Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma se fosse così sarebbe inutile anche per gli stabilimenti aprire. Chi avrebbe piacere di andare al mare con la mascherina?

• V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In toscana prov di pistoia le distribuiscono con la tessera sanitaria!! Prese mezz'ora fa!!! E in farmacia mi hanno detto che sicuramente per tutto maggio e probabilmente giugno le consegnano..
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema sono i giornali e i tg, danno le notizie solo per generare paura quando dovrebbero fare tutto il contrario invece

• Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! Mi suda l'anima solo a pensarci! Sicuramente fino a luglio dovremo fare uno sforzo, almeno per andare in luoghi pubblici. Ma vivere con la mascherina addosso tutto l'anno o addirittura anche il prossimo, impossibile! Fisicamente e economicamente
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente,in fin dei conti sposandomi ad agosto l'11,non ci sono grossi problemi,magari si è in ferie,ma in ogni caso se dovrò spostare prenderò quel che più mi fa comodo,se dovessi pensare di far piacere a tutti per data e tutto il resto penso che diventeri scema...chi vorrà venire lo farà a prescindere dal giorno,mese,anno e pandemia
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente ❤️

• S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono toscana e qui non le distribuiscono con la tessera sanitaria ma come capita, quindi o cambiano le cose o il giochino dura poco.

Conte, nel suo discorso odierno, ha detto sì mascherine ma in modo molto veloce e sottolineando comunque che il tutto é. In continuo cambiamento (andiamo al ristorante con la mascherina? Come mangiamo? Andiamo al pub o in gelateria con la mascherina?)

Anche se le cose migliorassero lo stato non può al momento permettersi di risarcire e aiutare famiglie, imprese, attività, turismo e fornire mascherine e guanti quotidianamente a tutti.
    Inoltre,alcune regioni (Veneto se non erro) avevano proposto le elezioni regionali già a luglio qualche giorno fa, segno che anche loro che ricoprono cariche istituzionali importanti ne sanno quanto noi.

• C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tra l’altro aspetto di vedere la gente che, già a giugno, con 30 gradi andrà in giro con la mascherina è impossibile da portare già con 20 gradi 😅

• Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che non mancheranno saranno quelli più importanti, è quello che conta!❤
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,positive sempre🤞🤞🤞
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo scelto il sabato per andare incontro agli invitati più che altro, ma vista la situazione ogni giorno andrà bene e chi vorrà esserci ci sarà

• Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea 😂 anche se comunque è veramente tecnicamente impossibile mangiare con la mascherina 😂 quindi come hanno già detto gli esperti, pensiamo positivo che dopo luglio non saranno necessarie almeno per quel giorno
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🎄🎄🎄🎁🎅💂‍♂️🤶
  • Gisa
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ha consigliato?
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie,andrò a vederlo.Ti ringrazio😊
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fake insomma..ho riportato le paorle di conte e il fatto che distribuiscono le mascherine con la tessera sanitaria..Quindi! Io penso che nonostante l'età ognuno deve guardare in faccia la realtà senza indorare la pillola! E ripeto, secondo me da settembre in poi sarà meglio la situazione!!
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dall'inizio avevamo scelto il giovedì, e anche la seconda nuova data è di giovedì e lo sarà anche la.terza se lo sposteremo di nuovo😂(speriamo di no). Sposandoci in una location sul mare, sulla sua spiaggetta privata, sposandoci iin un giorno infrasettimanale possono garantirci l'esclusività della spiaggia e del locale, e almeno anche nei dintorni non ci sarà gente,essendo bassa stagione
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno ha parlato con certezza della fase 3 a luglio, ma sulla pagina facebook di Villa Menelao c’è una diretta del presidente di Assoeventi dove parla di una probabile fase 3 a luglio e in generale della celebrazione dei matrimoni del 2020

• Gisa
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre 2020,se ancora ci daranno restrizioni per le mascherine,le faccio fare a tema natalizio e viaaa😂😂😂
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo avevo quest'anno,figuriamoci se mi pongo il problema🤣🤣🤣🤣🤣
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio piano C sarebbe un giovedì 😂

• F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vorrei saperlo anche io,ci sono articoli,ecc?siccome la mia data è ad agosto vorrei saperlo anche io
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ha parlato lui, ne hanno parlato altri esperti in qhesti giorni ai tg. E hanno detto che i contagi in Lombardia, la regione più colpita, dovrebbero azzerarsi a luglio se tutto va come dovrebbe ovviamente. Dipende da noi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io avevo optato da principio per il venerdì ahahah
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In linea con il Presidente di Assoeventi. Già ho rinunciato al sabato 😂😂

• Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me fin quando non diranno per iscritto che tutti i matrimoni 2020 dovranno essere rinviati al prossimo anno , io non cambio la mia data, oggi sono dell idea che rimandare al 2021 non ha senso ...xke se non c sarà un vaccino ...la mascherina sarà ancora una “moda” quindi a questo punto, con o senza mascherina io mi sposo, ma perché a me e al mio ragazzo ciò che conta è la celebrazione , si è bello festeggiare con amici e parenti , ma sinceramente io nn vedo L ora di avere un figlio, di creare la mia famiglia , questo è ciò che conta , al matrimonio con restrizioni?? Chi vuole venire viene , chi nn vuole venire , fa niente capiró, anche se secondo me fino ad agosto la situazione sanitaria sarà sicuramente migliore rispetto ad oggi, ma ovviamente L idea della sposa in mascherina non mi spaventa , saremo sposi ed invitati glamour!

• Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze,

scusate ho appena terminato di lavorare e mi sono persa le ultime news...dove hanno parlato di fase tre da luglio?

• S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto é che spesso si fanno passare delle supposizioni (vedi guanti e mascherine che stanno decidendo se renderle obbligatorie solo nei luoghi chiusi.. Figurati in ristoranti o dove si mangia é impensabile) per verità assodate e questo non fa male solo a spose instabili in questo momento (a me personalmente non tocca perché sono sicura delle mie scelte ma ci possono essere ragazze più fragili o emotivamente provate in questo periodo e non é carino far passare il messaggio di essere illuse) ma anche ai professionisti del settore che a causa di queste voci di corridoio si trovano spostati anche i matrimoni di settembre, ottobre, novembre e persino dicembre e hanno dipendenti e famiglie da mantenere.

• Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mantenuto sia la data di agosto di quest’anno sia quella di maggio del prossimo.
    Non c’è bisogno di augurare cose brutte a nessuno anzi dovremmo essere tutte vicine perché, questa cosa che ci è capitata, ci lega. Visto che non era nemmeno mai successa. Solo tra di noi possiamo trovare conforto e comprensione, qualsiasi decisione prendiamo.
    Auguri a tutte 🤞🏻☺️
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha consigliato da luglio in poi di aspettare a spostare! E ha detto che bisognerà venirsi incontro per far sì che ci siano delle feste meravigliose, pregando gli sposi di non impuntarsi sui sabati, per esempio.
  • Antonella & Riccardo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone
    Antonella & Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ha detto?
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto