogliono e ci fanno stare male e basta.

• Erica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo anche noi ancora 💪🏻💪🏻💪🏻 30 Agosto 2020! E non ci arrendiamo!!! 🌷
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze ho ascoltato il discorso di Conte e non dice che c'è l'obbligo di mettere mascherine! Ma dove l'avete sentito?? All'inizio fa un riassunto di quella che è stata fino ad ora la risposta sanitaria e dice "promuovere l'utilizzo diffuso di mascherine...fino a quando non ci sarà un vaccino ", o qualcosa così. Non ha mai parlato di obbligo
  • Noemi
    Sposo Curioso Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono proiettata per questo anno ma per evitare ansie future mi sono a fatica pianificata una data opzionale che spero di non utilizzare... 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
  • Doriana
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Salerno
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeee.. Anche io 23.07
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente! Poi mettono quelle musiche ansiose come sottofondo ai servizi 😅😅
  • Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non molliamo. 18 luglio 2020
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E fai bene.. Rimaniamo positivi almeno fino il 3 maggio.

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di agosto anch’io. Non molliamo 💪🏻🤞🏻🍀
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pessimi... non ho parole!
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure 💪🏻, peró l’8 agosto....
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora oggi confermo che sono rimasta io a sposarmi quest'anno, il 16 agosto, se tutto va secondo i miei piani, ragazze non mollate

• Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giornalisti sono quasi peggio del virus.
    Sembra che ci godano a fare terrorismo psicologico!
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. la location mi ha preso per ansiosa sicuramente! 😅
  • Lorenza
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti per il 2020..salvo ulteriori modifiche 😣
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il discorso non l’ho sentito ma allora ha detto promuovere? Perchè tutti gli articoli che sintetizzano parlano di OBBLIGO! Anche sti giornalisti vi vogliono far morire!!!! Non li sopporto più! L altro ieri dicevano che cinema e concerti tutto annullato fino marzo 2021.... ma chi l’ha detto????
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per adesso non ho ancora rimandato, ottobre 2020...
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me viene una rabbia inaudita, perché penso che lo stato e tutte quelle figure che ci stanno solamente inculcando paura, stanno tramando molto più di quello che noi crediamo, e che si facciano scudo con questo covid19, per il resto spero che questa situazione possa finire quanto prima 😞
  • Marilena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Benevento
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me infatti mi sto rassegnando ormai di dover rimandare all' anno prossimo. Mi dovrei sposare a settembre.
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un modo o nell’altro ce la faremo tutte 💪🏼❤️❤️
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto