Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mandate il link
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te 🤞🤞 forza ragazze dobbiamo essere forti e tanto fiduciose
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una domanda...tra poco parlerà boccardi (le vorrebbe far ripartire i matrimoni normalmente dal 1/07...nel caso Sarà possibile secondo voi comprenderebbe anke la cerimonia in maniera normale o si parla solo di location????
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non scoraggiatevi anche perché fin quando nn ci sarà un vero e proprio vaccino anche i matrimoni del 2021 saranno festeggiati come i matrimoni del 2020... quindi spose speranzose del mese di agosto settembre ottobre ( che sono tra virgolette mesi ancora caldi) non spostate ancora nessuna data...perché secondo me, sposa agosto 2020 , riusciremo a coronare il nostro sogno ...! Stanno trovando alternative per le spiagge, le troveranno anche per i matrimoni che è un altro settore in forte calo ! Quindi be positive?
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ho pensato la stessa cosa,sposa di settembre...aspetterò fine luglio primi di agosto e si deciderà il da farsi...nn ho date cuscinetto e manco la voglio...ce la facciamo dai 💪
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notiziaaaaaa
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo, ma credimi a Settembre ce la faremo!!!

• F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi...già spostato una volta, dovevamo sposarci il 9 maggio, ora spostato al 24 settembre, non ho intenzione di spostare proprio niente! basta!!!

• Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel mio club! Il club di quelle che da maggio hanno spostato a settembre e ora sono fortemente positive! È presto per tirare conclusioni, ci sono buone probabilità che da qui a settembre si possa fare il matrimonio in tranquillità, verso fine luglio/inizio agosto ne riparliamo e decidiamo se rimamdarlo per la seconda volta (go già fissato una data cuscinetto per il 20 maggio 2021), ma speriamo di no🤣
  • Alessandra
    Sposo Novello Agosto 2021 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti!! Noi sposi al 05/09/2020 pensiamo di spostare tutto al 28/08/2021, unico sabato ancora libero del nostro fotografo..
    il tutto a causa delle restrizioni sull’eventuale numero degli invitati, mascherine, distanze, molti invitati provenienti dall’estero e l’impossibilità evidente di andare dall'altra parte del mondo in viaggio di nozze.. i fornitori pare ci vengano incontro e abbiamo fornito una seconda data in attesa sella decisione definitiva..
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho spostato già una volta da maggio a settembre...onestamente per ora sono serena, chiamatemi pazza, ma secondo me si può!

• Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella dose di speranza ❤️
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! 😂🌈🙏
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Aspettiamo il Nuovo decreto! Sono positiva! 🌈
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io..guarda...ascolterò oggi la diretta di boccardi...entro qst settimana Conte darà le direttive del 4 maggio...quindi penso poi che le sale ricevimenti e le chiese si regolamenteranno in base ai nuovi DPCM...stanno tutti aspettando...🤞🤞🤞colao ha ribadito che se ci saranno ulteriori problemi di contagio... daranno disposizioni per rallentare tutto...a mio avviso finché quindi non si trova vaccino/cerotto/pillola/soluzione definitiva....la situazione sarà altalenante... speriamo in bene...per quel che conta bisogna mantenere la calma... per quel che è possibile...
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Francesca 😍 oggi sentivo al TG che per la prima volta i guariti sono più dei contagiati e questo mi ha infuso un pò di positività 🥰 neanche a noi la locazione quando l'abbiamo sentita ci ha imposto mascherine e guanti cosa che invece avranno i camerieri. Forse dovremmo diminuire un pò gli invitati ma poco male perché molti erano inviti di "forzatura "😜
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, se hai altre new di questo genere scrivi sempre...io sposo un giorno dopo di te🤞🏼🤞🏼
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤩
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla pagina di Villa Menelao alle ore 16
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ma oggi ci sarà la diretta del presidente di assoeventi? Dove la trovo? (Su fb il profilo di Michele Boccardi sembra un fake 😂)
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accontentata di un mercoledì perché non c'erano alternative. Sono cmq molto contenta e rilassata, sono scelte assolutamente personali. Io ero troppo nervosa e agitata ed ho preferito agire così anche perché abito in Lombardia e il matrimonio si farà in Sicilia, nostra terra natale.
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sperato di poter mantenere la nostra data 4 settembre 2020...ma ormai si è capito che le cose torneranno alla normalità lentamente. Per il resto, anche se non è bello, non mi cambia molto spostarlo di qualche mese dal momento che convivo già. Allora abbiamo deciso e in una giornata ho messo d'accordo tutti i fornitori per giugno 2021. La cosa da tenere a mente è che le sale , ormai, non hanno quasi più fine settimana liberi. Io mi sono accontentata di jn
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 31/07 ma dubito che ciò avverrà. Abbiamo sentito i fornitori e anche loro consigliano di trovare una data alternativa, tranne il ristorante che ci ha detto di aspettare dopo il decreto del 4 maggio... attendiamo dunque, ma entro metà maggio bisognerà prendere, ahimè, una decisione.
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava infatti...la cosa è logica!!!! Inutile posticipare una data tra 5/6 mesi che ancor non sa niente nessuno ed è logico che non si s
    farà un matrimonio con mascherine etc etc...o si fa o non si fa!!!
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho sentito miccio, la responsabile di donna Lavinia e tanti altri...se non ho capito male nessuno ci costringerà a fare un matrimonio imponendo agli ospiti le mascherine... piuttosto il matrimonio non lo faranno fare...le loro preoccupazioni derivano piuttosto dal fatto che ancora non hanno ricevuto regole specifiche e che le loro attività sn inserite nel codice ATECO dei semplici ristoranti...tutti loro vogliono che il governo capisca che non si tratta di semplici mangiate ma di veri e propri eventi a programmazione semestrale/annuale e che devono essere "regolamentati" sul piano della sicurezza cm tali...(telecamere termiche, sanificazione sala e cucina, possibilità di festeggiare all'aperto, tavoli anziché da dieci da otto ect)...
    Se qst non verrà recepito non saremo costretti a fare cerimonie che ricorderemo con foto piene di persone con mascherine...quindi attendiamo un attimino...i dispositivi di protezione sn tanti...i guanti poi non ne parliamo, se non correttamente usati, sono pure dannosi...
  • Alba
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 10/10/2020,ci spero ancora!!!!

• Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!

Anche noi avremmo dovuto sposarci il 4 settembre 2020. Ieri abbiamo deciso di spostare a 14 MAGGIO 2021.

• Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Noi dovremmo sposarci il 4 sett. 2020... ma con tutta probabilità sposteremo al 28.08.21 Smiley cry

Alla fine temo che per tutta estate (o dopo fino quanto vi sarà un vaccino) vi sarà l'obbligo di mascherine, distanze e plexiglass nei ristoranti... e sinceramente sposarsi così anche no...

Poi teniamo anche conto del fatto di chi è in cassa integrazione con difficoltà economiche oppure non ha più ferie perchè consumate tutte in questi mesi...!

che tristezza...

• I
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem dicembre 2020
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte sposine!!!Noi abbiamo fissato x il 6 settembre 2020. Io sono ancora speranzosa, il mio fm un po’ meno 😥.
    Abbiamo fissato una data paracadute ma, volevo chiedere a chi ha già spostato:avete avuto qualche aumento da parte di qualche vostro fornitore x la nuova data?
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta le parole di un vero virologo Giulio Tarro
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto