Ma se fosse così sarebbe inutile anche per gli stabilimenti aprire. Chi avrebbe piacere di andare al mare con la mascherina?
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In toscana prov di pistoia le distribuiscono con la tessera sanitaria!! Prese mezz'ora fa!!! E in farmacia mi hanno detto che sicuramente per tutto maggio e probabilmente giugno le consegnano..
Sì infatti tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! Mi suda l'anima solo a pensarci! Sicuramente fino a luglio dovremo fare uno sforzo, almeno per andare in luoghi pubblici. Ma vivere con la mascherina addosso tutto l'anno o addirittura anche il prossimo, impossibile! Fisicamente e economicamente
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esattamente,in fin dei conti sposandomi ad agosto l'11,non ci sono grossi problemi,magari si è in ferie,ma in ogni caso se dovrò spostare prenderò quel che più mi fa comodo,se dovessi pensare di far piacere a tutti per data e tutto il resto penso che diventeri scema...chi vorrà venire lo farà a prescindere dal giorno,mese,anno e pandemia
Io sono toscana e qui non le distribuiscono con la tessera sanitaria ma come capita, quindi o cambiano le cose o il giochino dura poco.
Conte, nel suo discorso odierno, ha detto sì mascherine ma in modo molto veloce e sottolineando comunque che il tutto é. In continuo cambiamento (andiamo al ristorante con la mascherina? Come mangiamo? Andiamo al pub o in gelateria con la mascherina?)
Anche se le cose migliorassero lo stato non può al momento permettersi di risarcire e aiutare famiglie, imprese, attività, turismo e fornire mascherine e guanti quotidianamente a tutti. Inoltre,alcune regioni (Veneto se non erro) avevano proposto le elezioni regionali già a luglio qualche giorno fa, segno che anche loro che ricoprono cariche istituzionali importanti ne sanno quanto noi.
Noi avevamo scelto il sabato per andare incontro agli invitati più che altro, ma vista la situazione ogni giorno andrà bene e chi vorrà esserci ci sarà
Bellissima idea 😂 anche se comunque è veramente tecnicamente impossibile mangiare con la mascherina 😂 quindi come hanno già detto gli esperti, pensiamo positivo che dopo luglio non saranno necessarie almeno per quel giorno
Ah ok grazie,andrò a vederlo.Ti ringrazio😊
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fake insomma..ho riportato le paorle di conte e il fatto che distribuiscono le mascherine con la tessera sanitaria..Quindi! Io penso che nonostante l'età ognuno deve guardare in faccia la realtà senza indorare la pillola! E ripeto, secondo me da settembre in poi sarà meglio la situazione!!
Noi dall'inizio avevamo scelto il giovedì, e anche la seconda nuova data è di giovedì e lo sarà anche la.terza se lo sposteremo di nuovo😂(speriamo di no). Sposandoci in una location sul mare, sulla sua spiaggetta privata, sposandoci iin un giorno infrasettimanale possono garantirci l'esclusività della spiaggia e del locale, e almeno anche nei dintorni non ci sarà gente,essendo bassa stagione
Nessuno ha parlato con certezza della fase 3 a luglio, ma sulla pagina facebook di Villa Menelao c’è una diretta del presidente di Assoeventi dove parla di una probabile fase 3 a luglio e in generale della celebrazione dei matrimoni del 2020
Non ne ha parlato lui, ne hanno parlato altri esperti in qhesti giorni ai tg. E hanno detto che i contagi in Lombardia, la regione più colpita, dovrebbero azzerarsi a luglio se tutto va come dovrebbe ovviamente. Dipende da noi
A me fin quando non diranno per iscritto che tutti i matrimoni 2020 dovranno essere rinviati al prossimo anno , io non cambio la mia data, oggi sono dell idea che rimandare al 2021 non ha senso ...xke se non c sarà un vaccino ...la mascherina sarà ancora una “moda” quindi a questo punto, con o senza mascherina io mi sposo, ma perché a me e al mio ragazzo ciò che conta è la celebrazione , si è bello festeggiare con amici e parenti , ma sinceramente io nn vedo L ora di avere un figlio, di creare la mia famiglia , questo è ciò che conta , al matrimonio con restrizioni?? Chi vuole venire viene , chi nn vuole venire , fa niente capiró, anche se secondo me fino ad agosto la situazione sanitaria sarà sicuramente migliore rispetto ad oggi, ma ovviamente L idea della sposa in mascherina non mi spaventa , saremo sposi ed invitati glamour!
scusate ho appena terminato di lavorare e mi sono persa le ultime news...dove hanno parlato di fase tre da luglio?
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il fatto é che spesso si fanno passare delle supposizioni (vedi guanti e mascherine che stanno decidendo se renderle obbligatorie solo nei luoghi chiusi.. Figurati in ristoranti o dove si mangia é impensabile) per verità assodate e questo non fa male solo a spose instabili in questo momento (a me personalmente non tocca perché sono sicura delle mie scelte ma ci possono essere ragazze più fragili o emotivamente provate in questo periodo e non é carino far passare il messaggio di essere illuse) ma anche ai professionisti del settore che a causa di queste voci di corridoio si trovano spostati anche i matrimoni di settembre, ottobre, novembre e persino dicembre e hanno dipendenti e famiglie da mantenere.
Io ho mantenuto sia la data di agosto di quest’anno sia quella di maggio del prossimo. Non c’è bisogno di augurare cose brutte a nessuno anzi dovremmo essere tutte vicine perché, questa cosa che ci è capitata, ci lega. Visto che non era nemmeno mai successa. Solo tra di noi possiamo trovare conforto e comprensione, qualsiasi decisione prendiamo. Auguri a tutte 🤞🏻☺️
Ha consigliato da luglio in poi di aspettare a spostare! E ha detto che bisognerà venirsi incontro per far sì che ci siano delle feste meravigliose, pregando gli sposi di non impuntarsi sui sabati, per esempio.