Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, su forza e positività ❤️ Che poi voglio condividere con voi un pensiero che abbiamo fatto io e la mia metà: ma siamo tanti sicuri che rinviare di nuovo sia la cosa migliore? Riflettendo, l epidemia, almeno in Italia, è scoppiata tra Gennaio/Marzo...chi ci dice che non sarà cosi anche nel 2021? Aspettiamo il vaccino?! Allora mettiamoci comodi e rinviamo tutti al 2022! Ci vorrà tempo: in primis, i vari candidati di vaccino devono, nella migliore delle ipotesi, ancora passare la fase clinica di sperimentazione; poi deve essere approvati dai diversi enti prima mondiali e poi nazionali(ricordo che alcuni farmaci sono commercializzati in altri paesi e non in altri... Quindi la decisione sarà sempre nazionale);deve essere prodotto per TUTTA la popolazione mondiale e poi distribuito e commercializzato 😫... Ne passa almeno un anno e mezzo da ORA e sempre sperando che il virus non subisca mutazioni, che rendano inutile il vaccino. Quindi, concludendo, spero che questa bruttissima epidemia, come fu per la peste nera, si risolva da sola e che il virus perda la sua virulenza e finalmente potremmo tornare a vivere sicuri. Detto questo, impariamo a conviverci e a pensare di vivere con prospettive non troppo lontane. Tutto può succedere! Quindi, spose 2020 non MOLLIAMO ❤️
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Mary! Speriamo bene! Quando io e il mio compagno abbiamo scelto Dicembre tante persone hanno storto il naso perche comunque un matrimonio d'inverno è un po' inconsueto...col senno di poi speriamo sia stata la nostra fortuna 💪🤞 un abbraccio
  • Michele
    Sposo Novello Aprile 2020 Caserta
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 30 aprile abbiamo spostato al 2 luglio ma non so se si conferma la data o rinunciamo alla festa e ci sposeremo solo civilmente purtroppo questo periodo è un macello
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 31 luglio!!!! Speriamo bene dai🙏🏻
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 1
    Noi purtroppo dal 18.07.2020 Abbiamo rimandato Al 16.07.2021 X che X luglio nn ci sono molte speranze e a me nn andava di fare un matrimonio in mascherina 😑🤞🏻
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze hanno attivato la prenotazione per i biglietti dei traghetti per la Sardegna. Le prime partenze sono previste per metà Luglio, quindi è molto probabile che già da metà Luglio ci si potrà spostare tra le regioni e si entrerà nella fase 3 o comunque una fase 2 molto allentata 💪🏻💪🏻💪🏻
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì!soprattutto per quello! Io mi sposo sulla spiaggia, a san Vincenzo però, è provincia di Livorno ma è molto dopo Livorno, è vicino Piombino!
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è una bella città,poi c'è il mare😍😍😍
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro Livorno e i Livornesi 😂 io sono di Lucca, ma ho Livorno nel cuore. E i miei genitori si trasferiscono a Livorno quest'anno, hanno comprato casa recentemente! Così ho la scusa per andare tutte le settimane 🤣
  • Guendalina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Imperia
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 10 settembre! Speriamo bene ragazze🤞🏻 Ovviamente prima di tutto speriamo bene per la salute di tutti, ma visto che il sito riguarda i matrimoni, speriamo bene per il nostro matrimonio🤞🏻❤
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪😉👏👏👏
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Livorno...io ci vengo a vivere tra qualche mese😍😍
  • Guendalina
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai che gioia leggere le tue parole positive grazie, io mi dovrei sposare ad agosto 2020 speriamo! Tu quando? Per ora non rimando nulla 🤞🏻 Ci voglio credere fino alla fine!!
  • Guendalina
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ad agosto e ci voglio credere 🤞🏻🤞🏻
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! La speranza non ce la può togliere proprio nessuno!
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪💪
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeee!!! Avanti tutta!!! Speriamo che questo incubo vada pian piano svanendo, che tutti rimaniamo in salute e che il nostro matrimonio vada a buon fine❤
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremoooo 🤸🤸🤸🤸🤸
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a me la wedding della location oggi ha detto che non esisterà un matrimonio con le mascherine e con il distanziamento e che anche i fotografi avrebbero problemi nel mantenere la distanza di sicurezza nel lavorare. Mi ha detto che se si farà, si farà come si deve e che è abbastanza fiduciosa visto che mancano molti mesi. Ah, noi siamo al nord...giusto perché ho letto da qualche parte nella community che al nord sono stati spostati tutti i matrimoni del 2020... Non è veroooooo. E io non mollo nulla di nulla. Avanti così 💪
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo il 20 Luglio!!!

Il 3 Maggio deciderò la mia sorte!!! Smiley smile

• Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente andrà tutto bene per la nuova data che avete scelto! Grazie per il tuo messaggio positivo, abbiamo visto che purtroppo non è scontato ricevere messaggi di solidarietà, molte spose che spostano al 2021 tendono a gettare negatività in questo topic ,invece tu sei stata carinissima! Grazie! Incrociamo le dita🤞🏻
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo,il mio sarà a dicembre per ora cerco di essere fiduciosa🤞
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, voleva dire "per evitare contagi ed evitare mascherine". Poi ovvio ancora nessuno ha la risposta certa, staremo a vedere. Comunque un ricevimento con la mascherina è impossibile, non potremmo mangiare😂 Per esempio, come ho già detto, non ricordo se in questo topic, la mia location ATTUALMENTE ha ricevuto direttive (penso dal comune, io mi sposo a San vincenzo, provincia di Livorno, comune di San Vincenzo) per far indossare mascherine al PERSONALE che lavora lì! Non agli invitati, non agli sposi. E attualmente! Quindi si spera che più avanti sia ancora meglio.
  • Guendalina
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi matrimoni con le mascherine? :-(
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo civilmente il 30 Maggio, a costo di rinunciare alla festa.
    Voglio in primis diventare sua moglie.
    È anche vero che spero lui possa ottenere l annullamento del precedente matrimonio e di sposarci con una bella festa il prossimo anno. Ma resto nell'incertezza di questo annullamento... ma ci sposeremo comunque.30 Maggio 2020 🤵👰❤ spero solo che la parrucchiera faccia in tempo a farmi la tinta che sono tricolor 😀Buonanotte sposine e sposini ❤❤❤
  • Desirèe
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno? 2
    Speriamo bene!
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando deciderai di spostare la data?o hai già spostato?perchè scusami se mi permetto,ma ogni volta che entro dici sempre le stesse cose ma la tua data è ancora luglio 2020
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🌈 speriamo bene
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 21 giugno di quest’anno ma abbiamo rimandato di un anno. Avevamo già comprato gli abiti, fermato la location e il fotografo, ma l’idea di sposarci a fine anno non ci andava. Io ho sempre amato la bella stagione, sono un’animaletto estivo. E anche lui era d’accordo quindi abbiamo deciso anche se a malincuore di viverla in modo più sereno. E soprattutto sperando di esserne usciti molto prima. Auguro a tutte le spose rimaste di questo 2020 di poter festeggiare senza restrizioni e viverla al meglio.
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ♥️♥️
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi con matrimoni autunnali/invernali non è ancora il momento di entrare nel panico (anche se io ci sto annaspando da quando si è diffusa la problematica del covidXD )...dovremmo almeno aspettare Settembre per prendere delle decisioni definitive...per noi è e sarà fondamentale non avere restrizioni...se per Dicembre non si potrà fare il tutto come avevamo previsto, rimanderemo in attesa del vaccino...

Gruppi generali

Ispirazione