Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il test sierologico...al rientro al lavoro lo faremo...indicherà se si è venuti a contatto con il virus e se sei riuscito a sviluppare gli anticorpi e a sconfiggerlo
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2020 Roma
    MartinaIrene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero 🤞🏼 cioè lo farò !!! Abbiamo spostato dal 9.5 al 2.9 .. ora sto cercando di avere proroga su pubblicazioni anche se x 2giorni non ci rientro ma comunque ci proverò ancora !! Un mese in più farebbe davvero comodo !!
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io l'ho appena visto e non mi ha rassicurata molto in realtà 😥 lui "spera" il 1 luglio ma si aspetta anche ricavi 0 perché tutti i matrimoni per lui li annulleranno. In realtà non lo sa nessuno dobbiamo aspettare questo 3 maggio sperando che vada bene 🤞
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, scusatemi🤣🤣volevo rispondere in un altro topic! Comunque andate sul profilo di Boccardi, no sulla pagina di Villa Menelao
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami a chi???
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelte personali. Tu faresti bene a spostare.
    A me interessa il Sacramento, diventare marito e moglie con la Grazia di Cristo.
    Tutto il resto è un più. Piacevole, ma solo un più. Il matrimonio non è la festa, per me. Le mie amiche vere sono pronte a venire in qualsiasi modo. Chi rinuncia è perché non ci tiene. E magari non sarebbe venuto lo stesso. Dal prossimo mese saremo di nuovo su autobus, treni, metropolitane. Magari in spiaggia o al ristorante. Che differenza c'è con un matrimonio con invitati ridotti e tutte le sicurezze possibili?Ma, soprattutto, così sicuri che il 2021 sarà l'anno del "tutto risolto "?
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque andate proprio sul suo profilo fb, perché qualcuno lo tagga e dice presto si riparte
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo infatti ho sottolineato che la situazione é molto soggettiva.
    Io per esempio ho tutti invitati del mio comune dove siamo già da ieri a contagi 0 e in generale ne abbiamo avuti sempre pochi, quindi l'animo generale é diverso!

Ognuno conosce la propria situazione e prende le decisioni in coppia io credo questo!
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, tua scelta, ma ripeto non è così per tutti! Poi sinceramente se qualcuno non verrà, pazienza!
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma se ho parenti che vengono da ogni parte d Italia e del mondo che ci posso fare?
    Qui a Brescia è una strage giornaliera. Quando vai a fare la spesa si legge la paura negli occhi della gente. Una persona piuttosto di rischiare non viene..Quando le acque si saranno calmate e sarà tornata la normalità allora ci sposeremo
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, ognuno fa quello che sente e crede. Ma se le cose stanno come dicono alcuni ( perché altri hanno pensieri opposti) sono sicura che bisognerà rinviare al 2022/2023! A volte però le battute sarcastiche non vanno bene, soprattutto perché mettono ansia a chi, diversamente da te, ha deciso di non rimandare
  • S
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso 2021 se non potrò fare il matrimonio che abbiamo sempre sognato rimanderemo ancora. Ci si sposa una volta nella vita e primo non voglio essere causa di contagio altrui secondo qui in Lombardia stanno morendo ancora molte persone e tutti i parenti non vengono.
    Inoltre se devo spendere un capitale per non godermi appieno quel giorno tanto vale farlo quando si potrà..
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non sono riuscita a seguire, cosa ha detto di preciso? Ho letto alcuni commenti in cui si parlava di matrimoni all'esterno ma questo vale per i mesi estivi.. Per esempio io a settembre come dovrò comportarmi? Grazie
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo discorso potrebbe essere giusto, ma se con i tuoi invitati non avessi rapporti oltre al giorno del matrimonio.
    Personalmente ho invitati che sono della mia famiglia e della famiglia del mio fidanzato più amici molto stretti, tutte persone con cui di qui a settembre comunque entrerò in contatto io con loro e anche loro tra di loro perché si conoscono tutti e sono tutti amici.

Quindi penso che la situazione sia molto soggettiva e a discrezione di ognuno. Anche sul treno, tram, al supermercato o un un negozio puoi entrare in contatto con un asintomatico e prendere il virus.. Purtroppo l'unica sicurezza da questo punto di vista é la quarantena che però, dall'altra parte, non può durare fino al vaccino..
    Quindi dovremo rinizia re a vivere cercando di non avere paura l'uno dell'altro. In più se le previsioni fatte sono corrette per fine giugno saremo a contagi 0 in tutta Italia.
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a quando hai rinviato? O aspetti di sapere la data del vaccino?
  • S
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ho 150 persone non credo che il governo acconsenta assembramenti fino al vaccino. I miei genitori sono anziani e chi mi dice che io non sono asintomatico?

• P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché tu non ti abbraccerai più con i tuoi cari fino al vaccino?
  • S
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per gli abbracci e i baci Come la mettiamo? Ce li mandiamo tramite WhatsApp?
    😁😁😁
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri e in bocca al lupo a noi 😘❤️
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia!!! Auguri gemella di matrimonio!!!! 😘
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 24 ottobre 😊 e per adesso non ho nessuna intenzione di spostare la data!!! 🤞
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita in diretta, trovi la puntata su raiplay. Ovviamente ragazze prendiamo queste informazioni con le pinze però comunque è già qualcosa di positivo
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato su raiplay ma trovo solo il video dell'ultima puntata per intero.comunque il suo intervento si è svolto alla fine quindi guardate gli ultimi 15/20 min
  • Paolo
    Sposo Novello Settembre 2020 Trapani
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate, quindi si auspica una ripartenza? Hanno dato chance? Io dall'1luglio ho spostato al 9 settembre. Fatemi sapere. Grazie

• J
    Sposo Principiante Luglio 2021 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!!! Oggi ho avuto una giornata di crollo pazzesca! Questa notizia mi ha sollevata! Non vedo l ora do ascoltarlo!
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha detto in tv
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna aspettare che esca su RaiPlay la puntata di oggi ☺️
  • J
    Sposo Principiante Luglio 2021 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info! Potete mettere il link del video di Boccardi?
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rai 1, programma La Vita in diretta
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami posso chiederti dove lo hai sentito? Dove posso trovare la notizia?...grazie!
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no immaginavo, solo che non capivo perché a me sembrava di aver capito altro e in questo periodo volevo essere certa di non essere pazza 😂😂😂
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia personalmente no, ma è un’associazione nazionale events luxury wedding. Michele Boccardi è il presidente ed è un senatore della Repubblica italiana. Quando parla di matrimoni, non parla solo per i matrimoni della regione Puglia, o quelli che gestisce lui tramite la sua location, ma parla per tutti i matrimoni nazionali

Gruppi generali

Ispirazione