Visualizza messaggio citato
Il test sierologico...al rientro al lavoro lo faremo...indicherà se si è venuti a contatto con il virus e se sei riuscito a sviluppare gli anticorpi e a sconfiggerlo
Io spero 🤞🏼 cioè lo farò !!! Abbiamo spostato dal 9.5 al 2.9 .. ora sto cercando di avere proroga su pubblicazioni anche se x 2giorni non ci rientro ma comunque ci proverò ancora !! Un mese in più farebbe davvero comodo !!
Oddio io l'ho appena visto e non mi ha rassicurata molto in realtà 😥 lui "spera" il 1 luglio ma si aspetta anche ricavi 0 perché tutti i matrimoni per lui li annulleranno. In realtà non lo sa nessuno dobbiamo aspettare questo 3 maggio sperando che vada bene 🤞
Si, scusatemi🤣🤣volevo rispondere in un altro topic! Comunque andate sul profilo di Boccardi, no sulla pagina di Villa Menelao
Scelte personali. Tu faresti bene a spostare. A me interessa il Sacramento, diventare marito e moglie con la Grazia di Cristo. Tutto il resto è un più. Piacevole, ma solo un più. Il matrimonio non è la festa, per me. Le mie amiche vere sono pronte a venire in qualsiasi modo. Chi rinuncia è perché non ci tiene. E magari non sarebbe venuto lo stesso. Dal prossimo mese saremo di nuovo su autobus, treni, metropolitane. Magari in spiaggia o al ristorante. Che differenza c'è con un matrimonio con invitati ridotti e tutte le sicurezze possibili?Ma, soprattutto, così sicuri che il 2021 sarà l'anno del "tutto risolto "?
Comunque andate proprio sul suo profilo fb, perché qualcuno lo tagga e dice presto si riparte
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo infatti ho sottolineato che la situazione é molto soggettiva. Io per esempio ho tutti invitati del mio comune dove siamo già da ieri a contagi 0 e in generale ne abbiamo avuti sempre pochi, quindi l'animo generale é diverso!
Ognuno conosce la propria situazione e prende le decisioni in coppia io credo questo!
Sì ma se ho parenti che vengono da ogni parte d Italia e del mondo che ci posso fare? Qui a Brescia è una strage giornaliera. Quando vai a fare la spesa si legge la paura negli occhi della gente. Una persona piuttosto di rischiare non viene..Quando le acque si saranno calmate e sarà tornata la normalità allora ci sposeremo
Ok, ognuno fa quello che sente e crede. Ma se le cose stanno come dicono alcuni ( perché altri hanno pensieri opposti) sono sicura che bisognerà rinviare al 2022/2023! A volte però le battute sarcastiche non vanno bene, soprattutto perché mettono ansia a chi, diversamente da te, ha deciso di non rimandare
Per adesso 2021 se non potrò fare il matrimonio che abbiamo sempre sognato rimanderemo ancora. Ci si sposa una volta nella vita e primo non voglio essere causa di contagio altrui secondo qui in Lombardia stanno morendo ancora molte persone e tutti i parenti non vengono. Inoltre se devo spendere un capitale per non godermi appieno quel giorno tanto vale farlo quando si potrà..
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate non sono riuscita a seguire, cosa ha detto di preciso? Ho letto alcuni commenti in cui si parlava di matrimoni all'esterno ma questo vale per i mesi estivi.. Per esempio io a settembre come dovrò comportarmi? Grazie
Sposa Abituale
Settembre 2020
Lucca
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo discorso potrebbe essere giusto, ma se con i tuoi invitati non avessi rapporti oltre al giorno del matrimonio. Personalmente ho invitati che sono della mia famiglia e della famiglia del mio fidanzato più amici molto stretti, tutte persone con cui di qui a settembre comunque entrerò in contatto io con loro e anche loro tra di loro perché si conoscono tutti e sono tutti amici.
Quindi penso che la situazione sia molto soggettiva e a discrezione di ognuno. Anche sul treno, tram, al supermercato o un un negozio puoi entrare in contatto con un asintomatico e prendere il virus.. Purtroppo l'unica sicurezza da questo punto di vista é la quarantena che però, dall'altra parte, non può durare fino al vaccino.. Quindi dovremo rinizia re a vivere cercando di non avere paura l'uno dell'altro. In più se le previsioni fatte sono corrette per fine giugno saremo a contagi 0 in tutta Italia.
Visto che ho 150 persone non credo che il governo acconsenta assembramenti fino al vaccino. I miei genitori sono anziani e chi mi dice che io non sono asintomatico?
La vita in diretta, trovi la puntata su raiplay. Ovviamente ragazze prendiamo queste informazioni con le pinze però comunque è già qualcosa di positivo
Ho cercato su raiplay ma trovo solo il video dell'ultima puntata per intero.comunque il suo intervento si è svolto alla fine quindi guardate gli ultimi 15/20 min
Ahahah no immaginavo, solo che non capivo perché a me sembrava di aver capito altro e in questo periodo volevo essere certa di non essere pazza 😂😂😂
La mia personalmente no, ma è un’associazione nazionale events luxury wedding. Michele Boccardi è il presidente ed è un senatore della Repubblica italiana. Quando parla di matrimoni, non parla solo per i matrimoni della regione Puglia, o quelli che gestisce lui tramite la sua location, ma parla per tutti i matrimoni nazionali