Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

È rimasto qualcuno a sposarsi quest'anno?

Lara, il 11 Aprile 2020 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.402

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

3.402 Risposte

• S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le avevo ancora incise....ma metterò le due date...saranno fedi uniche come unico è il momento che stiamo vivendo
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima!!! Noi sulle fedi abbiamo già 20 giugno, sono tentata di non cambiare incisione anche se ho data cuscinetto 2 ottobre confermata!
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅😅😅infatti parole sante 😆😆avete fatto la vostra scelta basta ancora commenti per chi si deve sposare nel 2020 ...È poi dico una cosa ognuno è libero di fare quel che vuole
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Brava.

• Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi dice che è più sollevata ad averlo spostato e che tutte quelle che lo spostano sono più sollevate: io mi sento più sollevata a non averlo spostato per la seconda volta, e a leggere voi che volete convincere gli altri che spostarlo è la cosa giusta😁 perché mi rendo conto che invece io ho ancora mesi per decidere e che se va tutto bene a settembre mi sposo normalmente, sul mare, in una pineta, con i miei cari e con ancora più soddisfazione per avercela fatta! Altrimenti confermerò la data cuscinetto che già ho per il 2021! Aaah chw sollievo sapere che il mio matrimonio 2020 non è ancora andato perduto!
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ubriaco🤣🤣🤣
  • Stefania
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! 👏🏻👏🏻👏🏻
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaa🥰 io sono una sposa 2020 e ci credo ancora tantissimo che sia a luglio nella nostra data o a settembre una soluzione la troveremo anche fare una cerimonia all'aperto ma diamo un messaggio di speranza almeno! E se ci riusciremo sarà ancora più bello❤
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicura che mi farò uno di quei pianti liberatori immensi... Già ho avvisato mia madre 😂😂😂😂
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💞💞💞Forza💪💪💪
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto brava!!!!
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovesse andare tutto come desideriamo speriamo e sognamo, inonderemo tutti con la nostra gioia e ho già pronto un mega GRAZIE xchi nn c ha creduto, xchi ha provato a farci cambiare idea, xchi c ha messo ansia e chi ha provato a fermarci. Per ora possiamo solo aspettare. Hai detto delle cose belle anche nei post successivi... Buona speranza a tutte sposine... ❤ Forza e coraggio andrà tutto bene
  • Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze seriamente volevo dire una cosa alle spose che hanno deciso di riviare le nozze: avete tutta la mia stima e comprensione, non è facile per nessuno... Ma non vi sembra il caso di unirvi a altri topic tipo "spose 2021 "... ???
    Non la prendete a male, ma non si riesce nemmeno a seguire il discorso delle spose 2020 😊 e soprattutto aumentate la nostra ansia...
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi puoi capire benissimo...speriamo davvero tutto bene
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Parole bellissime
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi il 21 luglio,che è già la mia data cuscinetto,ne ho anche un’altra il 21 ottobre...ma ho tanta ansia di non farcela...anche se mi chiedo se tutti quelli che lavorando intorno al wedding se non li fanno lavorare tutti fallirebbero e il prossimo anno non si potrà sposare nessuno ugualmente perché non ci sono più i fornitori...spero che Conte la pensi bene e faccia fare i matrimoni,senza guanti e mascherine,con tanta musica per poter ballare
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In molte location, compresa la mia, se si faranno matrimoni quest'anno, si faranno normalmente. Questo mi è stato assicurato. Piuttosto lo rinvierà direttamente la location. Poi, non so da altre parti, come funzionerà. Sicuramente non torneremo quelli di prima, ti do ragione. Io sono una ricercatrice. Conosco i tempi della ricerca scientifica. E qui mi fermo.
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho letto i tuoi messaggi e non so cosa hai scritto, ma ti assicuro che in queste settimane, qua dentro, ho letto delle cose che solo a leggerle mi sanguinavano gli occhi.
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo lo spostamento al prossimo anno non nego che mi sento un po' meno in angoscia...sono un medico e seguo molto da vicino l'evoluzione della pandemia. Sono abbastanza convinta che i matrimoni 2020 si faranno...il punto è come...se non sono consentiti assembramenti fino al vaccino o ad una cura efficace come verranno rivisitati questi eventi di aggregazione? Rimandare all'anno prossimo significa avere tempo in più per controllare questa pandemia e tempo necessario per ritornare con le giuste contromisure alla "normalità"...ma indubbiamente noi non saremo più quelli di prima...e nemmeno tutto ciò che ci circonda. Un appello a tutte...non smettiamo di sognare ma facciamo anche i conti con questa durissima realtà e tiriamo le somme!❤🙏
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che poi... se uno non se la sente è legittimo spostare il matrimonio, che sia luglio o dicembre, ci mancherebbe. Ognuno fa quello che meglio crede e non sono di certo io autorizzata a giudicare e in realtà nemmeno mi interessa. Ma quello che non è legittimo è entrare qui dentro e sparare a zero sulla speranza delle altre, dicendo poi tutto quello che in molte hanno scritto. No, questo non si fa. Dobbiamo sostenerci, non fare a gara su chi sputa più lontano. Non è una gara. È uno schifo di situazione. Se io mi fossi dovuta sposare a maggio e avessi dovuto quindi rimandarlo, magari al prossimo anno, ora tiferei per voi. Crediamoci ragazze. E se poi non sarà così, pace. Noi il nostro lo abbiamo fatto fino in fondo. Tifo per voi, tifo per me.
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale..perché è un sentimento condiviso da chi sposta sentirsi più sollevata! Non è per dar fiato alla bocca..c'è chi è più tranquillo a provarci quest'anno e chi lo è di più spostando.. ma non è ipocrisia dire che siamo più sollevate ora, e così
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non tiro su nessuna ansia...se non ho ansia io che non ho spostato nulla perché dovresti averla tu? E poi mica parlavo di te non so nemmeno chi sei 🤔 non comprendo perché ti senti tirata in causa
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho spostato tutto al 25 settembre 2020!! Speriamo bene!!!
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Anche a me girerebbero a manetta! Bella idea la doppia data ♥️
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ipocrita.. prima di spostare se pensavo al matrimonio lo vedevo con ansia e ora lo rivedo come me lo sono sempre immaginato! Poi non è sfumato nulla..se mai rimandato perché sia sempre come ce lo siamo immaginato! Non tirate ansia su chi non ce l'ha più! Grazie!
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci voglio credere fino alla fine, o meglio fino a quando non mi dicono qualcosa di certo, mi sposo il 29 agosto, c'è ancora tempo, mi diranno che nn si potrà fare, rimanderò e prenderò una qualsiasi data disponibile, ma se tutto va bene che mi sposo mi ricorderò a maggior ragione quest'anno per tutta la mia vita.
    Però sono stanca di leggere queste cose, ognuno è libero di fare quello che vuole ma nn si possono fare previsioni, non lo sappiamo ancora, mi sembra assurdo rimandare già matrimoni da luglio in poi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole! Io dal 16 maggio ho spostato al 23 ottobre ma sono così triste per questo cambiamento che sulle fedi farò incidere entrambi le date.... per me è il 16 maggio il mio matrimonio l' altra data è solo un ripiego che al momento non mi dice nulla....
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi sai qual'é la ciliegina sulla torta??? La classica frase- Oh, adesso sono molto rilassata e tranquilla, sono proprio felice- seeeeeee. In questa allucinante situazione come si farà ad essere "rilassate e tranquille" e poi felice de che??? Di aver visto sfumare la data del proprio matrimonio tanto desiderata?? Ma per favore! Ipocrisia a pioggia proprio
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente, sante parole
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto