Visualizza messaggio citato
Ambra quanto hai ragione!! Ne sto sentendo Di ogni! Noi dovevamo sposarci il 30 Maggio , abbiamo rimandato al 5 agosto .. siamoPositivi
Noi abbiamo rimandato Dal 30 maggio al 5 agosto .. siamo Positivi! Matrimonio all’aperto con cena fuori .. quindi c’è lo spazio ahah
Ma ragazze su... Sono una farmacista, la gente non ha i soldi per comprare i viveri, figuriamoci le mascherine per "anni". Siamo obiettive non possono bloccare il settore wedding anche da Settembre in poi, sarebbe un disastro economico senza precedenti!
Io non ho ascoltato il discorso integrale, ho solo letto l’articolo su TGCOM, poi comunque sono dell idea che dobbiamo aspettare il 4 maggio per saperne di più
Non estrapoliamo le frasi dal contesto, come stanno facendo tutti i giornali. I dispositivi di sicurezza non saranno certo abbandonati fino ad eventuale vaccino o cura, ma comunque ci saranno regole per dove e come indossarli e queste regole devono essere ancora comunicate. Voglio aggiungere inoltre che non è che le mascherine le regalino, quindi è impensabile per intere famiglie munirsi di più mascherine per chissà quante volte e per andare ovunque!
Cioe rega...ho letto certe ke scrivono mascherina guanti ecc ancora per anni....ANNI?????? Ma ke ve dice la testa???? Secondo me state solo massacrando la mente delle spose così facendo. Io starei buona e zitta invece di scrivere certe stronzate. Avete spostato al 2021 ?? Brave ora silenzio.
Noi abbiamo rinunciato al 2020... Aveva fissato una nuova data a settembre... Ma qui parlano di non aprire neanche le scuole e che gli anziani non potranno uscire di casa per un po'... Allora ci siamo decisi... E abbiamo rimandato di un anno purtroppo... Nuova data 13 giugno 2021... Un anno esatto
Allora avevo scelto il tema pizza 🍕 con bomboniere Thun a tema, ma non lo vedo adatto per il periodo natalizio. Quindi, ho pensato o rimanere su piatti tipici natalizi(collegandomi anche alla bomboniera) oppure cambiare tutto e mi piace molto l idea delle leggende natalizie 😍😍😍... Per le partecipazioni, anche se incluse nel pacchetto fotografia, mi affiderò alla thun. Li ho prenotato, anche, le bombobiere per le promesse e le bomboniera da "strada". Comunque i temi natalizi sono stupendi 😍😍😍 renne, elfi, babbo natale... infatti ho pensato anche ad una sorpresa per i bambini 💕💕💕
Non verranno fatti matrimoni con restrizioni. Lo stanno dicendo ovunque, perché sarebbe improponibile far tenere guanti e mascherine per un'intera giornata. Quindi qualora dovessero riprendere, verranno fatti in modo normale, senza restrizioni.
Si ma infatti! Le cerimonie sicuramente ci saranno; probabilmente però con i dispositivi di sicurezza quindi con le mascherine e con i guanti. Però sono certa che riprenderanno perché ho letto tanti articoli anche a riguardo del CEI che diceva che vogliono assolutamente iniziare di nuovo a fare le celebrazioni.
Noi dovremmo sposarci il 20 agosto in Sicilia, perché parte della mia famiglia si trova. Noi però viviamo a Genova quindi avremmo tanti invitati che dovrebbero spostarsi, qualcun'altra è nella mia situazione? Al momento aspettiamo le direttive prima di decidere ma abbiamo già una data alternativa per l'anno prossimo.
Grazie speriamo vada tutto bene ma so che il vaticano spinge per potere celebrare le messe e sicuramente da metà maggio in poi iniziano a fare tutto come prima soltanto con distanza mascherine e guanti per i prossimi anni