Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c sposiamo il 6 giugno speriamo di sposarci almeno in comune senza mascherine e spostare la festa a settembre... Ma stiamo aspettando i primi d maggio per chiamare il comune
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! 😂
  • Alfonsina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato la nostra data per il 18 ottobre 2020, non abbiamo ancora rinviato perché speriamo di farcela e di coronare il nostro sogno..... anche se il timore di non farcela esiste sempre ma speriamo che l amore vinca!
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo ragazze..penso prenderanno misure diverse a seconda delle regioni! Anche io sono campana,di Avellino praticamente! Io sono fiduciosa!! Ragazze riusciremo tutte a sposarci! Sarà l'amore a vincere questa battaglia contro il virus!!
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi non ha detto nulla di così importante? Si sentiva a tratti e mi sembrava che comunque non stesse comunicando chissà cosa!
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono di Napoli, mi sposerò ad Amalfi e vivo a Milano...il disagio più totale. Prego tt le mattine che tt finisca.
    Speriamo bene e teniamoci in contattao
  • Marcello
    Sposo Novello Ottobre 2020 Forlì-Cesena
    Marcello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la data segnata per il 24 ottobre.. Per ora lo teniamo confermato.. Vediamo tra un mesetto il da farsi..
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei meridionale??
    Speriamo bene per tutto ragazze🍀🍀
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼 Speriamo! Speriamo per tutte! 🌈
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci speriamo tutte♥️🤞🏼
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tifiamo tutte per te! 🌈
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Sarà in totale sincerità io e il mio ragazzo Ancor Ann lo avevamo organizzato, perché stavamo acquistando casa e organizzando il matrimonio e avevamo paura di nn riuscire con i conti , però ti dico la mia intenzione era di partire a dicembre... E spero di poterlo fare
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora spero di sposarmi il 25 luglio 2020
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Domanda: senza mettere ansie, come vi siete organizzate per il viaggio.
    Premesso che non ci sono ancora decreti in merito e che io ho il viaggio congelato perchè da Giugno ho spostato tutto ad Agosto.
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati eli, una cosa certa so che dicono che comunque la situazione al sud si riprenderà molto prima del nord italia.addirittura unica cosa certa che ho sentito è che le riaperture comunque saranno gestite dalle diverse regioni e che in caso di nuovi contagi nn ci sarà una richiusura ma chiusure parziali..! E io credo anche che il caldo ci aiuterà ♥️
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella!! 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌈💪🏼🌈🌈🌈💪🏼
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Siciliana😊
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà guarda, io penso che al Sud la situazione si riprende anche prima, considera che in s
    Costiera vivono di turismo e cerimonie..e nn ci rinunciano. Ti dico io mi dovrei sposare al duomo di Amalfi, a ti dico il prete di Amalfi mi ha fissato un appuntamento per il 18 giugno...cioè lui stesso nn mi ha detto di rinviare nonostante tt la situazione..e mi chiedo qualcosa deve pur significare. Poi ti dico a napoli in Campania or.ai sono a 0 contagi da una settimana....qualcosa dv pur dire.
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere additati è sbagliato in qualsiasi caso! Assolutamente!
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ci mancherebbe! Ognuno è libera di sperare ed agire come meglio crede per sé 😊
    Speriamo solo che questa situazione si risolva nei migliore dei modi🍀
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo evitare di leggere certe cose, io non sono contro a quelle che hanno spostato al 2021, ma noi che abbiamo decido di restare in quest’anno non meritiamo di essere trattate come egoiste, superficiali o troppo speranzose!
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo solo sperare Cate, anche io spero solo in quello tenimoci aggiornate🙌🙌🤞🏼🙃
  • Licia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bari
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici doveva sposarsi il 3 settembre 2020. Hanno deciso di spostare a giugno 2021 così possono organizzare tutto con tranquillità e festeggiare al meglio con parenti e amici. Avevano prenotato la sala, preso abito, musica e fotografo. X fortuna non avevano fatto le partecipazioni.. voglio augurare a tutte le future spose tanta fortuna e felicità e che quel giorno sia fantastico e indimenticabile come lo è stato x me 🥰😘❤️
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Cava e concordo con te! Tutta la costiera ha bisogno di risposte e agevolazioni!
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti concordo con te.... Io mi riferisco a quelle che spostano e commentano avidamente le altre. Dico uscite dal forum se nn vi sta bene che altre continua a sperare, piuttosto io nn commentere, nn ne vedrei il senso. Ti dico nell'altro forum una ragazza scrive..:" chi ci spera ancora si vuole del male". E io rispondo la speranza è l'ultima a morire.. per me queste sono scusate gratuite che comunque fanno male a tutte e potrebbero essere evitate. Essere gentile è alla base di tutto,
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏼💪🏼💪🏼🌈🌈🌈🌈
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma anche io penso che non saremo in stato di emergenza.. Mi preoccupa più le precauzioni che ci faranno tenere per mesi e mesi magari sempre con contagi 0.. Staremo a vedere
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti anche io penso la stessa cosa, però considera che in una situazione di quarantena nn dubitavo che sarebbe stato l'ultimo dei pensieri..ma adesso con una fase due alle porte, passato il mese di maggio, con i contagi che diminuiscono...con il fatto che molte persone si sono contagiate...dico. Io possibile che a luglio e agosto siamo ancora in stato di emergenza..non voglio dirlo...ma in parte qualcosa mi dice di no.

• E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son d'accordo. L'importante è essere sempre cordiali e gentili nell'esprimere le proprie opinioni! Il gufare è cattivo ma anche delle ragazze qui si son mostrate alquanto maleducate con chi non la pensava come loro. Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere positivo o negativo che sia. Non c'è un divieto di scrivere il proprio pensiero, per le spose che pensano che per quest'anno non se ne fa nulla. Ognuno deve essere convinta di ciò che crede e non deve essere additata sul fatto di uscire dal forum.
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo e sono d'accordo anche io. Solo che diciamo non ho molta fiducia ecco.. Nelle decisioni prese fin'ora.
    Già il fatto che mai e poi mai sia stato preso in considerazione in alcun discorso il comparto Wedding e eventi la dice lunga.. Vabbè staremo a vedere, queste sono miei pensieri su come sono andate le cose fino ad oggi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaahahhaahhahaah che top

Gruppi generali

Ispirazione