Ragazze, su forza e positività ❤️ Che poi voglio condividere con voi un pensiero che abbiamo fatto io e la mia metà: ma siamo tanti sicuri che rinviare di nuovo sia la cosa migliore? Riflettendo, l epidemia, almeno in Italia, è scoppiata tra Gennaio/Marzo...chi ci dice che non sarà cosi anche nel 2021? Aspettiamo il vaccino?! Allora mettiamoci comodi e rinviamo tutti al 2022! Ci vorrà tempo: in primis, i vari candidati di vaccino devono, nella migliore delle ipotesi, ancora passare la fase clinica di sperimentazione; poi deve essere approvati dai diversi enti prima mondiali e poi nazionali(ricordo che alcuni farmaci sono commercializzati in altri paesi e non in altri... Quindi la decisione sarà sempre nazionale);deve essere prodotto per TUTTA la popolazione mondiale e poi distribuito e commercializzato 😫... Ne passa almeno un anno e mezzo da ORA e sempre sperando che il virus non subisca mutazioni, che rendano inutile il vaccino. Quindi, concludendo, spero che questa bruttissima epidemia, come fu per la peste nera, si risolva da sola e che il virus perda la sua virulenza e finalmente potremmo tornare a vivere sicuri. Detto questo, impariamo a conviverci e a pensare di vivere con prospettive non troppo lontane. Tutto può succedere! Quindi, spose 2020 non MOLLIAMO ❤️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Mary! Speriamo bene! Quando io e il mio compagno abbiamo scelto Dicembre tante persone hanno storto il naso perche comunque un matrimonio d'inverno è un po' inconsueto...col senno di poi speriamo sia stata la nostra fortuna 💪🤞 un abbraccio
Noi dal 30 aprile abbiamo spostato al 2 luglio ma non so se si conferma la data o rinunciamo alla festa e ci sposeremo solo civilmente purtroppo questo periodo è un macello
Noi purtroppo dal 18.07.2020 Abbiamo rimandato Al 16.07.2021 X che X luglio nn ci sono molte speranze e a me nn andava di fare un matrimonio in mascherina 😑🤞🏻
Ragazze hanno attivato la prenotazione per i biglietti dei traghetti per la Sardegna. Le prime partenze sono previste per metà Luglio, quindi è molto probabile che già da metà Luglio ci si potrà spostare tra le regioni e si entrerà nella fase 3 o comunque una fase 2 molto allentata 💪🏻💪🏻💪🏻
Sì!soprattutto per quello! Io mi sposo sulla spiaggia, a san Vincenzo però, è provincia di Livorno ma è molto dopo Livorno, è vicino Piombino!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi è una bella città,poi c'è il mare😍😍😍
Adoro Livorno e i Livornesi 😂 io sono di Lucca, ma ho Livorno nel cuore. E i miei genitori si trasferiscono a Livorno quest'anno, hanno comprato casa recentemente! Così ho la scusa per andare tutte le settimane 🤣
Io dovrei sposarmi il 10 settembre! Speriamo bene ragazze🤞🏻 Ovviamente prima di tutto speriamo bene per la salute di tutti, ma visto che il sito riguarda i matrimoni, speriamo bene per il nostro matrimonio🤞🏻❤
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
💪💪💪💪😉👏👏👏
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Livorno...io ci vengo a vivere tra qualche mese😍😍
Evvai che gioia leggere le tue parole positive grazie, io mi dovrei sposare ad agosto 2020 speriamo! Tu quando? Per ora non rimando nulla 🤞🏻 Ci voglio credere fino alla fine!!
Grandeeee!!! Avanti tutta!!! Speriamo che questo incubo vada pian piano svanendo, che tutti rimaniamo in salute e che il nostro matrimonio vada a buon fine❤
Ciao ragazze a me la wedding della location oggi ha detto che non esisterà un matrimonio con le mascherine e con il distanziamento e che anche i fotografi avrebbero problemi nel mantenere la distanza di sicurezza nel lavorare. Mi ha detto che se si farà, si farà come si deve e che è abbastanza fiduciosa visto che mancano molti mesi. Ah, noi siamo al nord...giusto perché ho letto da qualche parte nella community che al nord sono stati spostati tutti i matrimoni del 2020... Non è veroooooo. E io non mollo nulla di nulla. Avanti così 💪
Sicuramente andrà tutto bene per la nuova data che avete scelto! Grazie per il tuo messaggio positivo, abbiamo visto che purtroppo non è scontato ricevere messaggi di solidarietà, molte spose che spostano al 2021 tendono a gettare negatività in questo topic ,invece tu sei stata carinissima! Grazie! Incrociamo le dita🤞🏻
No, voleva dire "per evitare contagi ed evitare mascherine". Poi ovvio ancora nessuno ha la risposta certa, staremo a vedere. Comunque un ricevimento con la mascherina è impossibile, non potremmo mangiare😂 Per esempio, come ho già detto, non ricordo se in questo topic, la mia location ATTUALMENTE ha ricevuto direttive (penso dal comune, io mi sposo a San vincenzo, provincia di Livorno, comune di San Vincenzo) per far indossare mascherine al PERSONALE che lavora lì! Non agli invitati, non agli sposi. E attualmente! Quindi si spera che più avanti sia ancora meglio.
Noi ci sposiamo civilmente il 30 Maggio, a costo di rinunciare alla festa. Voglio in primis diventare sua moglie. È anche vero che spero lui possa ottenere l annullamento del precedente matrimonio e di sposarci con una bella festa il prossimo anno. Ma resto nell'incertezza di questo annullamento... ma ci sposeremo comunque.30 Maggio 2020 🤵👰❤ spero solo che la parrucchiera faccia in tempo a farmi la tinta che sono tricolor 😀Buonanotte sposine e sposini ❤❤❤
Quando deciderai di spostare la data?o hai già spostato?perchè scusami se mi permetto,ma ogni volta che entro dici sempre le stesse cose ma la tua data è ancora luglio 2020
Noi dovevamo sposarci il 21 giugno di quest’anno ma abbiamo rimandato di un anno. Avevamo già comprato gli abiti, fermato la location e il fotografo, ma l’idea di sposarci a fine anno non ci andava. Io ho sempre amato la bella stagione, sono un’animaletto estivo. E anche lui era d’accordo quindi abbiamo deciso anche se a malincuore di viverla in modo più sereno. E soprattutto sperando di esserne usciti molto prima. Auguro a tutte le spose rimaste di questo 2020 di poter festeggiare senza restrizioni e viverla al meglio.
Per noi con matrimoni autunnali/invernali non è ancora il momento di entrare nel panico (anche se io ci sto annaspando da quando si è diffusa la problematica del covidXD )...dovremmo almeno aspettare Settembre per prendere delle decisioni definitive...per noi è e sarà fondamentale non avere restrizioni...se per Dicembre non si potrà fare il tutto come avevamo previsto, rimanderemo in attesa del vaccino...